Amor gitano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ramona32
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted






    Trama



    In un lontano passato, quando le ingiustizie sono il pane della vita di tutti i giorni, Rodolfo, Conte di Farnesio, vile signore feudale, si prepara a chiedere il suo " diritto dal pernada " a un contadino e irrumpe nelle nozze della ragazza. Ma i suoi piani sono interrotte dall arrivo del nobile Renzo il Zingaro.
    Presto, Renzo si vedra obbligato a difendere un'altra vittima del Conte di Farnesio. Si tratta della Marchesa Adriana de Astolfi chi è costretta dalla sua famiglia a sposare il Conte di Farnesio per salvarla dalla rovina economica. Per sbarazzarsi del zingaro, Rodolfo gli accusa di un crimine che non ha commesso e gli fa deportare, nell'Isola dei reprobi, una isola - carcere.
    La, lui e seguito dalla Marchesa, che sotto la personalità di "Luna" sarà in grado di amare liberamente. Ma, ancora una volta, Rodolfo interviene e li separa. Adriana, ora amnesica, cása con Rodolfo e si trasforma in la Contessa di Farnesio.
    In questo carcere Renzo conosce un'altra persona che c’e la ingiustamente, il suo nome è Pedro Minelli, i due stabiliscono una grande amicizia e riescono a fuggire dalla prigione, dopo di nuotare molte ore, arrivano a un'altra regione e la Pedro confessa che egli è Pedro, Conte di Minelli e che ha un grande tesoro che vuole dare a Renzo in modo da poter tornare e recuperare la sua cara Adriana.
    Pedro ha una malattia e morira presto, gli a chiede a Renzo di dire a tutti que lui e il suo figlio e gli dà un tesoro in modo che ritorni alla villa per fare giustizia. Pedro gli informa che deve andare e rovinare la sua ex moglie, la infidele Astrid de Marnier, che mentre Pedro era alla prigione rubava il suo denaro e proprietà.
    Sotto l'identità del Conte Monelli, Renzo torna per salvare Adriana di Rodolfo e della ex-cameriera Isa Valenti che, in base a ricatti, si è trasformata in la cognata di Adriana.





    Cast




    Mariana Seoane .... Adriana
    Mauricio Islas .... Renzo
    Alejandro Camacho .... Rodolfo Farnesio
    Héctor Sánchez
    Nailea Norvind .... Isa
    Manuel Ojeda .... Pedro
    Roberto Palazuelos
    María Rubio .... Isolda
    Raquel Olmedo .... Manina
    Héctor Gómez .... Bernal
    Alberto Estrella .... Jonás
    Maya Mishalska .... Astrid
    Juan Carlos Colombo .... Martín
    Mario Prudomme .... Renán
    Humberto Yańez .... Danilo
    Rubén Cerda .... Quintín
    Khotan .... Humberto
    Susana González .... Zokka
    Alec Von Bargen .... Dino
    Adriana Acosta
    Enrique Borja Baena
    Chao
    Iván Bronstein
    Andrea García .... Lucrecia
    Alejandra Jurado
    Ana Layevska .... Maria
    Valentino Lanus .... Patricio
    Yadira Santana
    Sherlyn .... Rosalinda
    Rafael Bazán
    María Teresa Rivas .... Aya
    Nuria Bages .... Constanza de Astolfi
    Eduardo Arroyuelo .... Daniel di Scarpa
    Karla Albarrán .... Aya
    Alejandro Ávila
    Eduardo Iduńate .... Gitano
    Tania Vázquez
    Lissete Araiza
    Jesús Betanzos
    Miguel A. Cardiel
    Nayeli Dainzu
    Sharon Demetrio
    Eduardo Gleason
    Liz Gallegos
    Hugo Gutiérrez
    Eduardo Idunate
    Ileana Izaguirre
    Edgar Martín
    Roberto Meza
    Seraly Morales
    Iván Francisco Muńoz
    Gerardo Obaya
    Rolf Petersen
    Clarissa Rendón
    Elizabeth Rico
    Rosy Safont
    Rubén Santana
    Ariadna Trevińo





    Edited by giusy.76 - 21/7/2014, 18:04
     
    .
  2. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non sapevo che avessero fatto il remake di Amor gitano.... vedo con stupore che il protagonista è Mauricio Islas che ho seguito freneticamente e con piacere nelle vicende di Cielo Rojo al fianco di Edith Gonzales.... e anche x questo motivo mi piacerebbe molto poterla vedere un giorno questa telenovela!!!!!Grazie x le info e le belle fotooooo
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +790

    Status
    Anonymous
    Graziee Ramona :bacio2:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +440

    Status
    Offline


    Edited by giusy.76 - 21/7/2014, 18:04
     
    .
  5. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello rivedere il remake di Amor Gitano; mi era piaciuta molto la versione argentina con la Kuliok e Andrè. Islas è un bell'uomo e recita bene, lei mi sembra un pò troppo giovane rispetto a lui comunque è una belal coppia.
     
    .
  6. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille per questa tele
     
    .
  7. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    avevo iniziato a vedere qualche scena su you tube...cmq mi intriga...certo che maurizio islas e' irriconoscibile!
     
    .
  8. ramona32
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La telenovela e stata molto criticata in quei tempi, in realta erano due gruppi,uno che la adorava ed elogiava e il altro che la criticava, cualcuno con i suoi argomenti. I detrattori dicevano che e una telenovela molto irreale,che e una miscela di varie epoche, che ha costumi di secolo 14, 15, 16, poi criticavano anche a Mariana Seoane che era considerata come insipida in questo ruolo. La mia opinione(io faccio parte di quei chi amano la telenovelas) e che loro non avevano capito una cosa: che la telenovelas non voleva essere il specchio di una certa epoca, ma era invece come una favola dove la epoca non era importante, anche nella trama si dice: "in un passato remoto",non sappiamo cuando. A me ha piciuta tantissimo,mai ho veduto una telenovela come questa con una atmosfera cosi gotica e quei costumi.
     
    .
  9. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie ramona!
     
    .
  10. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vero ramona...ho visto certe scene e a me sembravano proprio belle...poi ho smesso perche' quella volta non capivo bene lo spagnolo come ora...ma mi piacerebbe vederla....non so quanto tempo mi servirebbe per vedere tutte le novelas che vorrei!!!
     
    .
  11. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sembra una tele molto bella e che belle foto grazie
     
    .
  12. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vedo che islas è molto giovane qui
     
    .
  13. ramona32
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (giuliana1971 @ 27/12/2012, 20:31) 
    vedo che islas è molto giovane qui

    Si, la telenovela e stata realizzata in 1999, Mauricio aveva 26-27 anni, e il suo secondo ruolo come protagonista.
     
    .
  14. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie per queste info!
     
    .
  15. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    maurizio islas e' un altro che, secondo me, e' migliorato con gli anni
     
    .
20 replies since 26/12/2012, 16:01   1000 views
  Share  
.
Top
Top