Il bel Fernando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Usmoon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo voi è molto rifatto o rifattissimo???O è Solamente una mia impressione?
    Io lo trovo cambiato,in qualcosa anche se non riesco a capire cosa.agli inizi, era veramente un bellone.
    In Messico si vocifera che sia gy,qlcuna di voi ha gossip al riguardo?
     
    .
  2. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    purtroppo è ben rifatto,si vede il viso ben tirato,ma è sempre un bell uomo!
     
    .
  3. Usmoon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma vive in USA?
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Usmoon @ 7/2/2013, 18:07)
    Secondo voi è molto rifatto o rifattissimo???O è Solamente una mia impressione?
    Io lo trovo cambiato,in qualcosa anche se non riesco a capire cosa.agli inizi, era veramente un bellone.

    Il tempo passa per tutti è naturale che non sia come agli inizi. Infatti ha anche meno muscoli rispetto a anni fa :rolleyes:
    Che faccia come tutti gli altri attori e qualche volta ricorra a delle punture di botox non lo escludo...ma gli effetti dopo un pò di tempo passano e infatti le sue rughe nel contorno occhi sono tutte ben visibili.

    CITAZIONE (Usmoon @ 7/2/2013, 18:07)
    In Messico si vocifera che sia gy,qlcuna di voi ha gossip al riguardo?

    Penso che lo dicano di qualsiasi attore, nessuno escluso :rolleyes:
    Lui della sua vita privata non parla...e direi: che bello che ci siano ancora artisti che si tengono per sé la loro vita!
    Di fidanzate comunque gliene si sono conosciute...se poi in realtà sia gay, etero, bisessuale o ami praticare la castità non so...anche perchè a me non cambia nulla :P

    CITAZIONE (Usmoon @ 7/2/2013, 21:32)
    ma vive in USA?

    Quando non è occupato con una telenovela o con altri lavori in Messico solitamente è nella sua casa a Miami o in giro a studiare.
    L'anno scorso per esempio oltre a dei corsi per direttore di scena ha fatto una tournée teatrale in giro per gli Stati Uniti.
     
    .
  5. frankye1967
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Alma_ @ 7/2/2013, 22:55) 
    CITAZIONE (Usmoon @ 7/2/2013, 18:07)
    Secondo voi è molto rifatto o rifattissimo???O è Solamente una mia impressione?
    Io lo trovo cambiato,in qualcosa anche se non riesco a capire cosa.agli inizi, era veramente un bellone.

    Il tempo passa per tutti è naturale che non sia come agli inizi. Infatti ha anche meno muscoli rispetto a anni fa :rolleyes:
    Che faccia come tutti gli altri attori e qualche volta ricorra a delle punture di botox non lo escludo...ma gli effetti dopo un pò di tempo passano e infatti le sue rughe nel contorno occhi sono tutte ben visibili.

    Se si è fatto qualche ritocchino è comunque discreto, perchè non mi sembra che si noti molto. La sua età in fondo la dimostra. Caso mai rispetto a un po' di anni fa risulta meno muscoloso, meno "pompato" di com'era ad esempio in Amor Real o in Pasion, ma per me è mille volte meglio così!!! Più naturale...
     
    .
  6. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a quanto pare ha una bella carriera e in piu continua a studiare,complimenti!!!
     
    .
  7. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sinceramente non avevo fatto caso al fatto dei ritocchi!
     
    .
  8. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    rifatto o meno ha il suo fascino
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,758
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Non credo sia rifatto è un bellissimo uomo comunque rifatto o meno :D
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo! ;)
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,758
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Ragazze ma in Italia è conosciuto solo per la telenovela Esmeralda? altre sue non sono arrivate vero?
     
    .
  12. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    forse un po troppo rifatto..
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99
    Reputation
    +6
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    È il mio attore preferito!!!! Bellissimo e bravissimo!!! Unico in tutte le sue novele....piano piano sto cercando di guardarle tutte!!! Però 🤣devo dire ke è da tempo che mi sto chiedendo cosa c ero di diverso in lui....perché cmq la differenza c è quindi si è tirato in viso?😢ma nn ce ne era bisogno è stupendo!!! Mooolto attraente!!! Io lo trovo magnifico 😍😍😍ma effettivamente in alcune novele troppa differenza...poi nn so....forse perché ho visto da amor real a Soy tu duena.....
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99
    Reputation
    +6
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Si diciamo ke in Italia è conosciuto solo x Esmeralda... che peccato anche perché li diamo ke era agli inizi... quindi nn è proprio al massimo del suo splendore... molto cambiato maturato si a come persona ke come attore è migliorato nel tempo assolutamente!!! Molto naturale soprattutto negli ultimi lavori...forse nei primi lavori si un po troppo costruito è come se dopo ha trovato un modo tutto suo😍😍😍bellissimo :sm225.gif:
     
    .
13 replies since 7/2/2013, 18:07   446 views
  Share  
.
Top
Top