Amore senza tempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous


    Amore senza tempo

    jWXwH4S




    E' una telenovela messicana scritto da Eric Vonn e prodotto da Fides Velasco per la TV Azteca . Protagonisti Edith Gonzalez e Ramiro Fumazoni , coinvolgendo antagonista Humberto Zurita e Noli Andrea . E con co-protagonista prestazioni di Juan Manuel Bernal , Veronica Merchant e Wendy de los Cobos e le performance dei giovani Miriam Higareda , Marcela Guirado e Carlos Martinez , e la prima attrice Marta Verduzco . Questa produzione è una delle prime per l'anno 2013 che sarà pubblicato il 25 febbraio in prima serata Canale 13 .


    Trama

    Paula Duarte e Alejandro Monroy erano impegnati nella loro gioventù. Hanno finito quando ha lasciato a studiare all'estero, costretto da suo padre, che Paula gli sembrava poco. Il padre di Paula , un uomo maniaco-depressiva, si suicida. Lei, la madre e la sorella sono costretti ad affrontare da soli. Guardando dimenticare Alexander , Paula inizia datazione Rogelio Bermudez . Lui, molti anni più vecchio di lei, e la seduce incinta. Si sposano e hanno due figli: Daniel e Tania . Da parte sua, Alejandro sposa Amparo Avalos , una donna promiscua e capricciosa. Hanno un figlio, Eduardo . Nel corso degli anni, Alejandro divorzi, malati del molteplice infedeltà Amparo .
    Paula e Alexander incontrarsi di nuovo molti anni dopo, grazie a Tania e Eduardo sono fidanzati. Ha smesso apatia battaglia cadde nella sua vita, grazie a Roger , un misogino e l'uomo dominatore, con il quale era profondamente infelice. L'amore fa fatica a sfondare di nuovo tra Paola e Alessandro , ma ci sono troppe cose che li separano.
    Inoltre Cristina e Patrick , socio e migliore amico Roger , credono di avere una vita perfetta e la posizione economica ma il tempo e personalizzate sono state spegnendo la fiamma della passione tra di loro rendendo il loro rapporto diventa noioso e la caduta in monotonia, così Patrick cerca di soddisfare le loro esigenze con Amparo , questa accoppiata con conflitti esistenziali di fronte la figlia Berenice , che pur essendo educato nelle migliori scuole ei migliori principi scopre che ha vissuto in una bolla e che la vita reale è pieno di tentazioni.
    La vita di tutti i personaggi sono immersi nella passione, intrigo, conflitto, ambizioni. Paula scopre che Roger è barare con qualcuno che si fida ciecamente. Lavoro iniziato e si sentono indipendenti, e poi ha deciso di porre fine alla farsa che è il loro matrimonio e darti la possibilità di essere felice con Alejandro . Tuttavia, la resistenza in corrente e non si può nuotare contro di essa. Problemi con i vostri figli, intrighi Rogelio e Amparo ... tragedie che colpiscono come inclemente.
    DIRETTA intempestive mostra la lotta della classe media per andare avanti in un mondo in crisi. La lotta dei genitori per salvare i propri figli e mostrare loro la strada giusta. La lotta dei giovani a superare i loro problemi e di definire chi sono e dove vanno. Adulti e giovani in cerca della propria identità. Amore, odio, passione. Sarcasmo, umorismo nero, l'affetto sincero e altro traditore ... frustrazioni e grande soddisfazione. Eventi grezzi e violenti, tender altri ed emotivo, che ci porta a ridere o piangere.



    Cast


    Edith Gonzalez Paula Duarte de Bermúdez
    Ramiro Fumazoni Alejandro Monroy
    Humberto Zurita Rogelio Bermudez
    Veronica Merchant Cristina Delgado
    Juan Manuel Bernal Patricio Delgado
    Andrea Noli Sonia Duarte
    Wendy de los Cobos Amparo Avalos
    Marcela Guirado Tania Bermudez Duarte
    Carlos Martinez Daniel Duarte Bermúdez
    Miriam Higareda Berenice Delgado
    Luciano Zacharski Eduardo Monroy
    Renée Varsi
    Victor Huggo Martin Salvador Chinchilla
    Israele Amezcua Mauricio Campos
    Martha Verduzco Carolina Duarte
    Ramiro Torres
    Maria Renee Prudencio Beatriz Montenegro
    Germán Girotti Montenegro nel mese di luglio
    Edwarda Flor Gurrola
    Gustavo Navarro
    Adriana Acosta
    Gabriela Roel Eleonora Campos
    Rafael Sánchez Navarro Martin Fields
    Carmen Madrid




    Edited by Coraje* - 3/6/2016, 15:14
     
    .
  2. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto interessante grazieee
     
    .
  3. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è nuova questa tele?
     
    .
  4. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è nuovissima hanno incominciato a giraral credo settimana scorsa e inizierà credo a marzo
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (natascia72 @ 20/2/2013, 09:31) 
    è nuovissima hanno incominciato a giraral credo settimana scorsa e inizierà credo a marzo

    inizia il 25 febbraio lunedi
     
    .
  6. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    buono a sapersi,sono molto curiosa!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    grazie per le informazioni, mi piacerebbe poterla vedere,ma purttroppo non basta una vita per poterle seguire tutte
     
    .
  8. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    effettivamente sono proprio tante da vedere......
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie 1000 per la scheda e le foto!
     
    .
  10. frankye1967
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non so se qualcuno la sta seguendo, io ho visto le prime 2 puntate e mi sta piacendo. La storia mi sembra interessante, anche se la trama ricorda un po' troppo quella di Cielo Rojo, ma comunque ti viene voglia di seguirla. I dialoghi sono realistici e scorrevoli, non forzati come a volte succede nelle telenovelas.
    Per quanto riguarda il cast ci sono attori di Tv Azteca già visti in produzioni come Pasion Morena, molti giovani interessanti, forse l'unico che lascia a desiderare è proprio il galan maschile interpretato da Fumanzoni (per chi ha visto Vuelveme a querer era Julio) che io trovo piuttosto insipido, ma comunque c'è tempo per valutarlo.
    Edith Gonzales è bella e brava come sempre, certo qui interpreta una moglie sottomessa e maltrattata dal marito, quindi per esigenze di copione il look per ora è piuttosto sottotono!! Chi primeggia su tutti è Humberto Zurita che fa il cattivo con una bravura eccezionale, sa rendere il suo personaggio sgradevole al punto giusto senza però esagerare con isterismi o recitazione sopra le righe, come spesso accade per i cattivi.
    Secondo me vale la pena di seguirla, vedremo come evolve...
     
    .
  11. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    promette bene!
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frankye1967 @ 28/2/2013, 23:13) 
    Non so se qualcuno la sta seguendo, io ho visto le prime 2 puntate e mi sta piacendo. La storia mi sembra interessante, anche se la trama ricorda un po' troppo quella di Cielo Rojo, ma comunque ti viene voglia di seguirla. I dialoghi sono realistici e scorrevoli, non forzati come a volte succede nelle telenovelas.
    Per quanto riguarda il cast ci sono attori di Tv Azteca già visti in produzioni come Pasion Morena, molti giovani interessanti, forse l'unico che lascia a desiderare è proprio il galan maschile interpretato da Fumanzoni (per chi ha visto Vuelveme a querer era Julio) che io trovo piuttosto insipido, ma comunque c'è tempo per valutarlo.
    Edith Gonzales è bella e brava come sempre, certo qui interpreta una moglie sottomessa e maltrattata dal marito, quindi per esigenze di copione il look per ora è piuttosto sottotono!! Chi primeggia su tutti è Humberto Zurita che fa il cattivo con una bravura eccezionale, sa rendere il suo personaggio sgradevole al punto giusto senza però esagerare con isterismi o recitazione sopra le righe, come spesso accade per i cattivi.
    Secondo me vale la pena di seguirla, vedremo come evolve...

    io la sto seguendo devo dire come inizio non male ZURITA egoista al max cattivissimo ma di una bravura eccellente certo siamo ancora agli inizi....
     
    .
  13. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sicuramente prima o poi la vedrò!
     
    .
  14. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frankye1967 @ 28/2/2013, 23:13) 
    Non so se qualcuno la sta seguendo, io ho visto le prime 2 puntate e mi sta piacendo. La storia mi sembra interessante, anche se la trama ricorda un po' troppo quella di Cielo Rojo, ma comunque ti viene voglia di seguirla. I dialoghi sono realistici e scorrevoli, non forzati come a volte succede nelle telenovelas.
    Per quanto riguarda il cast ci sono attori di Tv Azteca già visti in produzioni come Pasion Morena, molti giovani interessanti, forse l'unico che lascia a desiderare è proprio il galan maschile interpretato da Fumanzoni (per chi ha visto Vuelveme a querer era Julio) che io trovo piuttosto insipido, ma comunque c'è tempo per valutarlo.
    Edith Gonzales è bella e brava come sempre, certo qui interpreta una moglie sottomessa e maltrattata dal marito, quindi per esigenze di copione il look per ora è piuttosto sottotono!! Chi primeggia su tutti è Humberto Zurita che fa il cattivo con una bravura eccezionale, sa rendere il suo personaggio sgradevole al punto giusto senza però esagerare con isterismi o recitazione sopra le righe, come spesso accade per i cattivi.
    Secondo me vale la pena di seguirla, vedremo come evolve...

    quoto tutto, la trama al momento non presenta chissà quale interesse ma con vonn non tutto è come sembra, quindi attendo le prossime puntate per capire che strada prenderà.. zurita è letteralmente 2 m sopra fumazoni, il quale, tra l'altro, ha anche pochissime scene :blink: ma resta sempre il fatto che siamo all'inizio quindi vediamo un po', prenderà spazio prossimamente
     
    .
  15. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non sopporto la madre di Paola, già ha un marito orribile ci manca la madre arpia..anche col povero Daniele si comporta male..son felice che l'ha mandata via ..povera Sonia!
     
    .
120 replies since 19/2/2013, 15:21   2270 views
  Share  
.
Top
Top