Amore senza tempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roma 1969
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frankye1967 @ 28/2/2013, 23:13) 
    Non so se qualcuno la sta seguendo, io ho visto le prime 2 puntate e mi sta piacendo. La storia mi sembra interessante, anche se la trama ricorda un po' troppo quella di Cielo Rojo, ma comunque ti viene voglia di seguirla. I dialoghi sono realistici e scorrevoli, non forzati come a volte succede nelle telenovelas.
    Per quanto riguarda il cast ci sono attori di Tv Azteca già visti in produzioni come Pasion Morena, molti giovani interessanti, forse l'unico che lascia a desiderare è proprio il galan maschile interpretato da Fumanzoni (per chi ha visto Vuelveme a querer era Julio) che io trovo piuttosto insipido, ma comunque c'è tempo per valutarlo.
    Edith Gonzales è bella e brava come sempre, certo qui interpreta una moglie sottomessa e maltrattata dal marito, quindi per esigenze di copione il look per ora è piuttosto sottotono!! Chi primeggia su tutti è Humberto Zurita che fa il cattivo con una bravura eccezionale, sa rendere il suo personaggio sgradevole al punto giusto senza però esagerare con isterismi o recitazione sopra le righe, come spesso accade per i cattivi.
    Secondo me vale la pena di seguirla, vedremo come evolve...

    io la sto seguendo devo dire come inizio non male ZURITA egoista al max cattivissimo ma di una bravura eccellente certo siamo ancora agli inizi....
     
    .
120 replies since 19/2/2013, 15:21   2270 views
  Share  
.
Top