Scomparsi/Agguati / Omicidi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous

    Udine: uomo si uccide sparandosi al cuore davanti casa della ex





    Udine, 8 lug. - Un uomo si e' sparato davanti all'abitazione della sua ex a Remanzacco, in provincia di Udine. E' successo stamattina e sul posto sono intervenuti i carabinieri. Da una prima ricostruzione, l'uomo si e' sparato un colpo al cuore, con la pistola regolarmente detenuta, ed e' morto sul colpo. Probabilmente l'uomo non riusciva ad accettare la fine della relazione sentimentale.
     
    .
  2. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi dispiace...non si sta capendo più niente!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    mamma mia! terribile
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous

    Udine, uomo trovato morto in un un campo
    Due ragazze quindicenni si costituiscono
    «Ha tentato di violentarci e l'abbiamo strangolato»




    ROMA - «Ha tentato di violentarci e l'abbiamo ucciso». Due ragazze 15enni di Udine si sono costituite la scorsa notte al comando provinciale dei carabinieri di Pordenone per la morte di Mirco Sacher, 60 anni, il cui cadavere era stato trovato domenica pomeriggio riverso a terra e con i pantaloni abbassati in un campo alla periferia di Udine. «Abbiamo reagito a un tentativo di violenza», avrebbero raccontato le ragazze nelle dichiarazioni spontanee rese nella notte ai carabinieri di Pordenone, dove sono andate a costituirsi attorno alle 2.

    Secondo il loro racconto, le due giovani avevano contattato l'uomo, un amico di famiglia, ex dipendente delle Ferrovie dello Stato, per chiedergli un passaggio per andare in centro città; a un certo momento però ci sarebbe stato il tentativo di violenza e la loro reazione violenta. A quel punto le due ragazze, spaventate, si sarebbero allontanate a bordo dell'auto della vittima, una Fiat Punto bianca, avrebbero preso l'autostrada e avrebbero guidato fino a una stazione di servizio nei pressi di Padova, dove si sarebbero fatte venire a prendere da alcuni amici di Pordenone.

    Le due ragazze verranno ora trasferite a Trieste, probabilmente in stato di fermo, e saranno interrogate dal sostituto procuratore dei Minori, Chiara Degrassi. La Polizia Scientifica e la Squadra Mobile di Udine stanno effettuando una perquisizione in casa della vittima.

    Il cadavere dell'uomo era stato trovato domenica pomeriggio in un campo nella zona di via Buttrio. Era riverso a terra, con i pantaloni abbassati. La vittima non aveva alcun documento addosso, calzava però scarpe da città pur essedo su una stradina di campagna. A trovare il cadavere un residente della zona che stava tornando verso casa.

    «Bisogna valutare ancora tutti gli elementi della vicenda. Nulla esclude che vi siano coinvolgimenti di maggiorenni, quindi prima di spogliarci degli atti faremo ulteriori accertamenti». Lo ha detto il Procuratore Capo di Udine, Antonio Biancardi, annunciando che sulla morte di Mirco Sacher verrà aperto un fascicolo a carico di ignoti. Le attività investigative della Procura di Udine, ha annunciato Biancardi, si raccorderanno con quelle svolte della Procura dei Minori di Trieste. «Non credo nella morte naturale, ma di fronte a un'aggressione può essere che abbia accusato un malore», ha aggiunto il magistrato, spiegando che le ragazze, nelle loro spontanee dichiarazioni, hanno parlato di «legittima difesa».

    Lunedì 08 Aprile 2013 - 11:56
    Ultimo aggiornamento: 14:35
     
    .
  5. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è da vedere se queste dichiarazioni sono tutte vere!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous

    C_2_articolo_1118014_imagepp



    Il cadavere è quello di Silvia Gobbato, praticante in un noto studio legale


    18:05 - Il corpo di una donna è stato trovato a Udine, lungo una via di campagna frequentata dagli amanti di jogging nelle vicinanze del parco del fiume Cormor. La giovane sarebbe stata accoltellata. La vittima, Silvia Gobbato, sarebbe una 28enne, originaria di San Vito al Tagliamento (Pordenone), laureata in giurisprudenza e praticante in un noto studio legale.
    Secondo quanto accertato finora, l'omicidio, della ragazza, residente a San Michele al Tagliamento (Venezia), sarebbe avvenuto tra le ore 13 e le 14. La giovane donna stava facendo jogging con un amico che, con il passo più lungo, l'aveva distanziata di oltre 400 metri, aspettandola poi a un incrocio. Lì sarebbe stato raggiunto da un'altra persona che stava facendo jogging a sua volta e che aveva scoperto il corpo della ragazza dopo aver visto il telefonino a terra e tracce di sangue.

    La giovane sarebbe stata colpita da numerose coltellate in più parti e il corpo sarebbe stato poi trascinato per 7-8 metri in un lato della strada. I carabinieri stanno interrogando l'amico e la persona che ha trovato il corpo. L'arma del delitto non è stata trovata.
     
    .
  7. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    povera ragazza!!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous

    C_2_box_28862_foto1



    L'uomo, trovato con un coltello sporco di sangue, sarebbe in cura per problemi di salute mentale

    12:46 - Possibile svolta nelle indagini per l'omicidio di Silvia Gobbato, l'avvocatessa 28enne uccisa a coltellate in provincia di Udine. I carabinieri hanno fermato e portato in caserma per accertamenti una persona. Il fermato, un 36enne di Pozzuolo del Friuli in cura per problemi di salute mentale, sarebbe stato trovato con un coltello sporco di sangue. La sua posizione è attualmente al vaglio degli investigatori.
    L'unico indagato per l'omicidio resta però per ora Giorgio Ortis, amico e collega di Silvia Gobbato, e figlio dei titolari dello studio legale nel quale la giovane stava svolgendo il praticantato. Ma il suo avvocato spiega che si tratta di "un atto dovuto non perché Ortis sia sospettato, dato che il suo racconto è stato ritenuto lineare e senza contraddizioni, ma in modo da assicurargli diritti e garanzie difensive". Tanto che lo stesso procuratore, Antonio Biancardi, sottolinea come "Al momento non ci sono indizi tali da portare all'incriminazione di nessuno. Non c'è alcun indagato in senso stretto. E dunque non è assolutamente il caso di puntare il dito su nessuno".

    Giorgio Ortis, martedì verso le 13 era andato con Silvia Gobbato a fare jogging, e agli investigatori ha raccontato che iniziamente hanno compiuto i soliti esercizi di stretching. "Poi - racconta il legale dell'uomo, Rosi Toffano, al Messaggero veneto - entrambi hanno iniziato a correre e si sono dati appuntamento 40 minuti più tardi alla panchina vicino a dove avevano parcheggiato, proprio dove inizia la stradina. Giorgio ha corso fino all'incrocio con l'Osovana. Si è fermato alcuni istanti a prendere fiato e poi è tornato indietro. Poco dopo ha incontrato Silvia che stava correndo lungo il percorso, l'ha sorpassata e salutata ribadendo l'appuntamento a breve. Successivamente lui è tornato all'inizio della stradina, si è seduto sulla panchina e ha aspettato un po'. E, visto che l'amica tardava, ha deciso di andarle incontro. Ed è stato allora che ha incontrato l'uomo che gli ha dato la terribile notizia"..
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    ieri ho visto per sbaglio il programma della d'urso,e dicevano che l'assassino non è infermo di mente(anche se,per me,una persona che ne uccide l'altra,sana non è)e che aspettava qualsiasi donna passasse per sequestrarla,purtroppo è passata proprio l'avvocatessa che si è messa a gridare e lui l'ha uccisa :00056002.gif:
     
    .
  10. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    povera ragazza...
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    77,658
    Reputation
    +7
    Location
    Gozzano NOVARA

    Status
    Anonymous

    Bologna, uccide il marito nel sonno dopo l'ennesima lite

    I due vivevano da anni come separati in casa. La donna è stata arrestata dai carabinieri

    Una donna di 69 anni ha ucciso il marito, 68enne bolognese, mentre dormiva colpendolo alla testa con un vaso di cristallo dopo l'ennesima discussione familiare. E' successo a Bologna. E' stata la donna, di origini cagliaritane, ad avvisare dell'accaduto il figlio, che giunto sul posto ha chiamato i carabinieri. La donna è stata arrestata per omicidio volontario. Presente sul posto anche il pm della Procura di Bologna Simone Purgato.Marito e moglie, a quanto si apprende, vivevano da circa dieci anni da separati in casa. Le indagini, coordinate dalla Procura di Bologna, sono condotte dai carabinieri di Borgo Panigale, guidati dal capitano della Compagnia, Walter Calvi.
     
    .
  12. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    questa notizie sono all'ordine del giorno
     
    .
  13. topazio1980
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :00056002.gif:
     
    .
12 replies since 8/7/2012, 18:47   46 views
  Share  
.
Top
Top