Fernando Colunga accusato di essere responsabile per il licenziamento di Jorge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous

    Fernando Colunga accusato di essere responsabile per il licenziamento di Jorge Aravena



    Dicono che il rubacuori 'amore Causa invia' avevano lotta enorme che quasi finita in botte, il suo partner di scena Jorge Aravena Gelosia, gelosia accidenti!
    MEZCAL
    Giovedi 11 Aprile 2013 - Ci hanno detto che gli attori sono stati molto sorpresi e la produzione quando hanno iniziato a gridare, spintoni e minacce da Fernando Colunga e Jorge Aravena in piena posizione di "Per le regole dell'amore" . Una fonte ha detto che tutto è andato per "gelosia professionale", secondo 'Il Braciere'.

    La fonte ha aggiunto: "Fernando gli ha detto che George aveva fatto commenti negativi verso di lui e del suo lavoro e di come ho portato tra gli occhi, era tutto su di lui Aravena lascia la soap opera a causa di questa rabbia.».


    Secondo le testimonianze raccolte dalla pubblicazione. Fernando Colunga registrazione mi arrabbio, scese dal suo camion, senza un secondo di esitazione si avvicinò a recriminazioni Aravena.

    "So che stai parlando male di me e io non ho intenzione di permettere. Non scherzare con me, "gridò infuriato il messicano. Aravena riuscì solo a dire "Che cosa c'è che non va, cosa c'è che non va? Non so di cosa tu stia parlando di chi ..." mentre ancora sostenendo Colunga. Aravena ha perso la pazienza e si gettò su di lui i galanti soap opera preferita.

    Hanno detto che la decisione del produttore Juan Osorio, era senza Aravena, per cui gli scrittori sono combattuto tra se viaggi o inviare uccidere il suo personaggio "Elias".
     
    .
  2. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    stica, speriamo che Chiara ci possa dire qualcosa di più... non è che ci abbia capito un granché :stelle1.gif:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    :ph34r:
    allora....
    E' successo che Aravena ha reso noto su twitter che era stato mandato via dalla telenovela...per lo meno lo avevano avvisato che il suo personaggio sarebbe sparito...da lì poi sono partite tutte le speculazioni del caso e siamo arrivati a quell'articolo postato da Giusy..che in soldoni tradotto dal googleese racconta di uno scenario stile "mezzogiorno di fuoco" con Colunga che arriva in location super arrabbiato, scende dall'auto e aggredisce Aravena perchè secondo lui gli parla male alle spalle e da lì si è andato a lamentare con Osorio che ha così cacciato l'attore...

    Quello che è successo da fonti attendibili...invece è questo:
    Il produttore associato di Osorio ha annunciato a Aravena che il suo ciclo finiva all'interno della produzione, lui ci rimane male perchè era d'accordo con osorio che avrebbe fatto la telenovela dalla prima all'ultima puntata quindi vuol parlare anche con Osorio ma lui non gli dà "udienza".
    Aravena poi scrive su twitter annunciando che sarebbe uscito di scena Elias dalla telenovela.
    E arriviamo alla lite che effettivamente c'è stata fra i due attori e stavano arrivando alle mani perchè dei terzi avevano riferito a Colunga che Aravena aveva incolpato lui della sua uscita.
    Quindi Colunga non ci sta e aggredisce il collega...il tutto è avvenuto negli studi ma poi si chiarisce ovviamente il tutto perchè Aravena gli fa vedere che non ha mai scritto nulla di simile (considerate che Colunga non ha nè face nè twitter ma si interessa solo al suo sito), gli animi si calmano e dopo un pò Colunga è andato a porgere le sue scuse al collega e lì finisce la storia fra di loro.

    Da dire anche che dopo qualche giorno dall'annuncio di Aravena circolavano voci che in realtà si era risolto tutto e che dopo una riunione con Osorio rimaneva nel cast....e lui quel giorno ha fatto una twitcam chiarendo che non era vero nulla della riunione con Osorio e che non aveva ancora parlato con lui. E vedendolo e sentendolo parlare della telenovela e dei suoi colleghi non è assolutamente sembrato che avesse problemi col cast.

    Poi è uscito quell'articolo in cui incolpavano Colunga e Aravena ha smentito sempre attraverso twitter

    Sempre a quanto si sa Osorio poi gli avrebbe proposto di tornare per l'ultima puntata ma l'attore ha rifiutato.

    I motivi per cui abbiano tolto di scena Aravena col suo personaggio non sono dati sapere ma sapranno loro cosa è meglio per la telenovela...alla fin fine nell'originale il personaggio effettivamente usciva di scena a un certo punto per poi ritornare appunto per l'ultima puntata. Aravena avrà avuto un accordo diverso col produttore ma si deve comunque attenere alle decisioni. Personalmente mi dispiace tantissimo perchè mi piace sia l'attore che il personaggio ma insomma non si può far molto...
     
    .
  4. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Chiara, spiegazione eccellente come sempre :D

    Dunque, a me salta all'occhio che Colunga ha un bel caratterino, non usa i social network e per sentito dire si sente in diritto di aggredire un collega :ph34r: vabbé, meno male che poi messo di fronte alle prove dell'innocenza di jorge ha chiesto scusa :o:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Bah credo che più che altro sia stata la classica goccia che fa traboccare il vaso sia da una parte che dall'altra...
    A Colunga attribuiscono qualsiasi cosa succeda, doveva ancora cominciare la telenovela e gli han dato la colpa del cambio di un attore in corsa, ora manca solo che gli diano la colpa della morte del cane che era nella produzione...proprio perchè non hanno poi molti spunti con lui.
    Questo si fa il suo lavoro e non rompe, si è infortunato girando una scena, l'hanno operato, ha continuato senza dir nulla a girare con le stampelle e si vede sempre in mezzo a storie inventate. Che poi "pretenda" molto dai colleghi è anche vero, per esempio a inizio riprese si è saputo che erano vietati cellulari sul set e questo l'aveva richiesto espressamente lui perchè molte volte c'erano ritardi a causa di attori che si perdono a mandare tweets vari...è un pò rompiscatole sul set ma grandi problemi con attori non se ne sono mai sentiti, anzi parlano sempre benissimo di lui.
    Quando ha avuto qualche "problema" con la produzione è stato in "Soy tu duena" ma era un problema con la scrittrice di cui non apprezzava troppo quello che faceva fare al suo personaggio.
    Giusto per fare un pò di ricorso storico e di gossip ^_^ è saltato fuori a distanza di tantissimi anni con la trasmissione "confesiones de novelas" l'attore Harry Geithner che era in "Amor real" e ha detto che di punto in bianco Colunga gli ha tolto il saluto...ma se non ce lo diceva lui stà cosa penso non fregasse a nessuno...
    visto e sentito poi in che termini Geithner si è espresso successivamente in un'altra occasione della Favela e di altri suoi colleghi di altre produzioni direi che molto probabilmente Colunga (qualsiasi fosse il motivo per cui non gli parlasse più) non avrà neanche sentito la necessità di chiarire qualcosa con quel tipo soggetto e ha optato per ignorarlo :rolleyes: .
    Forse invece con Aravena il rapporto era diverso e di conseguenza la reazione...

    Poi sempre "pour parler" dico che dopo pochi giorni dall'inizio delle riprese io Aravena l'ho visto "male"...ed è durato pure tanto rispetto a quello che pensavo...
    Temevo infatti facesse la fine di "la que no podia amar" quando dopo aver fatto un'intervista lamentandosi pubblicamente del suo personaggio che non era né carne né pesce...dopo poco il personaggio è finito al cimitero :alienff: :lol:
    E questa volta si era messo a lamentarsi su twitter che non lo chiamavano mai a girare (quando comunque ha avuto un personaggio molto importante che ha avuto anche più spazio di quello che era originariamente) e poi ha avuto un'uscita poco tempo prima di annunciare che stava uscendo dalla telenovela in cui si era lamentato di com'era andata la giornata di registrazione...
    Non so che aspettative avesse Aravena con questa telenovela perchè dopo LQNPA è entrato subito in "Una familia con suerte" sempre di Osorio e anche se la telenovela era molto avanti con le puntate il suo personaggio era comunque importante...poi ha fatto i provini per fare il protagonista in "Porque el amor manda"...ma io quei provini li ho sempre visti molto "falsi" visto che da un bel pò di tempo si sapeva che Osorio voleva Colunga e che lui era interessato al progetto ma che si stava solo attendendo il suo sì che dipendeva da impegni che doveva portare a termine per un corso di regia cinematografica che stava facendo in USA...
    Quindi forse Osorio aveva promesso a Aravena un personaggio comunque importante da portare dall'inizio alla fine della telenovela ma si sa che le cose in corsa possono cambiare...a me per esempio sarebbe già andato bene se il personaggio partisse per un viaggio e poi ritornasse a farsi vedere vivo, vegeto e felice nelle ultime puntate ma lui ha rifiutato questa opzione...quindi chissà che fine farà il personaggio :unsure:
     
    .
  6. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie per queste info
     
    .
  7. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie,così siamo sempre aggiornate!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    grazie!!!
     
    .
7 replies since 27/4/2013, 21:11   773 views
  Share  
.
Top
Top