Partire in coppia: ecco le destinazioni più romantiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous

    Partire in coppia: ecco le destinazioni più romantiche


    :tiamo:

    State pensando di partire con la vostra dolce metà ma non sapete quale meta scegliere? Effettivamente i luoghi in cui recarvi con il vostro partner sono molti, ed è difficile scegliere proprio quello che fa per voi. Dunque oggi vogliamo darvi alcuni preziosi consigli. Magari potrete sfruttarli per regalare qualche giornata da sogno alla persona che amate, per prendervi del tempo per voi, il quale molto spesso viene a mancare. Anche avere un po’ d’intimità porta molti piccioncini ad allontanarsi per qualche periodo, soprattutto se si vive ancora in casa con i genitori. Ecco dunque dove andare per una fuga d’amore.


    La prima meta che viene in mente pensando al romanticismo, è sicuramente Parigi, posto magico in cui potrete regalarvi momenti di vera magia. Altro luogo consigliato è Budapest, considerata la Parigi dell’est in quanto simile nell’atmosfera alla capitale francese. Chi è stato in questa città ungherese assicura dei momenti davvero magici, soprattutto nel periodo natalizio, in prossimità del Capodanno. Provare per credere! Andando fuori dall’Italia, Amsterdam è una delle altre città che possono essere considerate romantiche: non a caso è considerata la Venezia del nord.
    Se non volete allontanarvi dal bel paese, immancabile è proprio la visita a Venezia, con relativo romantico giro in gondola, per regalarvi momenti davvero indimenticabili. Anche Firenze può essere considerata una città romantica, nella quale passeggiare mano nella mano sul Ponte Vecchio con chi amate. Non dimentichiamoci della nostra capitale, Roma: Trastevere, Colosseo, Gianicolo, Fontana di Trevi, questa città offre vari spunti agli innamorati di tutte le età. Vi è poi Napoli, per passeggiare a Mergellina, in riva al mare, ai piedi della collina di Posillipo, di fronte al Castel dell’Ovo.
    Se amate il mare, potete scegliere Porto Ercole, frazione del comune di Monte Argentario, in provincia di Grosseto. Anche Sorrento e Positano non vi deluderanno di certo, posti romantici per eccellenza in cui dedicarvi completamente alla coppia.
     
    .
  2. blunotte1977
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Giusy sei sempre molto carina a darci questi consigli
     
    .
  3. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    davvero consigli interessanti!
     
    .
  4. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie giusy..sono posti veramente incantevoli
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    io sono stata 3 giorni ad Amsterdam e veramente l'ho trovata romantica. senza caos, ciclabile con una bella atmosfera.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,463
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sono posti meravigliosi,grazie giusy
     
    .
  7. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buoni consigli.
     
    .
  8. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tutti bei posti ma la mia preferite tra queste citta' e' venezia....
     
    .
  9. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si venezia è una bella città
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    827
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Grazie giusy io sn stata a Marsiglia con la costa crociere e non mi posso lamentare e stato stupendo kiss

    CITAZIONE (rosariawin @ 29/10/2013, 00:31) 
    Grazie giusy io sn stata a Marsiglia con la costa crociere e non mi posso lamentare e stato stupendo kiss

    Sinceramente pensandoci sn caduta e ho rischiato grosso senza saperlo ma alla fine tt ok kiss
     
    .
  11. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anch'io ho visitato marsiglia con costa crociere..
     
    .
  12. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non sono mai stata a Marsiglia devevessere bella.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    827
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    io ho visto sl il porto ma e stato emozionante xkè la costa crociere x motivi x si e fermata un po distante dalla costa e quindi ci hanno messo sulle lance
     
    .
  14. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche se con le crociere sei sempre limitata.. secondo me non si visita per bene la città
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    827
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    sikuramente ma io la preferisco in quanto non ero mai uscita dalla sicilia e quindi avevo desiderio di poter dire che anche io cero stata quindi non la qualità ma la quantità dei posti visitati ad esmpio e stato bello vedere lo squarcio del porto di tunisi con quelle architetture strane finalmente non sl in cartolina kiss a tutti
     
    .
21 replies since 16/7/2013, 14:39   152 views
  Share  
.
Top
Top