My name is Kim Sam Soon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous

    kxv1



    Titolo originale: 내 이름은 김삼순 / Nae I-reum-eun Kim Sam Soon
    Titolo inglese: My Name is Kim Sam-soon / My Lovely Sam soon
    Titolo spagnolo: Me llamo Kim Sam Soon / Mi adorable Sam Soon
    Genere: Romance – Commedia
    Episodi: 16
    Rete: MBC
    Messa in onda : dal 1° giungo al 21 luglio 2005
    Quando: Mercoledì e Giovedì 21:55


    Trama
    Kim Sam Soon, è una pasticcera di 30 anni dai modi tutt’altro che aggraziati e in sovrappeso. La viglia di Natale, scopre il suo fidanzato Min Hyun Woo mentre la sta tradendo e chiude la sua relazione con lui.
    La stessa notte, entra per sbaglio nel bagno degli uomini dell’hotel, dove comincia a piangere disperata. Lì conosce l’erede e figlio della padrone dell’hotel Hyun Jin Hun, un tipo apparentemente frivolo, molto attraente e più giovane di lei. Per casualità della vita Jin Hun ha bisogno di un pasticcere per il suo ristorante “Bon Appetit” e Sam Soon è disoccupata in quel momento. Senza troppe complicazioni verrà assunta proprio nel ristorante di Jin Hun.
    Dopo qualche giorno Sam Soon decide di provare a ricostruire la sua vita sentimentale e va ad un appuntamento al buio nello stesso posto in cui ha un appuntamento anche Jin Hun. Per darle fastidio rovina il suo incontro e questofa sì che Sam Soon lo odi sempre di più. Jin Hun voleva solo divertirsi e non vuole vederla triste, le chiede scusa per tutto il giorno e la segue ovunque fino a che Sam Soon in un barettino si ubriaca e lui la porta nel suo appartamento.
    La mattina seguente la madre di Jin Hun va a casa del figlio e trova Sam Soon mezza svestita, questo la porta logicamente a pensare che abbiano passato la notte insieme. Approfittando del malinteso il ragazzo decide di proporre a Sam Soon che si faccia passare per la sua fidanzata così sua madre la smetterà di cercargli fidanzate.
    In un primo momento Sam Soon rifiuta la proposta, però quando torna a casa e viene a sapere che presto potrebbe perdere la casa di famiglia per un’ipoteca che aveva fatto il padre morto improvvisamente. Quindi, si mette d’accordo con Jin Hun di farsi passare per la sua fidanzata in cambio di un prestito di denaro per pagare il debito. Stipuleranno poi un contratto per come comportarsi e sopportarsi.
    Con il passare del tempo i sentimenti cominceranno a cambiare. Sam Soon comincia a innamorarsi lentamente del suo odiato Jin Hun, e scopre che ha un misterioso passato che lo tormenta. La storia si complica di più con l’arrivo della vecchia fidanzata di Jin Hun, Yoo Hee Jin e con l’ex fidanzato di Sam Soon che sembra aver scoperto il suo vero valore.
    Questo dorama quando è stato mandato in onda in Corea è stato un vero e proprio fenomeno mediatico e sociale con ascolti altissimi. È stato anche tradotto in varie lingue ed è approdato in sud America.


    Cast
    Kim Sun Ah è Kim Sam Soon
    Hyun Bin è Hyun Jin Heon
    Jung Ryu Won è Yoo Hee Jin
    Daniel Henney è el Dr. Henry Kim
    Kim Ja Ok è Park Bong Sook
    Lee Ah Hyun è Kim Yi Young
    Na Moon Hee è Na Hyun Sook
    Suh Ji Hee è Hyun Mi Joo
    Yoon Ye Hee èYoon Hyun Sook
    Lee Kyu Han è Min Hyun Woo
    Lee Yoon Mi è Jang Chae Ri
    Yeo Woon Kye è la Sra. Oh
    Kwon Hae Hyo è Lee Hyun Moo
    Han Yeo Woon è Lee In Hye
    Kim Nam Gil è Kim Byung Tae
    Won Jong Rye èla madre de Chae Ri
    Maeng Bong Hak es el padre de Sam Soom
    Kim Hyun Jung es Jang Young Ja
    Kim Ki Bang es Ki Bang (cocinero)
    Lee Seung Hyung (Cameo)


    Foto
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    grazie Chiara
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Grazie Chiara dev'essere molto carino
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    la trama mi piace!
     
    .
  5. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se mi assicurate il finale NON tragico mi ci butto, sono piuttosto libera ora :D
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Ahhahahahha no, nessun finale tragico Black...ma molto realistico direi :)
     
    .
  7. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mh non sono sicura che questo mi rassicuri :ph34r: :lol: cmq ho trovato la versione in spagnolo robotico, provo con quella e speriamo bene :ciao1:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Nuooo in spagnolo robotico per me si perde molto dell'interpretazione di lei che ho assolutamente adorato :P
    Comunque davvero niente tragedie...lo giuro :lol:
    E' il dorama padre delle commedie romantiche ^_^
     
    .
  9. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Alla fine sono tornata ai sub :rolleyes:: ho un appunto un po' sgradevole da fare... non mi piace come la protagonista venga additata da tutti come grassa

    g9kp

    questa è una donna grassa?
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Sull'argomento con me sfondi una porta aperta... :rolleyes:
    per i loro canoni però è sicuramente sovrappeso :alienff: , l'attrice ai tempi era ingrassata 15 kg per la parte -_-
    Tra l'altro si può anche ben vedere come una donna dai 29 anni sia già considerata da rottamare là -_-
     
    .
  11. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sicuramente, in realtà si inizia ma per loro sembra chiudersi la vita :lol: è una cosa cmq che posso in parte anche comprendere, se vivi in un popolo che si sta "occidentalizzando" ora, con l'eguaglianza che (si nota anche in questa tele) si fatica a raggiungere anche nelle piccole cose, figurarsi l'età anagrafica di una donna se non è un problema.... in tante culture è così, pure da noi in Italia è un concetto difficile da capire davvero l'essere single a 30 anni, anche se ad occhio e croce è sicuramente meno pesante come situazione... ma una taglia 42 (perché fatico a credere che porti di più, con le telecamere che ti ingrassano cmq di 3 o 4 kg come minimo) come fa ad essere considerata grassa? questa valutazione invece mi sa che è valida davvero solo in oriente :rolleyes:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Penso che l'avrai già vista la scena in cui fa il "balletto" :lol: :lol: ...quando indossava il vestito nero per me stava assolutamente bene :rolleyes:
    Ma io penso anche che a quei tempi quando è andato in onda ed è stato questo boom è anche perchè la protagonista era finalmente una "normale" come tante altre coreane che esisteranno e che ci si sono riconosciute! In più non è propriamente finissima nei modi la Sam Soon :P :P e la novità era anche lì!
     
    .
  13. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì, concordo assolutamente! Il fatto che sia una tosta me la fa piacere molto, i battibecchi tra lei e Sam-shik (ma che vuol dire poi sto soprannome? capo di Sam? perché il suo nome vero è tutt'altro) sono micidiali, in alcune scene sono proprio scoppiata a ridere di gusto come non mi accadeva da un bel pezzo!
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    non ho ancora iniziato a guardarlo ma mi avete incuriosita. Effettivaente tutte le coreane che ho visto fino ad ora sono magrissime. Una taglia 42 per me cossisponde ad una magrezza sana.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Ci sono delle scene che anche per me sono divertentissime e mi son fatta delle belle risate :P
    Per quanto riguarda il soprannome di lui...io sono andata a deduzioni mie non trovando nulla...
    Lei quando vorrà cambiarsi il nome racconta una storia e si capisce che il suo nome suona come zucca...quindi io ne ho dedotto che il soprannome di lui potrebbe essere qualcosa come zucca vuota :unsure: ^_^
     
    .
28 replies since 14/8/2013, 22:46   406 views
  Share  
.
Top
Top