Uomini e Donne, Cristiano Angelucci: "Figlio cercato e voluto. Elisa Panichi diventerà mia mogl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous

    cristiano-angelucci-elisa-panichi-620x350



    E’ al settimo cielo, Cristiano Angelucci! La fidanzata, Elisa Panichi lo renderà papà, per la prima volta, di uno splendido bambino, entro la seconda settimana di febbraio (Fonte Visto):

    A San Valentino saremo genitori. Questo figlio è stato cercato e voluto. La nostra storia è stata importante da subito e un bambino è il giusto coronamento del nostro amore. Lei è la donna della mia vita ed è la persona giusta per realizzare il mio progetto di famiglia.

    Tra i progetti, a breve scadenza, dell’ex tronista di Uomini e Donne, sicuramente il matrimonio:

    Qualche anno fa avrei evitato di rispondere o l’avrei fatto tanto per non restare in silenzio. Ma non sarei stato convinto. Oggi invece sono certo che voglio che Elisa diventi mia moglie. Non abbiamo iniziato a fare i preparativi, perché adesso siamo concentrati sull’ arrivo del bambino, ma ci penseremo presto. La mia vita da quando c’è lei è cambiata in meglio: tutto quello che facevo prima lo faccio ancora adesso, solo ora c’è lei. Ed è bellissimo. Inoltre credo nel valore del matrimonio come vincolo e tutela del nostro rapporto: ci tengo ad assumermi tutte le responsabilità posibili nei confronti di Elisa e di nostro figlio, anche se non credo che il matrimonio possa far crescere il nostro sentimento: siamo già molto innamorati e molto felici.

    Cosa poter desiderare di più dalla vita?

    Fonte:gossipblog
     
    .
  2. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche lui sta per diventare papà....
     
    .
1 replies since 13/12/2013, 11:04   39 views
  Share  
.
Top
Top