Se baciare Leonardo DiCaprio non è bello come sembra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous

    Se baciare Leonardo DiCaprio non è bello come sembra



    Farlo per 17 ore di fila sul set di The Wolf of Wall Street è troppo, spiega Margot Robbie
    Baciare per ore e ore Leonardo DiCaprio: sulla carta, niente di più bello. Eppure Margot Robbie, che interpreta sua moglie nel film di Martin Scorsese candidato all'Oscar The Wolf of Wall Street, racconta una storia diversa.

    È stato fantastico, certo, ma meno di quel che uno potrebbe pensare: «Tutte le mie amiche mi hanno chiesto: "È un bravo baciatore?", e io ho risposto: "Tutto quello che so è che sullo schermo bacia benissimo". Sono rimaste sconvolte e mi hanno detto: "Dicci che è stato romantico, con i fuochi d'artificio". Non ce ne sono stati. Le scene vengono girate in 17 ore, e alla fine restano solo caldo e sudore», ha spiegato a People.

    E anche le scene di nudo, alla fine, non facevano più né caldo né freddo: «All'inizio era totalmente pietrificata. Non importa quanto mi fossi preparata prima mentalmente, ero lo stesso molto nervosa. Ma poi non fai che girare ancora e ancora. E, alla fine del film, c'era così tanta nudità che nessuno era preoccupato di doversi svestire».

    Se non altro, Margot ha realizzato un suo sogno di ragazzina: «Mi sto ancora dando pizzicotti. Lavorare con Leo è stato incredibile. È sempre stato il mio attore preferito ed è diventato un meraviglioso fratello maggiore. Mi ha preso sotto la sua ala protettiva e si è preso cura di me, il che è davvero bello».
     
    .
  2. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    uaauu! che bello...volevo essere al suo posto..
     
    .
  3. aleok
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questi retroscena mi divertono molto. Perà che faticoso dover baciare per 17 ore di seguito. Quasi da guinnes dei primati
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    mah ... a me comunque Di Caprio non piace ... sarà per questo che capisco l'attrice :)
     
    .
  5. serena1488
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me Di Caprio piaceva quando ha fatto Romeo+Giulietta,Titanic e la Maschera Di Ferro adesso non sò è come se avesse perso ai miei occhi quel fascino di prima anche se resta senza alcun dubbio un bell'uomo!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    A me è successa esattamente la stessa cosa...anche se trovo che abbia un gran fascino, sempre e comunque.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,596
    Reputation
    +1
    Location
    pistoia

    Status
    Offline
    a me piace molto come attore ma come uomo non mi dice niente troppo a ragazzino per i miei gusti
     
    .
  8. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nemmeno io ne vado matta!
     
    .
  9. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non è da tutti baciare di caprio!
     
    .
  10. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    come attore non si discute, perché è bravissimo...ma non lo trovo sexy
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,241
    Reputation
    +62
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Beh io dico sempre che chi ha il pane non ha i denti :hahaha: cioè ha avuto la possibilità di limonare con Leonardo Di Caprio e lei...vabbè no comment!
     
    .
10 replies since 16/1/2014, 20:20   121 views
  Share  
.
Top
Top