William Levy lascia la TV per fare Cinema e per la Famiglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Acquario

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    9,010
    Reputation
    +270
    Location
    Biella (Piemonte)

    Status
    Anonymous
    William Levy lascia la TV per fare Cinema e per la Famiglia
    L'affascinante e amatissimo attore di Telenovelas William Levy, sceglie il cinema lasciando temporaneamente la tv per poter passare più tempo con i figli.

    Popcorn TV News | venerdì 24 gennaio 2014

    William Levy lascia la TV per fare Cinema e per la Famiglia
    William Levy lascia la TV per fare il Padre.


    William Levy, 34enne di origine cubana è l'attore di telenovelas più amato del momento. William ha iniziato la sua carriera come modello per la NEXT Model Management ed in seguito ha partecipato a 2 reality show. Il suo debutto come attore è avvenuto con la novella Olvidarte Jamas ma poi seguirono Mi Vidas Eres Tu e Acorralada. La notorietà per il giovane attore arriva però grazie alla telenovela messicana Pasion, nella quale la sua interpretazione viene talmente apprezzata da essere assunto da Televisa per il ruolo da protagonista in Cuidado con El Angel al fianco della splendida Maite Perroni.

    L'anno dopo recitò in Sortilegio con Jacqueline Bracamontes e doppiò il film Planet 51, nel 2011 fu anche protagonista del video musicale I'm Into You di Jennifer Lopez. Negli ultimi anni l'attore ha partecipato a Ballando con le Stelle ed è stato protagonista della telenovelas La Tempestad.

    Dopo una breve carrellata sulla sua carriera possiamo ora dirvi che da poco William ha deciso di fermarsi con la recitazione televisiva che gli ha sempre portato via moltissimo tempo per dedicarsi a quella cinematografica che a suo dire gli permette di trascorrere molto più tempo con la sua famiglia ma soprattutto con i suoi 2 figli Christopher e Kailey avuti dalla sua compagna, la bellissima attrice Elizabeth Gutierrez.

    William stesso ha recentemente rilasciato un'intervista alla rivista People dove ha dichiarato che le offerte di lavoro televisive in questo periodo non gli sono mancate anzi.. ma la TV gli ha da sempre portato via moltissimo tempo.. ed ora preferisce stare accanto ai suoi figli impegnandosi lavorativamente con il cinema.

    Ha inoltre annunciato che ha iniziato da poco le riprese di un film di Gloria ed Emilio Estefan negli USA; l'artista sta lavorando davvero duramente ad Hollywood e ha appena finito di girare lo spot per i Mondiali di Calcio 2014.

    Il mondo lavoritivo sembra offrirgli davvero tutto ciò che desidera e quindi l'attore può permettersi di essere sempre più presente come padre e non perde nemmeno un'occasione per fotografarsi con Christopher e Kailey e postare poi le foto sui social per i suoi fans.

    Non possiamo che augurargli un grandissimo In Bocca al Lupo per il cinema e siamo felici di vederlo al settimo cielo con la sua famiglia.
     
    .
  2. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    certo mi spiace non poterlo vedere in altre telenovelas!
    cmq in bocca al lupo
     
    .
  3. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sarò maligna..ma secondo me la verità è un altra ..le ultime 2 novele ( soprattutto l'ultima) sono state un disastro e il contratto con televisa è scaduto..e non mi sembra che altre televisioni siano corse a cercarlo..
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    credo che il sogno di ogni attore sia Hollywood, e lui lo sta realizzando
    In bocca al lupo WL!!!!
     
    .
  5. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lo preferivo molto in telenovelas,ma dobbiamo abituarci!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    CITAZIONE (natascia72 @ 26/1/2014, 15:37) 
    sarò maligna..ma secondo me la verità è un altra ..le ultime 2 novele ( soprattutto l'ultima) sono state un disastro e il contratto con televisa è scaduto..e non mi sembra che altre televisioni siano corse a cercarlo..

    io non credo, alla fine è uno degli attori più conosciuti e più amati,quindi non credo che non abbia ricevuto offerte per fare altre telenovele.Credo che lui sia molto ambizioso,se non sbaglio,già una volta aveva provato a sfondare in america
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,418
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Diciamoci la verità, William è un attore di cinema e, sempre a mio parere, sprecato per la tv. è bello e a me piace tanto anche io suo modo di recitare. Sono contenta per lui!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie per l'articolo.
    Effettivamente un po' lo vedo stretto nelle telenovelas. Lui si vede che ha delle ambizioni e secondo me ce la puo' fare.

    Che bella la foto, grazie
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,447
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    L'importante è vederlo...sia cinema che televisione per me va bene tutto....................
     
    .
  10. topazio1980
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie x la natizia.



    william-levy-hara-pelicula-hollywood_1_1296048
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,418
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Sta girando molti film, sono contenta per lui. Magari qualche suo film arriverà anche in Italia :D Lo spero
     
    .
  12. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    chissà....
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mediterranea10 @ 28/1/2014, 03:58) 
    L'importante è vederlo...sia cinema che televisione per me va bene tutto....................

    Esatto! Anche se ci mancherà nelle telenovelas!
     
    .
  14. Pis7681
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pure io sono curiosa di vederlo in qualche pellicola cinematografica.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    se non sfonderà nel cinema ritornerà nelle telenovelas :)
     
    .
15 replies since 26/1/2014, 14:04   264 views
  Share  
.
Top
Top