Trono Classico:Anna sceglie Emanuele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous

    C_103_articolo_2395_upiFotoPrimo



    Con un filmato relativo ai fatti salienti della puntata di ieri si apre quella odierna e decisiva: Anna ha deciso di scegliere e Maria invita i due corteggiatori, Emanuele e Marco, a lasciare lo studio, tra gli applausi e le grida dei fans, quindi spiega che Anna l’aveva messa al corrente che avrebbe potuto decidere di anticipare la scelta in conseguenza di una “reazione brutta” di Marco e così è stato. Intanto le telecamere seguono i due pretendenti dietro le quinte, dove salta agli occhi il diverso stato d’animo dei due, comunque molto emozionati: più cupo e pessimista quello di Marco, più speranzoso e con una punta di ottimismo in più quello di Emanuele. In studio Anna è molto emozionata a sua volta e la cosa traspare evidente nel suo tono di voce; Gianni si complimenta con lei per il suo percorso in trasmissione e spera che le arrivi in risposta un si, perché se lo merita;Maria, che le riconosce di aver sempre avuto una condotta particolarmente onesta, le propone uno svolgimento diverso dalla dinamica classica delle scelte, chiedendole di fare prima il nome del prescelto in studio, dove poi si potrà dibattere sulla eventuale risposta che ne seguirà, quindi dà il via ai filmati dei “best moments”, a partire da quello con Marco; al termine del video Maria dice di non avere dubbi sul si di Marco, il quale, intervistato dietro le quinte, prima parla del suo momento più brutto: il bacio di Anna a Emanuele, poi si illumina per un istante parlando di un possibile futuro insieme a lei e addirittura di “marmocchi” da allevare… Parte il filmato dei “best” con Emanuele, seguito dalle considerazioni di Maria sul ragazzo che farebbero pensare a un si e da quelle di Anna che ammette che la manca ancora qualche tassello per cancellare tutti i suoi dubbi su di lui;secondo Tommaso lui le dirà di si ma il napoletano non crede troppo alla frase di Emanuele (www.mariadefilippi.it) nel quale giustificava certe sue azioni “fatte per ingenuità e non per cattiveria”: - penso soprattutto a quella vicenda del pranzo…che c’entrava quella persona? – Tina sembra concordare con Tommaso in toto, mentre Anna si dice comunque contenta di essere arrivata alla fine del suo percorso e in un certo modo, a prescindere dall’esito finale: - certo però se mi dice di no una scarpa gliela tiro! - . A questo punto la scelta appare chiara e Maria ne chiede conferma: - quindi diamo per scontato che la scelta è Emanuele…- Anna annuisce, il pubblico esulta, Maria a tal proposito osserva che Marco merita il massimo rispetto e magari di essere salvaguardato dal clamore del momento clou, proponendo così ad Anna un incontro “esterno” con lui, successivo a quello topico con Emanuele
    quindi lancia anche un frecciatina a Tina, mai troppo tenera con il ragazzo, ma lei si giustifica affermando di aver scherzato e ora si dice dispiaciuta per lui. Anna si posiziona al centro dello studio e Maria si raccomanda col pubblico affinché non lasci trapelare nulla; Emanuele viene invitato a raggiungere lo studio, lui entra, tira il fiato e si siede davanti a lei, la quale avvia una lunga riflessione sul loro percorso,
    spesso irto di ostacoli e di dubbi nei confronti del romano; sull’arrivo di Marco, caratterialmente agli antipodi da lui, che l’ha portata a vedere le cose sotto una luce diversa; i momenti più difficili e la tentazione di mollare tutto di Anna, assalita dai dubbi sulla sincerità di Emanuele, al quale infine si rivolge, citando una sua frase alla fine della loro prima esterna: - riuscirai a farmi superare le mie paure? Provaci, perché sei tu la mia scelta! – lui sorride,ci pensa un attimo (o fa finta di farlo) e poi le dice: - io te le farò superare! – si alza e la bacia, sotto la canonica pioggia di petali scarlatti...
    Dopo i baci e gli abbracci di rito Emanuele dice a Maria che la risposta è sempre stata nella sua testa; Maria afferma di non aver mai avuto troppi dubbi su di lui, ma si sa che a volte altri mettono becco…; quindi comunica a Emanuele che Anna deve ancora vedere Marco e la cosa lo spiazza un po’: - non era meglio farlo prima? – dice Emanuelerivolgendosi ad Anna, ma Maria specifica che è stata una sua scelta e così il ragazzo si deve arrendere all’evidenza e pazientare ancora un po’: - allora mò me ne devo annà…- la risposta è affermativa e Anna raggiunge Marco nei camerini e non sa se chiedergli scusa o meno per come è andata a finire, ma gli spiega che “qualcosa più forte di lei” ha fatto si che alla fine scegliesse colui con il quale avvertiva delle sensazioni in più;
     
    .
  2. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    questo trono non mi è piaciuto per niente!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Mah, tanti complimenti a questa Anna...per me molto inconcludente...Infatti tante chiacchiere anche al momento della scelta, ma nulla di davvero significativo.
     
    .
  4. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti...
    non vedevo l'ora che finisse
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,596
    Reputation
    +1
    Location
    pistoia

    Status
    Offline
    e vissero felici e contenti? speriamo!!!!....
     
    .
  6. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho i miei dubbi!!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Anche io!
     
    .
  8. Pis7681
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Peccato che sia finita male.
     
    .
7 replies since 13/2/2014, 23:08   30 views
  Share  
.
Top
Top