Cunning Single Lady

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    sono belle anche le musiche e mi piace molto anche la voce del protagonista :P
     
    .
  2. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sì è vero la colonna sonora è molto bella, l'ho pure cercata ma non l'ho trovata. o meglio, si trova suddivisa in 4 o 5 parti e non so se c'è da fidarsi....
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maryuri @ 6/8/2014, 19:06) 
    sono belle anche le musiche e mi piace molto anche la voce del protagonista :P

    Sono d'accordo con voi!
    Io ho ancora tre canzoni della colonna sonora che mi gironzolano in testa :wub: :P



    Del protagonista mi piaceva un po' tutto in generale :lol:
     
    .
  4. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahahah ma vero, lui è proprio bravo e bello. saranno due cose scontate da dire, ma è vero. è bello da adulto, ricco e talentuoso e pure da giovane nerd&geek e poveraccio :lol: e, parlando seriamente, è molto espressivo. devo dire che resta nel cuore questo dorama, un po' come My name is Kim Sam Soon
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    a me è piaciuto il drama,ma non particolarmente,su di lui non posso che darvi ragione bello e bravo e la conferma l'ho avuta con good doctor che sto gurardando
     
    .
  6. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cosa non ti ha convinta?
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    non è che non mi abbia convinti,e che non rientra tra i miei preferiti,tra quelli che lascerò nel pc,cosi da poterli rivedere fino alla nausea :lol:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Black che votuzzo gli hai dato? ^_^
     
    .
  9. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mah ci penso un attimo e metto il voto nel topic
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Ma perchè le cose belle durano poco :ph34r: ..perchè solo 16 puntate :ph34r: ....appena finito ma mi manca gia' :( :(
    Mi è piaciuto tanto.... loro due sia insieme che separatamente sono FAVOLOSI..ma poi mi chiedo,,ma dio santo ma in corea sono tutti cosi perfetti?O solo nei dorama??? :lol: Ma dove lo trovi da noi uno RICCO,BELLO,BRAVO,SIMPATICO...a lui non mancava proprio niente :wub:
    Ho amato questo dorama dalla prima all'ultima puntata... Recitazione personaggi,ambientazioni musiche,,,e poi una gioia per mi miei occhi perchè tutti erano belli
    La gatta morta della direttrice Gook(era cosi il nome?) l'avrei ammazzata insieme a suo fratello.. hanno cercato di farla passare per una a cui dovevamo avere pena perchè senza una gamba?Ma con sto cavolo per me oltre ad essere una gatta morta era anche una pazza isterica...e suo padre,ma pensava che per far felice sua figlia doveva per forza comprarle un marito?Bah
    I genitori di lei fantastici,soprattutto suo padre...
    CITAZIONE (_Alma_ @ 28/4/2014, 00:21) 
    ringrazierò a vita quell'ascensore trasparente :rolleyes: )

    Ah quell'ascensore.. :wub: :wub: E la parte dove lui le tratiene la mano con la forza ,e poi lei tocca il sedere del capo gruppo :che ridere: :che ridere: :che ridere: Sono morta dalle risate :woot: io ringrazierò a vita anche il tetto dove venivano scaricate le batterie del loro cellulare :che ridere: :che ridere:
    CITAZIONE (blackberry82 @ 5/8/2014, 13:44) 
    In definitiva, sebbene non ancora completato, direi che è assolutamente da consigliare perché ha certamente un'impronta di commedia romantica ma i sentimenti vengono approfonditi e la cura al dettaglio è molto alta.

    Daccordissimo con te...e devo dire che anche che non ho sentito la mancanza dei baci.... :bacio2:
    U bel 9+
     
    .
  11. blackberry82
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi fa tanto piacere leggere che ti è piaciuto tanto :D io l'ho adorato :lol: meraviglioso!
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Ohhhhhh che felicitàààà!!! Ti è piaciutooooo Morena*!!!
    (per la cronaca: sto tirando un immenso sospiro di sollievo :che ridere: :che ridere: )

    Non è un mistero che l'abbia adorato questo doramino :P
    Su di lui :smiley-excited002: , su di lei :wub: , su di loro :innamorata: quoto tutto (adoravo pure il giovine segretario di lui :che ridere: ) e anche gli incontri in terrazzo erano belli belli :D .
    A me ha fatto morir dal ridere anche il fatto che lui quando erano fidanzati cantasse pure male invece dopo il divorzio cantasse divinamente :che ridere: e pensavo a quanto si sarà sentita sfigata lei :che ridere: !
    Ovviamente quoto anche l'antipatia per la direttrice e fratello :lol: .
    Il fratello un po' meno fino a metà dorama che mi stava pure simpatico ma dopo l'avrei preso a calci nel sedere, non tanto perchè "innamorato" (per me era un capriccio) della prota ma per come si è comportato con quello che era un suo amico e alla fine almeno han capito che senza di lui come CEO erano nella melma -_- .
    Sulla direttrice poi non ne parliamo...se volevano impietosirci e renderla più "umana" per il suo handicap han proprio sbagliato tutto -_- . Per me
    quell'incidente se lo sono cercati lei e suo marito facendo i deficienti e andando contromano per baciarsi, non so bene a quale fine. Avrebbero dovuto fargli provocare al massimo l'incidente dagli uomini di suo padre o farcelo credere ma le immagini parlavano chiaro quindi zero pena -_-
    Mò con l'arrivo della madre spero che si siano rasserenati quei due -_-
    .

    Comunque per me ne avevano a disposizione di spunti per andare avanti almeno ad arrivare alle 20 puntate visto che potevano risolvere un po' i rapporti tempestori fra Ae Ra e madre e sorella di lui...però è anche vero che son meglio 16 puntate fatte bene e che ti lasciano un buon sapore :B): !
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,026
    Reputation
    +198
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Finalmente commento questo dorama, mi è piaciuto veramente ma veramente tanto. E tenete conto che venivo dall'esperienza pazzesca di Nice Guy perciò mi era difficilissimo avvicinarmi a una nuova storia..poi ho letto qua e là e mi sono convinta. Ho fatto bene perché è un dorama che ha una struttura soft, ma di semplice non ha niente. È romantico e profondo, e anche se non ci sono gesti o scene drammatiche o eclatanti l'amore è dappertutto :wub:
    A me è questo che ha emozionato di più perché pian piano viene fuori l'amore vero, quello maturo...personalmente c'è una scena che ho adorato è che mi ha fatto piangere come una cretina
    verso la fine, quando lei si ubriaca a casa sua e gli confessa, senza rendersi conto, come lo avrebbe lasciato di lì a poco, le scuse che avrebbe inventato. Lo avrebbe ferito e lo avrebbe lasciato andare come la prima volta visto che lui come allora non riusciva a lasciarla andare ...e allora lui lì capisce tutto e sorride stringendola da dietro :cry:

    Per non parlare di quando
    lui scopre che hanno perso un bambino
    .....e ancora
    lui anni dopo costruisce lo stesso la casa dei loro sogni :cry:

    E poi ci sono le scene comiche, sul terrazzo, in ascensore..da morire! La direttrice l'avrei mandata a quel paese e suo fratello pure. A un certo punto diventa una cozza, di un'invadenza irritante..
    gli dice no, e lui ci prova lo stesso, gli ridice no e lui ci riprova di nuovo, gli dice che lo sente un pò opprimente e lui si inventa un compleanno ...o ma ci senti?
    ..
    Una cosa ho trovato proprio sconcludente
    il ritorno all'ultimo della madre di quei due..boh,cos'era? Un contentino? Mah...

    Ai protagonisti do 10, alla storia un po' meno perché ok, capisco la mentalità coreana ma
    non si possono aspettare 15 puntate per vedere un bacio...
    . Sarò io una materialista -_- :P
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Big-Bang-Taeyang

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,961
    Reputation
    +595
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    Eccomi al commento di questo drama che ho finito da un pochino,da dove parto....da lui il protagonista che mi è piaciuto una cifra certo che all'inizio
    stile nerd
    proprio non si poteva guardare,ma poi per tutto il resto del drama un fascino irresistibile,mi è piaciuta la storia dei prota, lei anche, fantastica un personaggio tosto in grado di prendere decisioni e portarle a termine anche a costo di soffrire, eh si che ha sofferto,pur essendo un drama leggero e romantico non sono mancati i momenti tristi
    tipo,quando lei ubriaca e inconscia racconta alui il piano che ha escogitato per allontanarlo,o peggio quando lui scopre dell'aborto che lei ha avuto là proprio mi si è spezzato il cuore
    .come ogni drama romance che si rispetti ad un certo punto c'è l'inzerbinimento totale del prota,devo dire però che questo mi ha fatto morire dal ridere!!!Una cosa che mi è piaciuta tanto è stata la coerenza della prota.
    Mi sono piaciuti molto anche i personaggi secondari,tranne lui il second lead che per assurdo all'inizio mi piaceva anche, poi man mano ho iniziato a provare un avversione per
    la sua insistenza maniacale
    ,anche la direttrice odiosa fino allo stremo.
    Ho amato i genitori di lei soprattutto il padre invece non mi sono piaciute affatto la sorella e la madre di lui,anche il fatto che alla fine non abbiano dato spazio al rapporto con Ae Ra ero curiosa di capire come avessero preso
    la riappacificazione dei due


    Finale perfetto in linea con il drama!

    una delle scene più divertenti del drama è stata sicuramente quella della
    pacca sul sedere nell'ascensore
    :che ridere: :che ridere:
    :che ridere:

    Consiglio la visione di questo drama se si vuole verdere qualcosa di spensierato e che fila che è una meraviglia!!!
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,026
    Reputation
    +198
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Sono contenta che ti sia piaciuto Marianna, io l'ho molto amato per la linearità dei personaggi..è un dorama, per il genere che piace a me un po' più drammatico, di stacco...un bellissimo stacco!
    Abbiamo anche la stessa scena preferita
    lei ubriaca che racconta con quali scuse lo avrebbe lasciato proprio come aveva fatto in passato

    :ciao:
     
    .
32 replies since 28/2/2014, 21:48   2483 views
  Share  
.
Top
Top