Commenti/Lasciati amare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Señora Machado ♥

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    963
    Reputation
    +21
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    Commentiamo qui Lasciati Amare ^_^



    Commentavo sempre nel topic della telenovela però in effetti si finisce con lo 'spoilerare' cose a chi ancora non la segue..
    Sto seguendo questa telenovela da più di un mese, in questi giorni ho cominciato dall'inizio perché anche mia madre ha deciso di seguirla e rivedendola per bene devo dire che non è male, è sicuramente diversa rispetto alle telenovelas classiche, è più fresca, anche le riprese sono diverse e mi piacciono.. si fa fatica ad affezionarsi ai personaggi secondari magari (anche ai cattivi per intenderci, mentre in altre telenovelas ci attacchiamo anche alle storie dei personaggi cattivi) però mi piacciono moltissimo i dialoghi dei personaggi, i pensieri di Marco interpretato alla perfezione da Carlos Mata che dà vita a questo personaggio che non so voi ma a me affascina un sacco. E' un uomo adulto che sa il fatto suo, è un po' marpione, ci sa fare con le donne, ora tralasciando la bugia che dice inizialmente a Bianca (che poi non nasce come bugia per Bianca ma semplicemente per prendere il giro il ragazzo del servizio fotografico) dicendo, tralasciando la bugia, Marco è uno che dice quello che pensa, mi piace un sacco anche perché non segue strategie in amore, quello che pensa e prova lo dice ^_^
    Raramente trovo 'giusto' un personaggio maschile delle telenovelas, perché solitamente l'uomo o è violento o commette una violenza (e poi se ne pente, vabbé, ma sempre violenza compie) mentre lui è proprio una bella persona.

    Ero arrivata alle prime venti puntate ora ho ricominciato e conto di vederla tutta e commentare ^_^ Leggo sempre commenti negativi al riguardo, a me invece piace un sacco ^_^

    Edited by FrancescoRizzo85 - 31/7/2014, 12:41
     
    .
  2. Rosalia Campisi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche a me piace tantissimo ma sopratutto mi piacciono moltissimo i protagonisti e poi c'e' sempre lei catherine fulop la mia preferita
     
    .
  3. Rosalia Campisi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oggi la puntata di lasciati amare e stata un po noiosa marco ha chiesto il divorzio bianca a cercato di recuperare il rapporto fra loro ma lui no si fida più di lei e così passano 3 settimane di separazione bianca a deciso di fare le valige e si trasferisce si nuovo a casa della madre arriva il giorno per l'udienza per il divorzio la mamma di bianca no vuole che il matrimonio di sua figlia finisce così che alla fine i due si amano ancora e così chiama il prete che conosce il giudice che gli racconta tutto l'amore che i due provano uno con altra anche il giudice si rende conto che si amano ancora Melani si rende conto di essere innamorata di Maurizio e le confessa tutto il suo amore per lui Maurizio le chiede di sposarlo e lei le dice di si Giorgio e Maurizio si prendono a botte
     
    .
  4. Rosalia Campisi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la puntata di oggi ancora litigi tra bianca e marco bianca e tornata di nuovo a vivere a casa di marco per la scelta del giudice devono vivere insieme e provare a salvare il loro matrimonio solo per 2 mesi ma le cose no stanno andando bene per la coppia Giavi scopre che la ragazza che sta frequentando in realtà no si chiama elena ma si chiama Carmen che e una truffatrice renzo no sa che la donna che lui frequenta e la stessa ragazza che frequenta giavi pero con un altro nome claudia renzo si fa abbindolare di nuovo perchè la ragazza chi dice che deve partire per miami per raggiungere la madre che no sta bene e deve operarsi e cosi le cerca dei soldi la perfida diana sta cercando di distruggere il rapporto tra maurizio e melani e cosi l'ho bacia
     
    .
  5. Rosalia Campisi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oggi una puntata di alleanza diana ricatta fabrizio di dire tutto alla famiglia che se la spassa con giovanna se no fa quello che lei vuole e cosi fabrizio accetta chiama bianca e le da appuntamento nel cantiere e poi la chiude dentro diana va da marco che si trova al bar di renzo che si sta ubriacando si mette daccordo con giovanna che se chiama marco le deve dire che bianaca non e in casa e uscita con un uomo e che torna tardi lei le mette qualcosa nel bicchiere e alla fine lo porta nel'albergo l'ho spoglia e si spoglia anche lei e inizia a scattare delle foto insieme nel letto con lui il giorno dopo marco no ricorda nulla perchè era ubriaco diana approfitta della situazione e dice a marco di aver passato la notte a fare l'amore
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Señora Machado ♥

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    963
    Reputation
    +21
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    io sto un po' indietro con le puntate ma sto recuperando! Mamma mia quanto mi piace questa telenovela, mi è piaciuta fin dal primo istante perché mi ritrovo in Bianca e sogno un uomo come Marco :wub:
    Mi fa impazzire è così dolce, premuroso, protettivo, intelligente, simpatico.. che uomo! Lo amo! E pensare che invece questa telenovela non piace a molti, per me invece è tutto! Amo troppo questa coppia, gli attori sono fantastici decisamente i miei preferiti <3

    Sto guardando le puntate in cui Bianca è appena arrivata in casa Machado e sta facendo il doppio gioco fingendo di essere interessata alla convivenza con Marco mentre invece cerca solo prove per scarcerare il padre..
    Ma vogliamo parlare di Fabrizio che è proprio un malato sessuale? Quando entra in camera e prende il reggiseno di Bianca? Robe da pazzi!!!!
     
    .
  7. Rosalia Campisi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sisi sono d'accordo con te anche a me piace moltissimo questa telenovela
     
    .
  8. Rosalia Campisi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il matrimonio di marco e bianca era trionfato di nuovo poi spunta la perfida diana a distruggere tutto dice a marco di aspettare un figlio suo marco si reca dal ginecologo e conferma tutto quello che dice diana marco e distrutto e no sa come affrontare sua moglie ma alla fine dice tutto a bianca e lei si sente tradita e scappa si rifugge a casa di sua madre e dice tutto a sua madre il ritorno di Alfredo sorprende tutti anche sua figlia, diana dice tutto a suo padre e lui la prende molto male diana le chiede di sua madre ma lui risponde che in europa si sono separati e la colpa del loro fallimento e della famiglia di marco dice a diana che lui li vuole vedere distrutti
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Señora Machado ♥

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    963
    Reputation
    +21
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Il matrimonio di Marco e Bianca non ce lo siamo proprio godute mannaggia! Nemmeno il tempo di sposarsi che appena usciti è successo il finimondo! Uffà! Tra l'altro ero convinta che il matrimonio fosse l'ultima puntata quindi con lieto fine, invece come è andata mi è dispiaciuto perché appunto non mi sono goduta la loro unione! Che belli che erano! Marco poi è sempre così protettivo e premuroso, lo adoro!
     
    .
  10. Rosalia Campisi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bianca confessa a massimo che ama suo marito marco si trova da Maurizio esce dalla stanza e sente tutto quello che dice bianca il loro matrimonio estato salvato poi decidono di andare a nella loro casa ma c'è un nuovo ostacolo come o già detto ni commenti precedenti diana riesce a distruggere il loro matrimonio con la scusa di aspettare un figlio da marco bianca viene a saperlo e decide di lasciare la casa e suo marito e arrivato il giorno dell'udienza per il divorzio bianca e arrabbiata con marco e decide di mettere fine con il divorzio
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Señora Machado ♥

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    963
    Reputation
    +21
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Il divorzio madò :(
    Io sono arrivata alla puntata di Marco che mette il nastro adesivo che divide il letto con Bianca.. come mi dispiace sapere che faranno questa fine!
     
    .
  12. Rosalia Campisi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e si mi dispiace moltissimo per come sono andate le cose tra loro se vedi le ultime puntate che più avanti vedrai che io ho già visto dopo la morte del padre di bianca lei si arrende a cercare l'innocenza del padre e si dedica a salvare solo l'amore che prova per marco . Marco decide ci credere di nuovo in sua moglie e cosi decidono di riprovarci a essere di nuovo felice bianca faceva progetti per il loro futuro quello di avere un figlio ma diana si anticipa prima lei con la scusa di aspettare un figlio da lui
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Señora Machado ♥

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    963
    Reputation
    +21
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CHe strega maledetta quella Diana! In questi giorni cerco di mettermi in pari perché vorrei arrivare presto alle puntate che stanno dando in tv così non mi rovino molte cose. mi dispiace per la morte del padre di Bianca, poi Diana è proprio perfida! Non la sopporto!
     
    .
  14. Rosalia Campisi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ora la perfida diana e alle strette perché marco non ha nessun intenzione di sposarla e lei per vendicarsi organizza un altro piano va da bianca e l'ha provoca iniziano a litigare e da sola cade giù dalle scale e finge di aver perso il bambino tutta la colpa cade su bianca la ragazza e tormentata dai rimossi per quello che e successo a diana pero la falsa della ragazza dura poco perché bianca scopre tutto e diana viene smascherata il suo medico viene arrestato il padre di marco a di nuovo un infarto e prima di morire scrive una lettere a suo figlio e la nasconde dietro il quadro di anna la mamma di marco viene portato con urgenza all'ospedale e prima di morire Fabrizio fa firmare il documento che prova che lui e figlio di Oreste marco e distrutto per la morte del padre e decide di partire con la barca per restare solo e in quel momento incontra una donna misteriosa di nome silvia
     
    .
  15. Rosalia Campisi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il lunedì e una noia mortale pero sono contenta perché inizia una settimana di lasciati amare che bello
     
    .
19 replies since 31/7/2014, 10:45   620 views
  Share  
.
Top
Top