Il bosco.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. topazio1980
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il bosco.

    Mediaset sta affilando le armi per la prossima stagione televisiva e propone una serie di fiction che, sulla carta, si preannunciano decisamente interessanti. Fra queste c’è anche Il Bosco che, prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi, rappresenta una sorta di esperimento nel panorama televisivo italiano. Sì, perché si tratta di un thriller. Un thriller la cui protagonista assoluta è Giulia Michelini. Affiancata da un collega di serie A come Claudio Gioè e da altri validi interpreti come Andrea Sartoretti, Sandra Ceccarelli, Ivano Marescotti e Andrea Roncato.
    La messa in onda è prevista per il prossimo autunno. Il prodotto è finito già da un po’, se consideriamo che le riprese sono cominciate nel settembre 2013; la regia è di Eros Puglielli, la sceneggiatura porta la firma di Maurizio Curcio, Andrea Nobile e Leonardo D’Agostini e in tutto saranno quattro puntate.


    Trama

    La Michelini sarà Nina Ferrari, una psicologa che farà ritorno nel suo paese d'origine dopo aver ottenuto una cattedra all'Università. Ad attendere la giovane ricercatrice, però, ci sarà una fitta rete di misteri intorno a una serie di omicidi apparentemente inspiegabili, ma che si dimostreranno essere più vicini di quanto possa sembrare alla sua storia familiare, in particolar modo alla misteriosa scomparsa di sua madre.
    A poco a poco, Nina con l'aiuto del personaggio interpretato da Claudio Gioè riuscirà a far luce sulle sparizioni e le morti delle sue studentesse e la vita apparentemente tranquilla della città di provincia si sgretolerà per lasciar emergere inquietanti verità.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,159
    Reputation
    +55

    Status
    Anonymous
    Bellissima questa fiction!!!
     
    .
1 replies since 31/7/2014, 23:49   18 views
  Share  
.
Top
Top