50 sfumature di grigio, 20 cose da sapere prima di vedere il film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous

    50 sfumature di grigio, 20 cose da sapere prima di vedere il film



    Mentre il trailer della pellicola tratta dalla saga letteraria di E.L. James ha superato la soglia delle 25 milioni di visualizzazioni, l'attesa si fa sempre più sentire. Ecco che cosa c'è da sapere per arrivare preparati a febbraio.
    «I miei gusti sono molto singolari, non capiresti». «Illuminami, allora». Con questo breve dialogo si chiudeva la conversazione fra Christian Grey e Anastasia Steele nel trailer, diffuso online, di 50 Sfumature di Grigio. Un semplice scambio di battute che, per Anastasia, vorrà dire entrare in un mondo a lei sconosciuto, nell'animo più oscuro del suo uomo, nella stanza più remota della sua ricca dimora.
    Mancano ormai meno di sei mesi all'uscita nelle sale della pellicola ispirata alla saga letteraria di E.L. James e l'attesa, vista l'accoglienza del trailer e le relative polemiche, è sempre più forte. Eppure, prima di accomodarci in sala e di perderci nello sguardo penetrante di Mr. Grey, ci sono alcune cose che dovremmo sapere sul romanzo erotico più famoso del momento.

    Dalle polemiche delle scrittrici J.K. Rowling e Stephanie Meyers, rispettivamente autrici di Harry Potter e Twilight, passando per un hamburger dalle 50 sfumature e da un membro dei One Direction, ansioso di carpire i segreti per una buona performance sessuale.

    22/08/2014
     
    .
  2. topazio1980
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie giusyyy
     
    .
  3. anto.76
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    so che uscirà al cinema lo andrò a vedere
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    17,704
    Reputation
    +15
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Io non ho mai letto nemmeno uno dei 3 romanzi! :wacko:
    Sfogliai il primo in libreria quando ancora non sapevo di cosa parlassero, e sono rimasta alquanto disgustata. :sick: E non solo perché aprendo il libro a casaccio beccavo solo scene di sesso estremo descritto minuziosamente nei dettagli meccanici. <_<
    Davvero non è per me. -_-
     
    .
  5. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il 12 febbraio c è l uscita pensox e addirittura si prenotani i biglietti,si prevede il boomm!
     
    .
  6. topazio1980
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie delle info
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,418
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    La prevendita è iniziata il 12 Dicembre, io stesso quel giorno ho comprato i biglietti della prima, andrò a vederlo con le mie sorelle il 12 febbraio. Ho anche letto i libri.
    E' una bella storia, a me son piaciuti tanto
     
    .
  8. serena1488
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Volevo iniziare a leggere i libri ma quando ho saputo che ne avrebbero fatto il film ho preferito aspettare...Di certo non avdrò a vederlo al cinema perchè ci sarà il finimondo...Aspetterò di poterlo vedere tranquillamente in dvd,seduta sul divano... :)
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io ho il primo libro ma nn l ho letto
     
    .
  10. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    staremo a vedere..
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Avendo letto i libri sono anch'io molto curiosa di vedere il film..
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Big-Bang-Taeyang

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,961
    Reputation
    +595
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    Sono molto curiosa lo vedrò sicuramente avrei voluto leggere prima i libri ma lo farò poi.

    CITAZIONE (*CarrieB.* @ 20/1/2015, 21:49) 
    Avendo letto i libri sono anch'io molto curiosa di vedere il film..

    Carrie tu che li hai letti sono interessanti ne vale la pena???
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Ciao Magy! :)
    A me sono piaciuti..certo parlano un sacco di sesso, ma talmente tanto che dopo un po' vorresti anche saltare alle parti in cui viene raccontato il prosieguo della storia. Ma ti dirò, man mano che ti abitui a come sono strutturati i romanzi poi ti appassioni. Per cui se vedrai il film sì, te ne consiglio di sicuro la lettura! ;)
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,418
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    A me piace molto la storia, vale la pena leggerla. Ad una mia amica non piacciono tanto gli erotici, li ha letti saltando alcune parti ed alla fine le sono piaciuti.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Big-Bang-Taeyang

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,961
    Reputation
    +595
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*CarrieB.* @ 23/1/2015, 19:25) 
    Ciao Magy! :)
    A me sono piaciuti..certo parlano un sacco di sesso, ma talmente tanto che dopo un po' vorresti anche saltare alle parti in cui viene raccontato il prosieguo della storia. Ma ti dirò, man mano che ti abitui a come sono strutturati i romanzi poi ti appassioni. Per cui se vedrai il film sì, te ne consiglio di sicuro la lettura! ;)

    Carrie ho letto i primi due tutti di un fiato non dormendo la notte ho iniziato ieri il terzo e sesso a parte che come dici tu ti ci abitui ti devo dire che il secondo mi è piaciuto più del primo aspetto il film anche se credo che non riuscirà a rendere bene come il libro...
     
    .
17 replies since 24/8/2014, 13:28   126 views
  Share  
.
Top
Top