Il celebre attore William Levy e la moglie Elizabeth Gutiérrez si sono separati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous

    Il celebre attore William Levy e la moglie Elizabeth Gutiérrez si sono separati




    Un misterioso messaggio sulla pagina Twitter di William Levy, ha suscitato curiosità e incertezza nei suoi follower
    La cronaca rosa è stata scossa dalla notizia della separazione tra l'attore cubano William Levy e la moglie Elizabeth Gutiérrez.

    William Levy proprio in questi giorni, utilizzando il suo account Twitter, ha scritto messaggi sull'amore e il rispetto.

    In un primo messaggio William Levy ha scritto:

    "Nonostante la speranza, tutti hanno bisogno di affetto, amore, rispetto, sostegno e di essere apprezzati per ciò che che si fa per l'altro "

    Con questo misterioso messaggio di riflessione su Twitter William Levy ha suscitato grande stupore, incertezza e curiosità. mDopo il primo messaggio, ne arriva un secondo che ha suscitato ulteriore curiosità:

    "Spero che nell'indomani la mia decisione venga rispettata e compresa"

    Quello che ha incuriosito ancora di più è che William Levy ha cancellato la sua partecipazione alla manifestazione per le donne in Messico e negli Stati Uniti.

    Recentemente è stato inoltre coinvolto nello scandalo con l'accusa di infedeltà verso Elizabeth Gutierrez con l'ex Miss Universo, Ximena Navarrete che ha incontrato la stella accanto alla soap opera "La Tempesta".

    Vero è che più di una volta si è parlato di crisi di coppia tra l'attore e la sua dolce metà, ma forse questa volta è proprio vero.
     
    .
  2. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non lo sapevo,mi spiace!
     
    .
  3. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tante volte si è detto che non stavano più insieme!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Big-Bang-Taeyang

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,961
    Reputation
    +595
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    mi dispiace tanto io speravo che alla fine si sposassero invece....!!!
     
    .
  5. Pis7681
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Spiace anche a me.
     
    .
4 replies since 13/11/2014, 21:06   218 views
  Share  
.
Top
Top