Da "amata" a "odiata"?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    75.00%
    3
  • No
    25.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 4)

Da "amata" a "odiata"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,758
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Vi è mai capitato di aver visto una telenovela una sola volta e subito vi è piaciuta?. E poi alla visone della 2 o 3 volta vi siete ricredute?? attendo le vostre risposte
     
    .
  2. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    odiata no.. però mi è capitato di rivedere adesso novele degli anni 80/90 che mi erano piaciute,,,e pensare ..come poteva piacermi? lenta, look tremendi..( x la cronaca tutte quelle della Colmenares)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    364
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    A proposito della Colmenares, a me è capitato rivedendo Topazio ( che pure nel '90 mi era piaciuta ) di accorgermi di alcune cavolatine, soprattutto nella seconda parte della telenovela. Per esempio il fatto che per circa cento puntate Gianluigi faccia finta di non sapere che esiste il test sul gruppo sanguigno ( e si che è un medico! ).
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    A me è capitato con Andrea Celeste..Mi sembrava tanto coinvolgente quando ero una bambina e l'ho vista la prima volta. Poi invece quando l'ho rivista da adulta mi è parsa davvero forzata ed enfatica!
     
    .
  5. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me è capitato con maria de nadie l'ho rivista e non riuscivo a sopportate la colmenares
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (natascia72 @ 4/12/2014, 23:02) 
    odiata no.. però mi è capitato di rivedere adesso novele degli anni 80/90 che mi erano piaciute,,,e pensare ..come poteva piacermi? lenta, look tremendi..( x la cronaca tutte quelle della Colmenares)

    Natascia sono d'accordissimo con te...
    Ho votato sì...io da piccola ero una fan di Grecia Colmenares...mi incantavano il suo viso d'angelo,i suoi lunghi capelli biondi,la sua ingenuità...tutte cose che adesso non sopporto...
    Non dico che Grecia Colmenares e le sue tele non mi piacciano proprio più,comunque la ammiro molto come attrice però le cose che più mi incantanvano di lei adesso le trovo insopportabili...
    Mi è successo soprattutto con Manuela...alcuni anni fa era una delle mie tele preferite(forse perchè non avevo avuto ancora modo di confrontare tra di loro le varie telenovelas)....ma adesso :sm225.gif: ....
    Non ce la faccio nemmeno a seguirne un minuto....è sicuramente una di quelle tele che ho visto,amato,rivisto più di una volta proprio perchè mi piaceva,ma adesso non la reggo piùùùù....
    E come Flavia,anche a me Maria de nadie non piace più...se andasse in onda di nuovo non la seguirei un'altra volta....con il mondo pieno di problemi,non reggerei i continui pianti di Maria.... :P
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Big-Bang-Taeyang

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,961
    Reputation
    +595
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    Amata e poi odiata no,se si ama una novela non si può poi odiarla certo ce ne sono alcune che non ho rivisto con lo stesso entusiasmo,di solito se le odio le odio dal principio e quindi non le guardo proprio come ad esempio Maria de nadie non l'ho mai vista perchè non mi ha mai presa!!!
     
    .
  8. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ricordo che mi piaceva da matti perla nera quando e' andata su rete4...quando l'ho rivista non la sopportavo piu' infatti , mi irritava
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    CITAZIONE (natascia72 @ 4/12/2014, 23:02) 
    odiata no.. però mi è capitato di rivedere adesso novele degli anni 80/90 che mi erano piaciute,,,e pensare ..come poteva piacermi? lenta, look tremendi..( x la cronaca tutte quelle della Colmenares)

    anche a me è successa la stessa cosa,solo che io,oltre la colmenares aggiungo anche la del boca :lol:
     
    .
  10. mireja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mbasca @ 5/12/2014, 14:15) 
    ricordo che mi piaceva da matti perla nera quando e' andata su rete4...quando l'ho rivista non la sopportavo piu' infatti , mi irritava

    Anche a me è successa la stessa cosa con Perla Nera. la vidi tanto tempo fà quando la mandarono in onda su rete 4, ricordo che ne andavo matta e non perdevo nemmeno una puntata
    Poi rivedendola a distanza di anni non sono più riuscita ad andare avanti, troppo noiosa, compresa la Del Boca
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,758
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    A me è capitato invece con Principessa con Mary Carmen Reguerio, eppure ricordavo che mi piaceva tantissimo invece riguardandola è noiosissima proprio! :wacko:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Francesco adesso capisco perchè hai posto la domanda...stai seguendo Principessa e non ti sta piacendo come la prima volta in cui l'hai seguita....succede...io ti dico che una sola volta ho visto Principessa e non mi è piaciuta da subito!Veramente noiosa....
    A me,oltre alle tele citate prima,è successo anche con Terra nostra....ricordo che andava in onda verso le 19:30 su rete 4...Ci fu proprio un boom...io frequentavo il liceo...se stavo facendo i compiti lasciavo tutto per seguirla ma adesso invece non mi piace proprio....
    Ma credo che sia dovuto anche al fatto che ognuno di noi cambia con il passare degli anni....certo si sono delle tele che non stancano mai(come Cuore selvaggio)....e certamente non voglio fare un discorso filosofico....però io ho notato questa cosa:le tele che amavo molto quando ero ancora adolescente,adesso le trovo un pochino insopportabili....sarà l'età...boh....
    Ripeto non è un discorso che può valere per tutte le tele...più che altro si tratta della mia esperienza personale....è proprio che adesso io guardo le tele secondo un altro punto di vista,altri gusti.....diciamo che i miei orizzonti si sono ampliati....
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,758
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Bravissima maryrose85 proprio cosi :D
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    :D e complimenti per il tuo avatar ;)
     
    .
  15. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    siamo anche maturate certe cose che non notavamo xchè prese dal romanticismo..p certi dialoghi che allora non ci dicevano nulla...adesso ci paio c...te grandi come una casa..ad esempio parlando di Topazio/Esmeralda una cieca che va x boschi senza cadere..è una c...ta enorme
     
    .
24 replies since 4/12/2014, 22:17   223 views
  Share  
.
Top
Top