Gossip Uomini e Donne, Jonas e Rama: i progetti della coppia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous

    rama-lila-e-jonas-bacio-u-e-d



    Jonas Berami e Rama Lila Giustini: un amore nato cinque mesi fa.


    Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono una delle coppie che, fin dalla nascita, ha attirato l’attenzione e la curiosità di tutto il pubblico di Uomini e Donne e non solo. La loro simpatia, il loro forte feeling, ma soprattutto il carattere di Rama in grado di far esasperare Jonas e fargli perdere tutte le certezze. Il loro percorso lungo cinque mesi ha emozionato, così come la scelta finale. Una scelta che sembrava essere scontata, ma che comunque ha regalato attimi magici a chi ha sempre creduto in loro e nel loro amore. L’attore spagnolo, in Italia, ha trovato il successo, ma anche l’amore. In un’intervista alla rivista Chi rivela il motivo per il quale ha capito che Rama Lila fosse quella giusta: “Perché ho sentito il cuore battere. Non pensavo potesse succedere, ma è così”. I due, dopo aver fatto il viaggio post scelta, hanno iniziato la loro vita insieme. Una vita che, però, non li vede convivere per il momento. Rama Lila Giustini è impegnata con gli studi all’Università e resta a Milano, mentre Jonas Berami si divide tra l’Italia e la Spagna. Il loro è un trasloco in corso e continuo, con la voglia di passare insieme ogni momento libero.

    Uomini e Donne, Jonas e Rama: matrimonio e progetti futuri.

    Rama Lila Giustini e Jonas Berami guardano già al futuro. Se per la gravidanza Rama preferisce aspettare ancora un paio d’anni, per il matrimonio invece no. La coppia, infatti, pensa già alle nozze. Sognano un matrimonio hippie con un bellissimo tramonto a fare da sfondo e pochi invitati intimi. E l’ex tronista, tramite le pagine del settimanale Chi, ha solo parole d’elogio per la fidanzata: “E’ una ragazza speciale, unica, magica e bella. Mai avuto dubbi fin dall’inizio. Sapevo che alla fine avrei scelto lei”. Bellissimi dal punto di vista estetico, speciali dal punto di vista caratteriale. Rama Lila torna la semplice ragazza di 23 anni e sostiene che: “L’attrazione tra noi è stata subito fortissima. Pare sia stato il bacio più lungo della storia di Uomini e Donne. Un piccolo record”. Loro sono così, innamorati e spiritosi. Con la voglia di crescere insieme e far diventare il loro amore, giorno dopo giorno, sempre più speciale. Ma Jonas Berami non dimentica il lavoro e, in esclusiva a Chi, rivela che tornerà a far parte de Il Segreto, nei panni di Simon, un nuovo personaggio. Non ci resta altro che rimanere in attesa e vedere cosa ci riserverà ancora questa coppia.

    Fonte:gossipetv


    Edited by Morena* - 19/2/2015, 23:07
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Big-Bang-Taeyang

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,961
    Reputation
    +595
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    Grazie Morena,ho fatto il tifo per Rama fin dall'inizio sono unici insieme e spero che duri.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,758
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Concordo Magy! sin dalle prime esterne Rama mi ha conquistato :D
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,418
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Mia sorella adora questa coppia, le riferirò queste notizie. Grazie :D
     
    .
  5. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Speriamo duri.
     
    .
  6. topazio1980
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quanto mi piacevano insieme ...... ma purtroppo dicono che la coppia è scoppiata
     
    .
5 replies since 19/2/2015, 22:49   37 views
  Share  
.
Top
Top