Gossip UeD, se Teresa tornasse? La risposta di Fabio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous

    Fabio-Colloricchio



    Uomini e Donne, Fabio e il ritorno di Teresa: le parole del tronista.


    Da quasi un mese ormai, Teresa Cilia è felice al fianco di Salvatore Di Carlo, la sua scelta alla fine del percorso televisivo. Per quanto riguarda l’altro suo corteggiatore, Fabio Colloricchio, invece, ha iniziato una nuova avventura a Uomini e Donne sedendo sul trono. Inizialmente, il ragazzo argentino ha vissuto momenti di titubanza poiché comunque teneva molto a Teresa, ma poi ha deciso di accettare. Dopo un inizio con le scintille, 500 ragazze scese per lui e piccoli attriti con Amedeo Andreozzi, l’altro tronista, tutto si è risolto e sta andando per il verso giusto. Fabio è pronto a vivere a pieno questa esperienza da tronista sperando che possa risultare un’esperienza positiva e piacevole e che possa trovare finalmente la ragazza giusta per lui. Ma per quanto riguarda Teresa Cilia? Cosa ne pensa ora il tronista argentino?

    Uomini e Donne, la ragazza giusta per Fabio.

    Fabio Colloricchio è stato il protagonista di un’intervista esclusiva al settimanale Vero dove, tra le altre cose, gli è stato chiesto anche di Teresa Cilia. E se la ragazza siciliana dovesse cambiare idea e decidesse di tornare da lui? Nessun problema per il tronista che risponde: “Non la manderei via, ma non le renderei le cose facili: dovrebbe lottare tantissimo per riconquistarmi”. Eppure tutto questo sembra essere davvero un’utopia: Teresa è molto innamorata di Salvatore Di Carlo, i due hanno trascorso la serata di San Valentino a Siracusa e passano ogni momento insieme. Di questo ne è consapevole anche Fabio Colloricchio che, infatti, racconta cosa si aspetta da questa sua nuova avventura a Uomini e Donne: “Vorrei semplicemente innamorarmi. Non mi è mai successo nella vita. Cerco una ragazza dalla grande personalità e sotto il lato estetico, con dei tratti simili a quelli di una bambola” e, soprattutto: “Detesto le ragazze gelose, la mia ragazza non ha nulla da temere”. Cosa penserà Teresa Cilia di tutto questo?

    Fonte:gossipetv
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Big-Bang-Taeyang

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,961
    Reputation
    +595
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    Grazie Morena sto ragazzo ha proprio tutto Salvo non mi dispiace ma lui era un'altra cosa.
     
    .
1 replies since 19/2/2015, 22:57   11 views
  Share  
.
Top
Top