Commenti/Guadalupe/Il segreto della nostra vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,758
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Amici dal 17 giugno 2015 alle ore 7:30 e in replica alle 14:30 e 21:50 su VeroCapri inizia Guadalupe conosciuta anche con il nome de "Il segreto della nostra vita" Io sarò qui per commentare.

    Commentiamo qui Guadalupe/Il segreto della nostra vita

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,758
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Allora come vi sembra? oggi è andata in onda la 5 puntata.
    Povera Yolanda come si dice "sedotta e abbandonata" da Ezequielle l'unica cosa buona di quella relazione è la bimba Guadalupe :wub:
    Povera Olivia e Alfredo la loro famiglia completamente sterminata.
    Certo che la sete ti potere di Luisa non conosce limiti!! :angry: Però bisogna riconoscere che si vede che è un grande personaggio!
    Andando avanti vedremo :bacio2:
     
    .
  3. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ne vedremo delle belle
     
    .
  4. topazio1980
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto bella
     
    .
  5. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mariangela dopo la violenza subita si rammarica perché non essendo più vergine nessuno vorrà sposarla.

    Quindi dovrei credere che una donna che ha appena subito violenza aspiri ad avere una vita matrimoniale e sessuale? :blink:

    Inoltre si chiede cosa abbia spinto quel ragazzo a violentarla. E il fratello/cugino inizia a dare la colpa ai genitori assenti, agli amici sbagliati... ma al maschilismo atavico della donna oggetto non ci pensa proprio, troppo complesso come ragionamento... :ph34r:

    Guadalupe ha appena saputo che Alfredo l'ha sposata per vendicarsi di suo padre. Al di là della motivazione che non sta in piedi neanche con 3 stampelle, sono puntate e puntate che frigna nel letto rimpiangendo Alfredo. Ma non le viene lo schifo verso un uomo che ragiona come un cavernnicolo e che l'ha punita in vece di suo padre? <_<


    La Fiallo rappresenta sempre donne così deboli e poco acute, vittime di loro stesse prima che degli uomini meschini che per un motivo o per l'altro frequentano -_-
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    MI HAI SCOMPIGLIATO I CAPELLIIIII!!!

    Group
    Member
    Posts
    10,294
    Reputation
    -1
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    black, però ripeto e ribadisco che secondo me il problema di questa telenovela, al di là delle violenze, è che fa passare in cavalleria quello che quei due poveracci di Olivia e Alfredo ragazzino hanno subito. (secondo me si vede che sia lei che lui non riescono a dimenticare quel che hanno subito; Olivia in quel massacro ha perso il fratello, Alfredo il padre)
    Voglio dire, per fare un lieto fine credibile non sarebbe stato meglio vedere entrambi che capiscono che gli unici a meritare la vendetta sono Luisa (che però, quando qualcuno le mostra i pugni incrociati senza arretrare, chissà perché perde la sicurezza. Quando Guadalupe le tira i due cartoni tremava come una foglia)e forse Carlo (che è troppo debole, cavolo) e che una vendetta più gustosa sarebbe stata fare perdere a "miss-io-comando-il-mondo-intero" il rispetto di tutti?
     
    .
  7. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Olivia ha perso il marito e ha subito pure una violenza sessuale da cui poi ha avuto pure una figlia... La sua pazzia è in un qualche modo comprensibile, così come quella di Alfredo che è cresciuto con l'ansia della vendetta, quel che non concepisco è il modo in cui la applicano e il ragionamento illogico che li muove. Potevano prendersi tutto e mettere tutti sul lastrico, miglior vendetta non c'era per una famiglia di villani arricchiti come gli Zambrano.. e invece Olivia inizia a voler uccidere a destra e a manca nemmeno fosse L'angelo sterminatore...
    Sta novela è una brodaglia sconclusionata
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    MI HAI SCOMPIGLIATO I CAPELLIIIII!!!

    Group
    Member
    Posts
    10,294
    Reputation
    -1
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Oppure semplicemente fare impazzire Luisa?
    Quando supplica Olivia è da ridere ironicamente e dirle "E tu pietà per Emiliano Mendoza e la sua famiglia l'hai avuta"?
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    MI HAI SCOMPIGLIATO I CAPELLIIIII!!!

    Group
    Member
    Posts
    10,294
    Reputation
    -1
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Mi sono messa a rivedere questa telenovela e le minchiate piovono a cascata.
    Secondo me, Adela Noriega ed Eduardo Yanez (più l'intero cast) sono sprecati in una storia che non sta in piedi.
    Cioè io ho sentito Gianpaolo che si rammarica di essere andato a letto con Gemma (e fin qui...) perché "io ero un uomo, lei era ancora una bambina".
    Ma seriamente, questo ci fa o ci è?
    Gemma era un po' ingenua e infantile d'accordo, ma non era una bambina e il rapporto è stato consensuale. Da come lui parla, sembra pedofilia...
    Altra cosa idiota è lui che si paragona allo stupratore di sua sorella. Questo ha dei problemi veramente seri.
    Gianpaolo, tu a letto con Gemma ci sei andato senza forzarla, Gino ha abusato di tua sorella. Ok, ti flagelli per questo errore in quanto sacerdote, ma, se proprio si devono considerare male entrambe le cose, è ben più grave quello che ha fatto Gino.0
    Vorrei esporre una riflessione: secondo me Luisa Zambrano non è la donna forte che la telenovela ci vuole presentare.
    Riesce a comandare su tutti perché usa la violenza e sbraita, ma basta che qualcuno le risponda a tono e reagisca e lei subito sta cheta.
    Secondo me è per questo che Diana non riusciva a ribellarsi del tutto : ok, con le parole reagiva, ma non ha mai dato alla madre quattro sane sberle. E poi era lasciata sola nella sua rivolta sia dai fratelli sia dal padre - patrigno.
    E credo anche avesse un po' di paura, ma bisogna riconoscerle un certo temperamento, cosa che manca in Henry (sempre paragonato al fratello) e, all'inizio, in Daniela.
    E che mancherà sempre - o quasi - a Carlo.
    Ora mostrerò le occasioni in cui Luisa ha fatto vedere di essere debole e codarda.
    Luisa vs Alfredo (quando lui dice la verità sul suo piano) : a parte che è encomiabile il sorrisetto sarcastico di Yanez, in quel frangente, però io ho notato una cosa. Carlo riesce a stare calmo, lei da' in escandescenze, che rimbalzano su Alfredo, che si può permettere (e giustamente, dico io! E' una goduria vedere quell'arrogante umiliata e buttata giù) di insultarla e di trattarla come una idiota.
    Luisa vs Guadalupe : i due schiaffoni sono memorabili. Vedevi la faccia di Luisa spaventata. Eppure, lei è la padrona, lei sottomette tutti. Si fa spaventare da Guadalupe formato tigre...
    Evidentemente, è troppo abituata alla sottomissione dell'intero mondo e una ribellione decisa la fa tremare.
    Luisa vs Olivia : qui si raggiunge il colmo, secondo me. Giustamente, Olivia la prende per i fondelli e Luisa cosa osa chiedere?
    "Non hai un po' di compassione?"
    E qui, seriamente, c'è da ridere e da chiederle "Ma non hai un po' di dignità"?
    Tu che ti vanti di essere l'esempio supremo, la perfettina del ca**o, chiedi pietà alla donna che hai distrutto? Cioè, parliamoci chiaro, qui ha mostrato di essere una debole.
    Luisa è forte solo quando ha i soldi e tutto va bene.
    Perfino Carlo, nelle tragedie, sa essere calmo e composto, lei sbraita e si lagna come se non ci fosse un domani.
    Cosa ne pensate?
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,241
    Reputation
    +62
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io ormai di questa telenovela ricordo pochissimo perché l'ho vista l'ultima volta 15 anni fa più o meno...
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Bella telenovela. Un po troppo lunga
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,026
    Reputation
    +198
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Noor Daimon @ 7/8/2017, 16:50) 
    Mi sono messa a rivedere questa telenovela e le minchiate piovono a cascata.
    Secondo me, Adela Noriega ed Eduardo Yanez (più l'intero cast) sono sprecati in una storia che non sta in piedi.
    Cioè io ho sentito Gianpaolo che si rammarica di essere andato a letto con Gemma (e fin qui...) perché "io ero un uomo, lei era ancora una bambina".
    Ma seriamente, questo ci fa o ci è?
    Gemma era un po' ingenua e infantile d'accordo, ma non era una bambina e il rapporto è stato consensuale. Da come lui parla, sembra pedofilia...
    Altra cosa idiota è lui che si paragona allo stupratore di sua sorella. Questo ha dei problemi veramente seri.
    Gianpaolo, tu a letto con Gemma ci sei andato senza forzarla, Gino ha abusato di tua sorella. Ok, ti flagelli per questo errore in quanto sacerdote, ma, se proprio si devono considerare male entrambe le cose, è ben più grave quello che ha fatto Gino.0
    Vorrei esporre una riflessione: secondo me Luisa Zambrano non è la donna forte che la telenovela ci vuole presentare.
    Riesce a comandare su tutti perché usa la violenza e sbraita, ma basta che qualcuno le risponda a tono e reagisca e lei subito sta cheta.
    Secondo me è per questo che Diana non riusciva a ribellarsi del tutto : ok, con le parole reagiva, ma non ha mai dato alla madre quattro sane sberle. E poi era lasciata sola nella sua rivolta sia dai fratelli sia dal padre - patrigno.
    E credo anche avesse un po' di paura, ma bisogna riconoscerle un certo temperamento, cosa che manca in Henry (sempre paragonato al fratello) e, all'inizio, in Daniela.
    E che mancherà sempre - o quasi - a Carlo.
    Ora mostrerò le occasioni in cui Luisa ha fatto vedere di essere debole e codarda.
    Luisa vs Alfredo (quando lui dice la verità sul suo piano) : a parte che è encomiabile il sorrisetto sarcastico di Yanez, in quel frangente, però io ho notato una cosa. Carlo riesce a stare calmo, lei da' in escandescenze, che rimbalzano su Alfredo, che si può permettere (e giustamente, dico io! E' una goduria vedere quell'arrogante umiliata e buttata giù) di insultarla e di trattarla come una idiota.
    Luisa vs Guadalupe : i due schiaffoni sono memorabili. Vedevi la faccia di Luisa spaventata. Eppure, lei è la padrona, lei sottomette tutti. Si fa spaventare da Guadalupe formato tigre...
    Evidentemente, è troppo abituata alla sottomissione dell'intero mondo e una ribellione decisa la fa tremare.
    Luisa vs Olivia : qui si raggiunge il colmo, secondo me. Giustamente, Olivia la prende per i fondelli e Luisa cosa osa chiedere?
    "Non hai un po' di compassione?"
    E qui, seriamente, c'è da ridere e da chiederle "Ma non hai un po' di dignità"?
    Tu che ti vanti di essere l'esempio supremo, la perfettina del ca**o, chiedi pietà alla donna che hai distrutto? Cioè, parliamoci chiaro, qui ha mostrato di essere una debole.
    Luisa è forte solo quando ha i soldi e tutto va bene.
    Perfino Carlo, nelle tragedie, sa essere calmo e composto, lei sbraita e si lagna come se non ci fosse un domani.
    Cosa ne pensate?

    Ma Noor, perché continui a riguardarla???? Ce ne sono mille altre, sul serio. Monica tempo fa aveva aperto il topic "telenovelas viste". Dacci un'occhiata, ce ne sono un'infinità migliori di Guadalupe!
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,241
    Reputation
    +62
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Beh Vale,evidentemente a lei è piaciuta talmente tanto questa tele e se l'è rivista,altrimenti non si spiega... 😂😂😂😂
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    MI HAI SCOMPIGLIATO I CAPELLIIIII!!!

    Group
    Member
    Posts
    10,294
    Reputation
    -1
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    O, ripeto, ho semplicemente un'attrazione fatale per il trash.
    Forse dovrei mettermi a fare dei video comici in cui demolisco le telenovelas anni 80 - 90.
    Noi ridiamo e scherziamo, ma hanno una tale quantità di minchiate che un pensiero ce lo potrei fare.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,241
    Reputation
    +62
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    :hahaha:
     
    .
22 replies since 4/6/2015, 14:25   876 views
  Share  
.
Top
Top