Commenti/Guadalupe/Il segreto della nostra vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noor Daimon @ 22/8/2017, 21:48) 
    O, ripeto, ho semplicemente un'attrazione fatale per il trash.
    Forse dovrei mettermi a fare dei video comici in cui demolisco le telenovelas anni 80 - 90.
    Noi ridiamo e scherziamo, ma hanno una tale quantità di minchiate che un pensiero ce lo potrei fare.

    non sarebbe male.. :hahaha:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,241
    Reputation
    +62
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Infatti,almeno ci facciamo due risate che non guastano mai 😂
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Noor Daimon @ 22/8/2017, 21:48) 
    O, ripeto, ho semplicemente un'attrazione fatale per il trash.
    Forse dovrei mettermi a fare dei video comici in cui demolisco le telenovelas anni 80 - 90.
    Noi ridiamo e scherziamo, ma hanno una tale quantità di minchiate che un pensiero ce lo potrei fare.

    Non sarebbe una cattiva idea :smiley-excited002:

    In effetti,essendomi allontanata dalle telenovelas grazie/per "colpa" dei dorama asiatici,adesso è più facile rendermi conto che le telenovelas sono davvero pieno di cavolate(anche nei dorama non mancano di certo),però comunque hanno accompagnato una parte della mia vita,post infanzia,adolescenza e fase pre-adulta :D...quindi comunque sono affezionata anche a quelle cavolate,che,pur essendo appunto cavolate,comunque erano "utili" per distaccarsi un po' dalla realtà!
    @ Noor :avvisaci se fai il video ;)
     
    .
  4. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a volte anch'io mi stupisco a vedere quante cavolate ci sono in alcune tele..ma siccome mi servono per distaccarmi un po' dai problemi quotidiani li continuo a guardare :29_1_20:
     
    .
  5. Cettina59
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissima telenovelas
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    695
    Reputation
    +3
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Bella trama
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Señora Machado ♥

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    963
    Reputation
    +21
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    mamma mia ho letto tanti commenti negativi su questa telenovela in questo topic, mi viene soltanto da dire "Ma vi piacciono le telenovelas o no?" :lol: cioè denigrate ogni caratteristica tipica della telenovela forse dovreste semplicemente cominciare a seguire i telefilm ;)


    Comunque sto seguendo Guadalupe e mi sta piacendo un sacco, non l'avevo mai vista perchè per anni (senza motivo) ho odiato Eduardo Yanez. Ora che mi ha conquistata :lol: sto recuperando le sue telenovelas e Guadalupe mi sta piacendo molto. A differenza delle altre noto uno stile narrativo più crudo quasi da film giallo. Per ora sono arrivata a quando la protagonista è incinta.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    MI HAI SCOMPIGLIATO I CAPELLIIIII!!!

    Group
    Member
    Posts
    10,294
    Reputation
    -1
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Il topic è rivolto a me, sbaglio?.
    Bene, non è che disprezzo le storie travagliate. Disprezzo la stupidità. E questa telenovela ne ha a pacchi.
    Cioè, mi parti a bomba con la scena dello sterminio dei Mendoza e vediamo Olivia che parte subito a fare il Charles Bronson dei poveri.
    Ok, ci sta.
    Sanno tutti della strage: possibile che non ci siano problemi tra Usa e Messico? L'FBI non ha indagato?
    Non ha fatto pelo e contropelo al Messico? Ma che ca...
    E di castronerie anche disgustose ce ne sono tante altre (vedi la trattazione degli stupri alla "viva il parroco" e della tematica della vendetta. Il messaggio è "non importa il male fatto, dovete sottomettervi e perdonare".)
     
    .
22 replies since 4/6/2015, 14:25   876 views
  Share  
.
Top
Top