Assurdità nei dorama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,026
    Reputation
    +198
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Allora, è vero sono bellissimi ... però .. però a volte ci sono delle perle/chicche che neanche le telenovelas più datate ...

    Faccio un esempio: Autumn's concerto, che io ho a-d-o-r-a-t-o :wub: :wub: :wub: :wub:, ha delle scene EPICHE!!
    Il momento più alto di tutti, la scena che guardavo e piangevo, ma stavolta, contrariamente al solito, piegata dal ridere è stata:

    Guang Xi si risveglia dall'anestesia in sala operatoria e capisce che gli stanno somministrando i protoni :blink: :blink: .. esce impazzito dall'ospedale scalzo e in vestaglia, sotto il vestito evidentemente NUDO :gelato:
    corre... corre... corre... corre... corre
    fino al giorno prima non riusciva a farsi nemmeno la barba (mamma che scena quella :cry: :cry: ) e ora è più veloce di Michael Jordan
    Bè, insomma, non si sa come ma fa una cifra di strada come un velocista quando ha già un piede nella fossa e giusto giusto in tempo trova per strada Mu Cheng con il giardiniere che sta facendo armi e bagagli.
    Come da copione lei fa la parte della stronza della situazione e lo manda a quel paese (per il suo bene) e lui di nuovo corre scalzo sulle strade pulite di Taipei finchè inciampa (ma quanto ha di piede? il 46), cade e ...TATA!! viene accoltellato dal patrigno cattivo che pare sia appostato da giorni in attesa dell'attimo che fugge...

    Lei a quel punto ignara dell'accoltellamento guarda lo specchietto retrovisore e non vedendolo più fare le olimpiadi se ne esce con una delle sue perle migliori: "Ha già rinunciato .." :blink: :che ridere: :che ridere:


    Tenuto conto del fatto che in questo dorama lei in genere NON parla, questa volta perde una ghiotta occasione per starsene zitta ..
    Me ne verranno in mente sicuramente altre ..............
    :bacio2:

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Con agio mi accorgo di questo topic :B): !
    Di assurdità ce ne sono ovviamente tante...
    ma vorrei citare il vero must non c'è dorama in cui non succeda, e se non succede mi preoccupo :lol: :
    Sfilarsi la flebo dal braccio in malo modo ed andarsene :blink: :blink:
    Se io faccio una roba del genere muoio dopo 10 secondi :che ridere:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,026
    Reputation
    +198
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    È vero Chiara c'è anche in
    oh my venus... Da crepare dal ridere :che ridere:


    Non ci avevo fatto mai caso :huh:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ricordo una scena cosi in City Hunter.

    Avete ragione
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    e che ne dite dei capelli? prima sono corti e dopo un po' (credo tre mesi) sono già molto lunghi?, :che ridere: una crescita impossibile, purtroppo non ricordo più in quale dorama, ma ce ne sono sicuramente due in cui l'ho notato
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    altra cosa che mi chiedo spesso, ma bevono anche nella realtà così tanto da ubriacarsi e non riuscire a rincasare? ogni occasione è buona per poterlo fare, o che sia un'incitazione per vendere più alcolici?

    Altra cosa che ho notato è la pubblicità occulta che in questi drami c'è quasi sempre
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Un'altra assurdità che si vede spesso nei dorama è:
    attraversare la strada senza guardare proprio le automobili.
    In realtà più che attraversare,direi che spesso,quando succede qualcosa di spiacevole,si buttano letteralmente in mezzo alla strada e camminano assorti nel loro dolore....e non sono strade isolate di campagna...NO....
    Sono strade trafficatissime...con un andirivieni di macchine,che(fortunatamente :huh:) riescono sempre a fermarsi in tempo :blink:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,026
    Reputation
    +198
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Bevono soju come se fosse acqua fresca e mangiano roba macerata nell'aglio o in altri profumati aromi ma sembrano sempre perfetti e avvolti in nuvole di Chanel n. 5....

    Alcuni hanno capelli improbabili...Parketto in neighborhood hero si fa più volte la doccia ma il ciuffo non se lo bagna mai :hihihi:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ahahahah!!!
    È vero!
     
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,026
    Reputation
    +198
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Incontrare un Chabeol di seconda o terza generazione è più facile che bersi un caffè con un'amica :0009031.gif:
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ecco...questo è davvero uno dei cliché dramosi più frequenti e anche una delle più grandi assurdità :smilieal.gif:
     
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,026
    Reputation
    +198
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Quando vedono un "genero" appetibile per le figlie, le madri preparano pranzi e cene a base di carne, code di bue, tofu, zuppe, riso e verdure in cinque minuti netti :hihihi:
     
    .
11 replies since 5/10/2015, 16:33   106 views
  Share  
.
Top
Top