Descendants of the Sun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    Descendants of the Sun

    YWi5tzM


    Scheda
    Titolo originale: 태양의 후예
    Titolo romanizzato: Taeyangui Huye
    Conosciuto anche come: Descended From the Sun, The Sun’s Descendants
    Genere: Romantico,melodramma
    Emittente televisiva: KBS2
    Episodi: 16
    Periodo della messa in onda : dal 24 Febbraio al 14 Aprile 2016
    Programmazione: Mercoledì e Giovedì alle 22:00
    Scritto da: Kim Eun Sook (The Heirs, A Gentleman's Dignity, Secret Garden),Kim Won Suk
    Diretto da: Lee Eung Bok


    - E’ il primo drama coreano ad essere stato girato interamente prima della messa in onda

    - Il drama è anche il primo progetto per Song Joong Ki dopo aver terminato il suo servizio militare obbligatorio di due anni.

    - Il team di attori e la produzione hanno trascorso un mese in Grecia per girare gran parte della della serie.

    - Alla fine della programmazione del drama,saranno trasmesse tre puntate speciali dal 20 al 22 Aprile che consisteranno di highlights e video del dietro le quinte del drama.


    Trama
    Alcune relazioni sono destinate a sfidare il tempo e lo spazio.
    Yoo Shi Jin (Song Joong Ki), il capo di un’unità delle Forze Speciali,incontra la dottoressa Kang Mo Yeon (Song Hye Kyo),un chirurgo traumatologo,nel pronto soccorso di un ospedale,dopo che Shi Jin e il vice comandante, Seo Dae Young (Jin Goo),hanno inseguito un ladro durante il loro giorno di riposo.
    Si Jin rimane colpito immediatamente da Mo Yeon e le chiede un appuntamento.
    Ma Shi Jin viene sempre chiamato in servizio quando è con Mo Yeon;e i due si rendono anche conto che hanno opinioni contrastanti sulla vita (lui ucciderà per proteggere il suo paese e lei dovrà salvare vite umane a tutti i costi).
    E di conseguenza decidono di troncare il loro rapporto.
    Anche Dae Young cerca di interrompere il suo rapporto con il medico dell'esercito Yoon Myeong Ju (Kim Ji Won),perché il padre di quest’ultima,il tenente generale Yoon (Kang Shin Il),pensa che Shi Jin sia un partito migliore per la figlia.
    Shi Jin e Dae Young vengono mandati dalle Nazioni Unite nel paese di Urk,devastato dalla guerra,per mantenere la pace nella zona.
    Dopo che ripetutamente le viene soffiata la promozione a causa della mancanza di raccomandazioni,Mo Yeon abbandona gli interventi chirurgici,venendo anche meno ai suoi principi,per diventare il medico delle celebrità televisive e curare i pazienti VIP in ospedale.
    Ma quando rifiuta le avances sessuali del direttore dell'ospedale,Mo Yeon viene scelta come capo di una squadra medica in una clinica di Urk!
    Lì ,inaspettatamente,Mo Yeon incontra nuovamente Shi Jin……


    Cast
    Song Joong Ki: Yoo Shi Jin
    Song Hye Kyo: Kang Mo Yeon
    Jin Goo: Seo Dae Young
    Kim Ji Won: Yoon M yeong- Joo
    Kang Shin Il: generale e padre di Yoon Myung Joo
    Kim Byung-Chul: Park Byung-Soo
    Park Hoon: Choi Woo-Geun
    Choi Woong: Kong Chul-Ho
    Ahn Bo-Hyun: Im Gwang-Nam
    Kim Min-Suk: Kim Gi-Bum
    Lee Seung-Joon: Song Sang-Hyun
    Seo Jung-Yeon: Ha Ja-Ae
    Onew: Lee Chi-Hoon
    Park Hwan-Hee: Choi Min-Ji
    Hyun Jyu-Ni: Pyo Ji-Soo
    Tae In-Ho: Han Suk-Won
    Park Ah-In: Kim Eun-Ji
    Jo Woo-Ri: Jang Hee-Eun
    Cho Tae-Kwan: Danielle Spencer
    Jeon Soo-Jin: Ri Ye-Hwa
    David McInnis: Agus
    Lee Yi-Kyung
    Jo Jae-Yun - Manager Jin
    Park Jun-Keum – madre di Chi-Hoon
    Ji Seung-Hyun - An Jung-Joon
    Lee Kwang-Soo: lavoratore part-time (cameo ep.1)
    Lee Jong-Hyuk - Soldato (ep.2)
    Yoo Ah-In: impiegato di banca (cameo ep.13


    Fonti: Asianwiki,Viki


    Foto



    Trailers


    Edited by maryrose85 - 5/9/2017, 11:49
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie!!!
    Finalmente💗
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    grazie per la scheda, gli attori di questo drama mi piacciono
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Cast e sceneggiatrice sono ottimi!!
    Tutti ne stanno parlando tantissimo di questo dorama, chissà se è veramente all'altezza ^_^

    Grazie mille Mary per la scheda!!
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    dovrebbero scirvere in alto.attemnzione questo drama crea dipendenza!!
    Io ho visto solo alcune scene e per me è stata la fine :unsure:
     
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Big-Bang-Taeyang

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,961
    Reputation
    +595
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    Ho finito da qualche giorno questo drama però ancora non ho le idee ben chiare,alla fine infatti ho dei sentimenti contrastanti per piccoli motivi diciamo che in linea di massima nel mentre mi ha provocato dipendenza come diceve Maryuri però a conti fatti ci sono drama superiori parto col voto che è un 9 pieno!
    All'inizio l'ho trovato un drama privo di trama nel senso che ci fanno conoscere i personaggi che si conosco a loro volta tra di loro con anche siparietti simpatici
    poi quando i medici si ritrovano nella stessa missione incomincia a svilupparsi un pochino il drama con tutte le difficoltà che si possono trovare in una missione ovvero campi minati,terremoti,epidemie,missioni pericolose e soprattutto le presunte morti dei nostri super eroi che diciamo un pochino anche me le aspettavo con annesse sofferenze delle protagoniste femminili....diciamo comunque in linea di massima per me almeno è un drama romance incentrato sulla storie d'amore dei protagonisti

    Allora vediamo un pochino devo dire che nei primi episodi ho fatto un pò di difficoltà ad abituarmi al capitano anzi a Big Boss,non riuscivoa vedere Song Joong Ki nel ruolo,ma questo era un mio problema ovviamente poi col passare delle puntate infatti mi ci sono abituata e mi è piaciuto moltissimo così tremendamente carino e sfacciato da amare sicuramente,passiamo a lei devo dire che ho amato il personaggio di Kang Mo Yeon però non molto l'attrice che la interpretava forse ci averi vista un'attrice diversa nel ruolo!
    Ed ora lui anzi no loro il sergente Seo e il luogotenente Myeong medico dell'esercito ho amato moltissimo loro due,parto dicendo che ho trovato i due attori bravissimi soprattutto lui
    e soprattutto la loro storia,un amore contrastato il loro,questo dal papà di lei il generale (che il più delle volte avrei preso a morsi)perchè il sergente non è considerato un buon partito non potendo fare carriera nell'esercito ma il loro amore è palpabile anche solo per come si guardano veramente intensi gli sguardi tra i due,quando lui decide di sacrificare il suo ruolo nell'esercito per lei,lei da donna con i cosiddetti si rifiuta e lo lascia,poi fortunatamente alla fine anche il papi si capacita e abbiamo l'happy ending e menomale direi è stata una pura sofferenza seguire questi due


    Ho trovato i paesaggi e la fotografia stupendi il posto dove si trova la missione e cioè Urk non so se esiste realmente ma ci sono dei posti stupendi da vedere
    Ho amato molto anche i personaggi secondari tutti simpatici e bravi!!!

    La scena almeno per me più bella
    è il ritorno vivo del sergente da Myeong vlcsnap_2016_04_25_10h46m59s193

    vlcsnap_2016_04_25_10h47m10s45

    vlcsnap_2016_04_25_10h48m14s169



    Non so se sarà il drama dell'anno sicuramente è stato molto amato, una cosa è certa è da vedere quindi se non lo avete ancora fatto fatelo.......
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,026
    Reputation
    +198
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Allora, io come al solito vi leggo senza spoiler ..
    Ma ... ma aiuto :sick: :sick: :sick: : dire che crea dipendenza è un eufemismo. Sto alzata fino alle 3 del mattino e ogni puntata vorrei vederla altre 10, 100, 1000 volte ... Non ho idea di come finirà, so solo che in due giorni, a partire dalle 10 di sera, ho visto 9 episodi. Non mi succedeva dai tempi di ... di ... non so .. non mi è mai successo.
    Trovo assolutamente magnifico il Capitano: affascinante, sexy, cool, duro, ironico, sfacciatamente innamorato, assolutamente incurante dei rifiuti della dottoressa, sicuro di sè a tal punto da affidargli la tua vita ....... in una parola MEMORABILE ...
    La colonna sonora è da brividi, e la storia per me è bellissima .. sono un pò più tiepida sulla dottoressa Kang ma penso che mi ricrederò.
    Sono assolutamente elettrizzata dall'idea di continuare a guardare e al momento stesso sono semplicemente t-e-r-r-o-r-i-z-z-a-t-a ..
    Vada come vada, stando alle prime nove puntate, sarà il mio drama dell'anno e sarò strafelice di averlo guardato.
    La scena più bella? Per ora
    è quella del loro quarto incontro .. la squadra scende dall'elicottero in Urk...lui, uniforme, basco, occhiali da sole, sguardo fiero, bello come il sole, prima la sorpassa fingendo di non vederla e poi torna indietro e le raccoglie il foulard...svenivo :cry: :sick:


    Vedere la mia firma per credere :P
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,026
    Reputation
    +198
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Ho finito ieri di guardare questo dorama e anche a me, come a Marianna, ha lasciato sentimenti contrastanti ed ora sono sinceramente frastornata .. il che, intendiamoci, per me è un bene perchè vuol dire che questa storia mi ha lasciato una specie di sconvolgimento emotivo..
    La premessa è che io sono partita veramente molto ben disposta per questo dorama: avevo visto tutti i teaser e mi aveva lasciato un'enorme aspettativa..per me quindi partire in quarta e innamorarmi della storia è stato un attimo, assolutamente naturale ..mi rendo conto che chi non era ben predisposto come me potrebbe averla vissuta diversamente ..
    Inizio con dire che, almeno per me grazie al cielo, non è un dorama di guerra..è una storia d'amore allo stato puro, anzi è la storia di ben due grandi amori allo stato puro, dove l'azione, la guerra, il terrorismo fanno da sfondo senza mai offuscare il vero tema del dorama: l'amore, appunto.
    Questo merita già un segno più .. gli intrighi ecc sono solo un espediente narrativo per raccontare quanto profondamente si stia creando il legame tra i protagonisti..
    Se poi ci mettiamo che, come ho già detto, le storie d'amore sono ben due, entrambe bellissime e sofferte, è impossibile non emozionarsi..
    Il Capitano Yoo Si Jin e la dott.ssa Kang Mo Yeon sono belli, divertenti e sexy. Tra i due però ho trovato lui una spanna davvero sopra..non che lei non sia brava ma non so...Song Jong Ki, ho letto in un articolo, era ossessionato dalla perfezione, a tal punto che il regista ad un certo punto si è preoccupato perchè ha messo a rischio anche la sua "incolumità" nelle scene d'azione (nella 14' puntata si è anche rotto un braccio poverino). Bè il risultato è stato magnifico, è riuscito a dare al suo personaggio tante di quelle sfumature che mi è sembrato che fosse veramente vivo, reale, naturale .. la sua forza, la sua ironia, la comicità, la tenacia, il tentativo di sdrammatizzatre, il lato misterioso .. come ho detto lei all'inizio mi è sembrata meno naturale, più forzata ma poi è stata bravissima ad andargli dietro, a tal punto che a un certo punto i due finiscono le battute l'uno dell'altra, si guardano complici, lei ci fa capire che il suo personaggio è proprio la metà esatta del capitano .. almeno io l'ho vissuta così..
    Mentre guardavo le prime puntate ero un pò rigida sul personaggio di lei, che ho visto fredda e quasi incurante dei sentimenti di lui .. con il passare delle puntate però è tutta un'altra storia: ci sono due elementi che la fanno resistere. Il primo: i loro mondi sono troppo diversi, lei è un medico che salva vite, lui è un soldato che uccide per salvare vite. Appaiono due universi paralleli che non si incontreranno mai..ma poi succede qualcosa: quando la dottoressa capisce davvero che il lavoro del capitano è in realtà una missione, quando comprende cosa voglia dire trovarsi davanti al nemico e proteggere a tutti i costi la pace, la tranquillità, la vita delle persone, realizza che questi due mondi sono in realtà la stessa cosa perchè la dignità della vita umana è ciò che muove entrambi con la stessa forza...e qui arriva il secondo problema: come si può affidare la propria vita ad un uomo che forse un giorno non farà mai più ritorno? Ecco, questi sono le due grosse montagne che la dott.ssa deve attraversare .. montagne che si sgretolano pian piano perchè la soluzione è quella che le dice Myong Ju, l'altra grande innamorata della storia...c'è una paura più grande di quella che lui non torni più, ed è quella di starne separata. A Myung, che non può vivere la sua storia d'amore, fa senz'altro paura che il Sargente Seo un giorno possa non fare ritorno, ma ciò che le fa immensamente più paura è l'essere oggi separata da lui. Perciò il fatto di essere nello stesso posto, sotto lo stesso cielo, nello stesso momento vale più di mille timori su cosa forse avverrà domani.
    Ecco, quando anche Mo Young capisce questa semplicissima verità è pronta ad accogliere l'amore incondizionato del Capitano ed accettarlo com'è, con i suoi segreti e il suo futuro incerto ..
    Fino a qui la storia è stata emozione pura, sto parlando delle prime dieci puntate, che mi hanno creato una specie di frenesia-dipendenza..
    Dopo, questa frenesia è un pò calata: come sempre, quando la storia d'amore diventa "stabile" perde un pò del suo bagliore..i colpi di scena non mancano e sono rimasta comunque incollata al pc ...finchè c'è la separazione, quella più drammatica.
    Mamma mia quanto ho pianto: ho pianto all'inizio per Mo Young e il Capitano, ho pianto per Myung Jo e il suo Sergente Seo..ho pianto dopo quando i due soldati non sono tornati, ho pianto nell'attesa della loro ricomparsa..
    E quanto ho riso, le battute dei protagonisti, le loro espressioni a volte esilaranti, le corse delle "colombe" a Urk..
    Ed i paesaggi di questo posto meraviglioso; anche io non so dove possa essere un posto simile ma è un paradiso. L'ultima puntata si chiude con un tramonto di quelli che non si dimenticano ..

    Il mio essere frastornata è dovuta a quella piccola perdita di "bagliore"..quando una cosa la cominci e la vedi perfetta ti aspetti solo e sempre la perfezione e allora alcune sbavature a cui non faresti caso il altre occasioni ti sembrano macigni..
    Questo non toglie che sia una storia d'amore, anzi, una doppia storia d'amore, davvero imperdibile .. per il voto .. ci penso ancora un attimo :P
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    In realtà Urk è un nome inventato,però questi posti esistono davvero e sono esattamente a Zakynthos,ad Arachova e a Lemnos,in Grecia!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,026
    Reputation
    +198
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Grazie Mary, mi sembrava la Grecia ma ho pensato fosse molto lontana dalla Corea perciò l'avevo esclusa!
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    grazie vale x il tuo resoconto.
    Spero di vederlo presto
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_vale77 @ 11/5/2016, 18:18)
    Grazie Mary, mi sembrava la Grecia ma ho pensato fosse molto lontana dalla Corea perciò l'avevo esclusa!

    Figurati Vale ;)
    Hai ragione,la Grecia è davvero lontana dalla Corea...sono stati favoriti dal fatto che il drama sia stato girato interamente prima della messa in onda ;)

    Comunque io sono sempre ferma al quarto episodio con questo drama...ho un rapporto contrastante già da adesso...
    Ma non perchè non sia piacevole da vedere...più che altro è una cosa mia...
    Sono io un pò particolare:non vado molto d'accordo con i drama molto popolari o particolarmente acclamati. :unsure: :booh:
    Mi è già successo con "Kill me,heal me" e "Oh my venus"....che sicuramente vedrò,ma tra un pò di tempo!

    Dicevo...sono ferma alla quarta....quando ho visto gli episodi mi sono piaciuti...però non al punto da essere incentivata a continuare....
    Song Joong Ki è in grande forma....ed è anche bravo...però io ho sempre una specie di blocco nel proseguire :unsure:
    Eppure lo avevo aspettato tanto....ma,guardandolo,tutto l'entusiasmo si è affievolito :blink:
    Sarò l'unica persona a cui questo drama non ha creato dipendenza :che ridere:

    Sicuramente lo finirò....ho finito anche quelli che mi piacevano meno!
    Il mio non deve essere inteso come un giudizio negativo perchè ho visto pochissime puntate,però per ora sono dell'idea che questo drama sia stato favorito da altri fattori,più che dalla storia in sè....
    Poi sicuramente avrò la possibilità di ricredermi....ma per ora non mi ha trasmesso emozioni "speciali" rispetto ad altri drama...

    Edited by maryrose85 - 23/5/2016, 16:11
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Finalmente il mio problema con mega è rientrato.
    Ho visto le prime 2 puntate. Belle.
    Nella prima ho notato un errore. I soldati x non farsi riconoscere si sono tolti la medaglietta ma poi sono rimati con l elmetto con la bandiera coreana
     
    .
  14. topazio1980
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe tanto vederla
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ho finito di vederlo e mi associo a voi...anche a me ha lasciato sentimenti contrastanti...
    In linea generale mi è piaciuto,ma evidentemente mi aspettavo qualcosa di diverso...
    Comunque avete ragione voi sul fatto che
    sia un drama puramente romance,incentrato sulle storie d'amore...
    Non ci sono second lead ad ostacolare l'amore dei protagonisti,l'unico e grande ostacolo è il lavoro del capitano...e quindi il drama ha voluto mostrare la nascita e l'evoluzione di questo amore


    Secondo la mia opinione,la forza di questo drama è stata Song Joong Ki...davvero bravissimo e alla fine mi sono affezionata al suo personaggio,il capitano Yoo ^_^
    mi è piaciuto che fosse un abile soldato in grado di prendere decisioni importanti e al tempo stesso fosse capace di scherzare anche nei momenti più difficili


    Devo dire che ho riscontrato alcune assurdità verso gli ultimi episodi
    più di una volta il capitano è stato ferito con colpi d'arma di fuoco e subito dopo si era ripreso come se nulla fosse...
    Per esempio nella scena in cui Agus è stato ucciso...il capitano Yoo ha fatto da scudo con il suo corpo per proteggere la dottoressa Kang e sicuramente è stato colpito...però poi nelle scene successive non ha mostrato nessuna conseguenza dei colpi subìti :unsure:
    Boh...forse indossava il giubbino antiproiettili....voglio credere che sia così :shifty:

    Oppure quando il capitano Yoo è stato ferito nello scontro a fuoco in cui è stato coinvolto anche quel soldato nordcoreano...
    E' arrivato in gravi condizioni all'ospedale,ha avuto un arresto cardiaco e, poco dopo,era seduto sul letto d'ospedale e non sembrava uno che aveva rischiato di morire pochi minuti prima :blink:

    E poi anche la storia del Virus M3...curato con un antibiotico :ph34r:
    Fino a quel momento non avevavo ancora scoperto la cura per questo virus,e poi improvvisamente la grande scoperta...bastava usare un antibiotico...abbastanza poco credibile


    Devo dire che all'inizio ho avuto qualche problema con il personaggio della dottoressa Kang...ma poi sono riuscita a comprenderla
    certo nell'immaginario può essere eccitante pensare di essere fidanzate con un soldato delle forze speciali...ma poi la realtà è molto diversa...è difficile stare con un uomo con il quale è maggiore il tempo in cui si è separati rispetto a quello che si condivide...non è facile accettare che ogni volta che l'uomo che si ama parte per una missione,potrebbe essere l'ultima volta in cui lo si vede...si deve sempre tenere conto di stare perennemente in ansia...
    In fondo aveva ragione Agus quando le ha detto:
    "Big Boss è intelligente,divertente e misterioso,ma ha molti segreti.Sparisce di tanto in tanto.E' difficile da rintracciare.E un giorno non tornerà più".
    Infatti lei,più di una volta,pensa a queste parole.
    E quindi ho capito tutti i dubbi,le indecisioni della dottoressa Kang riguardo questa relazione...alla fine l'ha accettata perchè lo ama ma con la consapevolezza che sarà una relazione difficile e con la speranza di poter condividere anche alcune piccole cose della vita quotidiana


    Ho adorato il dottor Song,troppo simpatico :D
    In particolare mi è piaciuto il rapporto con l'infermiera Ha...
    f5yIywK
    stavano sempre a fare battibecchi ma si volevano un gran bene


    Ci sono stati momenti toccanti
    come quelli successivi al terremoto...soprattutto quelli relativi alla morte del capo dei lavori alla centrale elettrica


    Ma ci sono stati anche momenti divertenti...in particolare uno dei miei momenti preferiti è stato quello in cui
    tutti hanno ascoltato la registrazione della dottoressa Kang...quella che lei aveva registrato sul telefonino quando era in bilico nella macchina sulla scogliera e pensava che sarebbe morta....
    E' stata una vera dichiarazione dei suoi sentimenti verso Big Boss...è stato troppo divertente vedere tutti che ascoltavano interessati e sorpresi,la faccia soddisfatta del capitano nell'ascoltare quelle parole e lei che correva per andare a riprendersi il telefonino :lol: :lol:
    Bellissimo questo momento :wub:


    In conclusione,sono contenta di averlo visto...le inquadrature e i paesaggi sono davvero belli...mi auguro che ci sarà un incremento dei turisti asiatici in quelle zone della Grecia...
    Non condivido tutto l'entusiasmo della maggioranza delle persone che lo hanno visto...è come se non riuscissi a dare un giudizio netto,però credo che comunque valga la pena vederlo,soprattutto per Song Joong Ki,che è davvero convincente nel suo ruolo e credo che abbia fatto la scelta giusta ad interpretare un soldato subito dopo il congedo dal servizio militare!!

    Anche il Sergente Seo mi è piaciuto molto e ho apprezzato la parte bromance...
    Ma mi è rimasto un dubbio sul Sergente Seo
    perchè non poteva fare carriera?


    Vi lascio qualche foto:
     
    .
56 replies since 8/4/2016, 16:34   566 views
  Share  
.
Top
Top