Anticipazioni Uomini e Donne, Damante: un avvertimento per Laura e Giulia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous

    andrea_damante-300x194



    Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Damante avverte Laura Frenna e Giulia De Lellis
    Il trono di Andrea Damante a Uomini e Donne è agli sgoccioli. Chi sarà la scelta? Nell’attesa di scoprirlo, il ragazzo ha voluto pubblicamente avvertire le sue corteggiatrici. In particolare Giulia De Lellis e Laura Frenna, che sono le preferite da Andrea. Damante ha ben chiaro in mente come deve essere la sua prossima storia d’amore e non ha paura di dirlo chiaramente. Il tronista di Maria De Filippi, dopo la relazione finita con Giorgia Lucini, non è più interessato ad una convivenza e vuole un rapporto a distanza.

    Uomini e Donne anticipazioni: Damante vuole una storia diversa
    “Quella con Giorgia è stata la mia prima convivenza, e prima di iniziarla ne ero spaventato. Adesso invece ho qualche dubbio. A Uomini e Donne potrei anche incontrare una ragazza che non vive nella mia città e, se succedesse, non credo che le chiederei di trasferirsi da me o che prenderei la considerazione l’idea di lasciare casa mia. Mi piacerebbe poter vivere anche una storia a distanza, perché no? Sono sicuro che mi metterebbe nella condizione di desiderare il più possibile di vedere la mia donna“ ha spiegato Andrea Damante al settimanale Visto.

    Anticipazioni Uomini e Donne: storia a distanza per Andrea
    Il desiderio di Andrea Damante di avere una storia a distanza e di desiderare maggiormente la propria fidanzata potrebbe diventare presto realtà. Entrambe le sue corteggiatrici preferite non vivono a Verona: Laura Frenna è di Milano, dove studia Marketing, mentre Giulia De Lellis abita a Roma. Insomma, le ragazze sono avvertite: dopo Uomini e Donne i chilometri da percorrere saranno davvero tanti!
     
    .
0 replies since 9/5/2016, 20:35   21 views
  Share  
.
Top
Top