Uomini e Donne: Riccardo, Clarissa, Claudio S. e Claudio D. sul trono classico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous

    uomini-e-donne


    Uomini e Donne torna in onda su Canale 5 con la nuova edizione a partire da lunedì 12 settembre 2016 alle ore 14:45. Al comando della ventunesima edizione del programma come sempre ci sarà Maria De Filippi, mentre come opinionisti in studio torneranno Tina Cipollari, reduce da Pechino Express 2016, e Gianni Sperti. Come sempre al centro dei riflettori ci sarà il trono classico, ma torneranno anche gli appuntamenti dedicati ai protagonisti del trono over. In occasione del lancio della ventunesima edizione di Uomini e Donne gli autori hanno pensato di introdurre alcune novità per risollevare gli ascolti che nella precedente edizione non sono stati molto positivi.

    Le prime puntate di Uomini e Donne sono già stare registrate il 26 agosto e il 2 settembre. A partire dal 12 settembre su Canale 5 verranno presentati i quattro protagonisti del Trono Classico, Riccardo, Clarissa, Claudio S. e Claudio D.​, ma la prima novità della ventunesima edizione è l’introduzione del Trono Gay. I quattro protagonisti di quest’anno sono tutti alla ricerca dell’anima gemella.

    Sul trono classico di Uomini e Donne 2016 ci sarà Riccardo, un ventunenne giocatore di basket che ha già confessato di non essersi mai innamorato veramente e che spera di trovare il vero amore proprio grazie al programma. La seconda tronista è Clarissa, una ragazza siciliana che nel 2014 è stata eletta Miss Italia e che oggi è alla ricerca del suo Principe Azzurro. Il terzo tronista è Claudio S., un ragazzo di Verona proprietario di un bar del centro della sua città. Nel video di presentazione Claudio S. ha raccontato di avere un ottimo rapporto con la propria famiglia che non è cambiato anche quando ha confessato loro di essere gay. Per la sua famiglia la cosa più importante è la felicità di Claudio S. e oggi lui spera di riuscire ad innamorarsi proprio grazie ad Uomini e Donne. Il quarto tronista è un volto noto di Canale 5. Sul trono classico infatti è arrivato anche Claudio D. direttamente dall’ultima edizione di Temptation Island dove è riuscito farsi notare tra i single. Claudio D. è un dirigente d’azienda che presta molta attenzione alla propria forma fisica e ama viaggiare.

    I quattro protagonisti del Trono Classico, che i telespettatori di Canale 5 impareranno a conoscere nel corso delle prossime settimane, hanno già avuto modo di confrontarsi con i primi corteggiatori e le prime corteggiatrici che si sono presentati allo speed date. Tra questi qualcuno è riuscito già ad incuriosire i tronisti, ma con la messa in onda delle prime puntate arriveranno in studio anche Ludovica e Fabio, la coppia nata nel corso dell’ultima edizione del programma e scoppiata durante Temptation Island 2016.

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,026
    Reputation
    +198
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Oh, mai che vadano sul trono "giovane" l'idraulico che abita di fianco a casa mia o il mio pizzaiolo :31:

    Comunque, per quanto io trovi Maria una regina indiscussa e una visionaria che ha cambiato la tele (a me piace da morire nonostante tutte le critiche che si porta dietro), sono un pò scettica sul trono gay..è una scelta coraggiosa ma pericolosa per l'orario e il pubblico a cui si rivolge..senza troppo buonismo, stereotipi o false ipocrisie ma potrebbe creare parecchie situazioni a cui non siamo abituati ... insomma Maria ha in mano una bomba ma mi dico, per contro, che solo in mano a lei poteva finire :slaphead:
    Non so se il pubblico italiano è pronto a questo, però se c'è una persona intelligente e cauta che può tutto è proprio la Regina :che ridere:
     
    .
  3. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    concordo in pieno
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,758
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Ragazziii finalmente dopo due giorni di trono over oggi ci aspetta la prima puntata del trono classico
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io non posso vederlo x una questione di orario
     
    .
  6. topazio1980
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho la sensazione che il trono classico quest'anno mi piacerà
     
    .
  7. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flavia64 @ 8/9/2016, 14:25)
    concordo in pieno

    CITAZIONE (Coraje* @ 14/9/2016, 12:41) 
    Ragazziii finalmente dopo due giorni di trono over oggi ci aspetta la prima puntata del trono classico

    Idem.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,241
    Reputation
    +62
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bocciatissimi come tronisti
     
    .
7 replies since 6/9/2016, 23:23   44 views
  Share  
.
Top
Top