Riassunto trono classico parte 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,758
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Una bella notizia questa mattina!! per tutti i fan del trono classico di Uomini e donne.
    Oggi finalmente dopo tanta attesa (a subirci il trono over per due giorni di fila :00056002.gif: ) oggi finalmente è stata trasmessa la prima puntata del trono classico.
    Cosa è successo?? Un riassuntino a modo mio ;)

    Allora Maria ha mostrato i nuovi 4 tronisti che sono: Clarissa, Riccardo, Claudio D. e Claudio

    Clarissa: Ha 22 anni, è siciliana e vive a Ribera in provincia di Agrigento con la sua famiglia alla quale è molto legata, specialmente alla sorella Erica, con la quale ha un rapporto simbiotico.
    Nel 2014 ha partecipato al concorso di Miss Italia vincendo la corona. Questa esperienza le ha cambiato la vita, l’ha fatta crescere molto in fretta catapultandola nel mondo del lavoro, tenendola lontana dai suoi familiari. Attualmente è iscritta alla facoltà di Logopedia presso l’Università di Parma. Sogna un giorno di poter lavorare a stretto contatto con i bambini e poterli aiutare.Ha studiato danza classica per dieci anni, ama lo sport e prendersi cura del proprio corpo ed è appassionata di viaggi.
    Ha molti amici che reputa indispensabili, in prevalenza maschi con i quali va maggiormente d’accordo, è amante delle cose semplici tanto che ad una serata in discoteca preferisce una cena a casa con gli amici. Si definisce seria e razionale, schietta e sincera e se qualcosa non va le si legge subito in volto.È single da circa due anni ma crede di non essere mai stata innamorata. Non ha un prototipo di ragazzo ideale anche se l’altezza e il sorriso sono le prime cose che nota in un uomo.
    La bellezza per lei è relativa, un uomo deve saperla prendere di testa e non deve troppo assecondarla. Partecipa a Uomini e Donne perché spera di incontrare qualcuno che ammortizzi la sua parte razionale che ha sempre avuto la meglio su tutto, che le faccia perdere la testa e le faccia finalmente capire cosa voglia dire amare veramente.

    Per ora mi sembra molto simpatica Clarissa e anche una bellissima ragazza!

    Riccardo ha 21 anni e viene da Anagni, un piccolo comune a pochi chilometri da Roma.
    È un giocatore di pallacanestro, gioca a livello professionale da quando ha 15 anni. Ha giocato nelle giovanili, poi a livello nazionale fino ad arrivare in serie A.
    Per lui la pallacanestro è una passione e una valvola di sfogo, è stato anche un mezzo per essere indipendente e per viaggiare, grazie al basket infatti ha girato tutta l’Italia, e gli ha permesso di visitare anche Sud Africa e Stati Uniti. Si definisce spontaneo e simpatico, è generoso e ama condividere, infatti la sua casa è sempre piena di amici che entrano ed escono quando vogliono. Il suo difetto più grande è l’esser permaloso. Regala piena fiducia alle persone ma se viene tradito non perdona per nessun motivo. Ha un amore per i tatuaggi, infatti ne ha ben nove. Gli piace molto leggere ma soprattutto scrivere. Scrive riflessioni e stati d’animo sulle esperienze che ha vissuto, ma quello che scrive lo tiene per sé, é molto riservato, non si apre facilmente però se incontra chi lo sa prendere si lascia andare e dà anche il cuore.Vive da solo. Il rapporto con la mia famiglia è un po’ particolare: ha ricevuto un’educazione rigida, fatta di regole e disciplina. Ha 2 sorelle, una più grande e una più piccola di lui.Anche con la sua famiglia è molto riservato e non si confida, anche se crede nel valore della famiglia e spera di formarne un giorno una tutta sua.
    In amore secondo lui non esistono due metà, esistono due interi che insieme sono complici. la metà implica la dipendenza e questo rende fragili e non può funzionare.Con le donne è indecifrabile e gli piace stupire. Si definisce “romantico ma non troppo”, perché è del parere che chi è romantico tutti i giorni non è romantico mai.Cerca una donna testarda, dolce ma non troppo, poco permalosa. Fisicamente deve essere bella ma non bellissima, indifferente sull’altezza l’importante è che abbia occhi grandi ed espressivi.Gli piacciono anche le donne con i tatuaggi, tutte le principesse secondo lui sono un po’ tatuate. Non è mai stato innamorato e partecipa a Uomini e Donne per provare quelle emozioni che non ha mai provato e provare finalmente ad innamorarsi.

    Sinceramente Riccardo non nutre chissà quale simpatia, lo vedo troppo "pagliaccio" però non è detto che nelle prossime puntate non mi sorprenderà :hihihi:

    Claudio ha 31 anni e vive a Riccione, ma è nato a Benevento.L’abbiamo da poco visto in TV perché è stato uno dei ragazzi single dell’ultima edizione di Temptation Island. Vive da solo anche se è molto legato alla sua numerosa famiglia, è il quarto di 5 fratelli e la persona più importante per lui è sua madre, dice che pur di regalarle un sorriso farebbe di tutto.Claudio è un ragazzo molto ambizioso e lavora da quando ha 19 anni e da qualche anno è dirigente d’azienda. Si definisce un ragazzo permaloso, ma anche molto curioso, attento ai dettagli e ha tantissime passioni tra cui i viaggi. Un anno fa infatti ha creato un suo blog in cui racconta luoghi che visita ma soprattutto le esperienze che fa e le emozioni che vive quando parte.Odia la maleducazione e non sopporta chi urla. In questi anni ha trascurato troppo l’amore a favore del lavoro facendosi forse anche sfuggire delle belle persone, quindi crede sia arrivato il momento di trovare la donna giusta. Cerca una donna femminile ma non “oca”, matura e con valori radicati come ad esempio la famiglia, cerca una persona che non abbia voglia di cambiarlo ma che sappia ben integrarsi nella sua vita.

    Claudio già conosciuto grazie Temptation Island e se la mia memoria non mi inganna Georgette ci provava spudoratamente con lui.

    Poi veniamo alla grande novità di quest anno il tanto atteso trono Gay che vede come tronista Claudio Sona

    Claudio Sona è nato a Verona il 29/09/87
    Ha sempre lavorato nel mondo della ristorazione ed è per questo che nel 2010 ha deciso di aprire un bar nel suo paese. Per realizzare questo progetto ha dovuto chiedere un mutuo e soprattutto ha fatto tante rinunce. Ha un rapporto splendido con la sua famiglia, composta dai suoi genitori e da un fratello più grande di 3 anni, considerandola un rifugio sicuro dove non c’è neanche bisogno di chiedere aiuto nel momento del bisogno. Ha avuto una storia importante, durata 5 anni.
    È stata una storia importante perché oltre all’amore condivideva tutte le scelte e i progetti insieme al suo compagno. Claudio pensa che l’amore sia ondividere, creare e progettare insieme, infatti quando ama non pensa più da solo, ma pensa in due.Vorrebbe avere accanto a sè una persona con cui condividere una casa e la routine.Non pensa mai a quello che potrà essere domani, ma pensa a quello che può fare oggi perchà il domani sia migliore.Si definisce una persona estroversa, impulsiva, affidabile e a tratti un po’ casinista anche se fa fatica ad esprimere con le parole quello che prova, gli viene più facile dimostrarlo. Non ama mostrare le sue fragilità e spesso ha bisogno di ritagliarsi dei suoi spazi e rimanere da solo a riflettere.

    Mi piace molto, si vede che è una persona sincera e le cose non le manda a dire come si dice a Napoli...E vedremo cosa succederà :D

    Alcuni corteggiatori per Claudio si sono già presentati 3 ragazzi, 3 ragazze per Claudio D. e Riccardo, e altri 3 per Clarissa. I nomi non li ricordo appena entriamo nel vivo sicuramente li ricorderò :ballo:

    Dopo la presentazione dei corteggiatori e tronisti, si è parlato di Temptation Island sono venuti in studio Roberto e Valeria...e nella prossima puntata ci saranno Annarita e Luca.

    Per ora e tutto alla prossima :bacio2: :ciao:

    Grazie alle varie pagine di FB ecco qui i corteggiatori di Claudio

    Sono: Mario, Mirko e Mattia



    I corteggiatori che si son presentati per ora a Clarissa sono: Jurgen e Alessio
    appena possibile vi posto le foto
    Le corteggiatrici che si son presentate a Riccardo e Claudio D. sono : Annunziata e Luisa
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Non lo seguo ma grazie
     
    .
1 replies since 14/9/2016, 15:18   22 views
  Share  
.
Top
Top