Cinquanta sfumature di nero: ecco il primo trailer in italiano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous

    59538_ppl



    Come era stato preannunciato è stato finalmente diffuso online l'atteso trailer del sequel di Cinquanta sfumature di grigio, ovvero Cinquanta sfumature di nero, dalla fortunata trilogia di romanzi erotici sadomaso scritta da E.L. James.

    Tornano ovviamente il Christian Grey di Jamie Dornan e l'Anastasia Steele di Dakota Johnson, affiancati stavolta da Bella Heathcote, che nel film è una delle ex amanti (o vittime?) di Grey, e dalla veterana Kim Basinger.

    Stavolta alla regia c'è uno esperto come James Foley e la sceneggiatura resta in famiglia, visto che è firmata da Niall Leonard, che altri non è che il marito della James. Il film uscirà nei cinema italiani per San Valentino del 2017 e questo è il primo assaggio di quello che aspetta il pubblico.

    Trailer

    <iframe width="640" height="360" allowfullscreen src="http://www.comingsoon.it/videoplayer/embed/?idv=24473" frameborder="0" id="csVPlr">Cinquanta sfumature di nero: Il primo trailer italiano ufficiale - HD



     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    io ancora devo vedere il primo
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Io sono ferma al primo libro e al primo film...
    Credo che vedrò anche questo,però prima vorrei leggere il secondo libro...ma non so...poi deciderò
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Big-Bang-Taeyang

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,961
    Reputation
    +595
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    Il primo l'ho totalmente bocciato questo lo vedrò anche perchè il secondo libro mi è piaciuto un pochino ma solo un pochino del primo!
     
    .
3 replies since 15/9/2016, 23:19   26 views
  Share  
.
Top
Top