La lettera d'istruzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    77,646
    Reputation
    +7
    Location
    Gozzano NOVARA

    Status
    Anonymous

    La lettera d'istruzioni

    PwJhagJ

    • La lettera d'istruzioni che Mario scrive ad Armando... e che Betty scopre:

    Mio stimato presidente, qui ci sono le istruzioni per continuare la tua storia d’orrore con Betty. In primo luogo troverai i biglietti che dovrai continuare a mettere ogni mattina sulla scrivania del tuo mostriciattolo, con i rispettivi regalini. Non te ne devi dimenticare, perché non ci sarò io a farlo al tuo posto. Scrivere questi biglietti è stato più difficile che mai, perché almeno prima mi raccontavi cosa era successo la notte precedente, i deprimenti baci che le davi, le parole che le dicevi quando facevi “l’orrore” pardon l’amore con lei. Ogni dettaglio che mi raccontavi, della tua orribile storia, almeno serviva per scrivergli qualcosa. Invece questi biglietti esprimono sentimenti neutrali. Suppongo che in questi giorni dovrai sottoporti al supplizio di baciarla, e sicuramente di andare a letto con lei. Troverai anche la poesia copiata, che le piace tanto, “poesia per racchie innamorate”, visto che il mostriciattolo si fara’ illusioni per l’assenza di Marcella, molto probabilmente si aspetterà che tu le dedichi l’intera nottata e ha ragione di pensarlo. Però occhio, devi fare molta attenzione, Marcella ha i suoi informatori e sicuramente Patrizia seguirà ogni tuo passo, e se gli darai motivo la tua fidanzata annullerà il matrimonio, ha gia’ voglia di farlo, e sai molto bene che questa è l’ultima cosa che deve accadere: questo matrimonio deve farsi a qualunque costo. Ti suggerisco domani di portare il mostriciattolo alla sfilata di Adriana Arboleda, non si stupira’ nessuno che ci andiate insieme, procurati una rivista che ti aiuti, portala a casa e se sei abbastanza ispirato va a letto con lei. Si…si…si…si… vedo l’espressione da martire che avrai in questo momento leggendo le mie parole. Ma mi hai detto tu stesso che non soffri più di tanto quando fai l’amore con lei, sei gia’ anestetizzato e quindi fallo domani e togliti il pensiero. Lei sara’ contenta e non ti romperà le scatole per un po’ di giorni, ma c’e’ una cosa: non voglio piu’ prestarti il mio appartamento… no signore… scordatelo! Mi hai rovinato la reputazione arrivando con un mostro simile, anche il portinaio ha fatto commenti su quanto era brutta la tizia che era con te. Ancora una cosa mio stimato dottore, se domani te la toglierai di dosso non significa che tu non debba stare attento, continua con i bigliettini e i regalini perché il signor Nicola Mora, è il fidanzato di Betty, ed è una presenza pericolosa per l’Ecomoda, al ritorno non vorrei scoprire che l’hai trascurata e che l’hai lasciata in mano a quel tipo, perché sarebbe a dire che hai regalato l’azienda. Spero che questa settimana sara’ meno orribile delle altre che hai passato con lei, però tieni sempre in mente queste frasi: ”bacio Betty per non perdere l’Ecomoda”….. ”faccio l’amore con Betty per non perdere l’Ecomoda”. Pensa che ogni bacio, con ogni terribile carezza, ti stai assicurando che Betty non possa mai farci qualche tiro mancino. Per ultimo, ti ricordo che in questi giorni dovrai essere piu’ gentile del solito, non solo per salvare l’ Ecomoda ma anche per convincere Betty a camuffare i dati del bilancio per il prossimo consiglio. Armando, quella donna ci tiene tutti in pugno e per indurla a collaborare chiudi gli occhi, procurati qualche aiuto psicologico, preparati delle frasi romantiche e portatela a letto, perché non c’e’ nessuno piu’ felice di una racchia dopo che ha fatto l’amore. Bene mio stimato presidente, so che quando avrai letto tutte le istruzioni sarai disgustato ma pensa a una cosa… questo inferno non durerà per tutta la vita, tornerai ad essere un uomo felice, circondato da donne stupende, quando lei ci restituirà l’azienda.
    Coraggio Presidente.


    Affettuosamente
    Mario Calderon
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    77,646
    Reputation
    +7
    Location
    Gozzano NOVARA

    Status
    Anonymous
    La storia della lettera è stata orribile... ma come in qualsiasi telenovelas che si rispetti, ci deve anche essere un qualcosa che non va... :?
    E' stato orribile sopratutto per Betty, che si è sentita usata e presa in giro da Armando e Mario... Ricordo ancora la prima volta che ho visto la scena della lettera, ho pianto anche io con Betty, perché so cosa ha provato, e se è diventata fredda nei confronti di Armando, non era per Nicola, come pensava lui, ma per la lettera che ha scoperto e letto...

    Ma tante volte mi sono fatta una domanda: Ha fatto bene Betty, a leggere una lettera che era indirizzata ad Armando?
     
    .
1 replies since 16/9/2016, 09:42   126 views
  Share  
.
Top
Top