Pura Sangre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,026
    Reputation
    +199
    Location
    Lodi

    Status
    Offline

    Pura Sangre



    pura

    Pura Sangre è una telenovela colombiana di enorme successo del 2008.
    PURA SANGRE è una classica storia di vendetta e di riscatto, girata con tecniche all'avanguardia ed estremamente moderna nel ritmo e nelle sequenze. I personaggi sono tratteggiati benissimo dal punto di vista psicologico e le loro motivazioni, anche se terribili, a volte solo assolutamente logiche. Tutto ruota intorno al personaggio di Paulina Riascos, la bravissima Kathy Saenz, che operando nell'ombra agirà come la mano del vero esecutore, Eusebio Beltran. La trama a grandi linee è la seguente:
    Regina Castaño, sotto la falsa identità di Paulina Riascos, opera come strumento del male attraverso il quale il suo ambiguo tutore cerca di vendicarsi di un debito di sangue contro la famiglia Lagos. A tale scopo Paulina entra nella loro vita, rende vedovo Alejandro Lagos, si sposa con lui, conquistandosi la sua famiglia, impadronendosi delle sue attività con il solo obiettivo di distruggere tutti fino al punto da non lasciare neanche una goccia di sangue di nessun di loro. Per ottenere questo Paulina distrugge la vita al figlio di Maria, la cuoca, l'unica che conosce la vera identità di Eusebio Beltran, il suo oscuro tutore. Eduardo ritorna dopo 17 anni per vedere morire la povera madre e sotto il falso nome di Marco Vieira decide di vendicarsi di tutto quello che gli ha fatto "La Iena", ovvero Paulina. In un primo momento anche Florencia, l'ultimogenita dei Lagos, diviene una sua vittima ma dopo Edoardo capisce che anche lei è una vittima... e decide di recuperarne a tutti i costi l'amore.


    Ecco un pò di foto



    Segnalo anche l'entrada "Estoy aqui" ... meravigliosa ma non riesco a inserirla :P

    Rafael Novoa a parte, che merita una menzione speciale per bellezza e bravura e per Katy Saenz, la Regina della storia, del tutto inutilmente e umilmente aggiungo che questa è una novela rarissima, pressochè introvabile in qualità decente, che sono ultimamente è diventata disponibile in rete .. io l'ho cercata per sei anni, sono al capitolo 20 e posso già dire che è una delle più belle telenoveòas che io abbia mai visto :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Provare per credere!
     
    .
  2. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Valeeee..dopo avere letto il tuo commento..devo riprenderla e cominciare a vederla seriamenteeeeee :che ridere:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie.
    Dove si trova in rete?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,026
    Reputation
    +199
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Su you tube!
     
    .
  6. Terry Le Brook
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma un remake di quella che hanno fatto Cristian Bach e Zurita?
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99
    Reputation
    +6
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Da quello ke ho potuto capire dalla trama si tratta di un altra versione di manana es para siempre... ma nn so quale hanno girata x prima
     
    .
6 replies since 30/9/2016, 15:56   325 views
  Share  
.
Top
Top