film di danielle steel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    824
    Reputation
    -1
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Danielle Steel iniziò a scrivere storie già da piccola e nella tarda adolescenza iniziò a scrivere anche poesie. Diplomatasi al Liceo Francese di New York (classe 1965) frequentò la New York University e andò in Europa sempre per studiare. A 19 anni completò il suo primo romanzo, ma non fu pubblicato fino al 1973.

    Dal 1981, la Steel entrò nella New York Times best-sellers lists, tornandoci in seguito molte altre volte. Nel 1989, fu iscritta nel Guinness dei primati per il maggior numero di settimane consecutive (381) in cui il suo libro era rimasto in classifica. Sebbene la critica abbia stroncato spesso i suoi romanzi, essi sono amati da milioni di donne in tutto il mondo e continuano a essere citati nella best-sellers lists del New York Times.

    Ventuno dei suoi libri sono stati adattati per la televisione. Tra essi, due hanno ricevuto la nomination al Golden Globe: tra loro, "Gioielli" (titolo originale: "Jewels").

    Oltre alla narrativa per adulti, Danielle Steel ha scritto "Max e Martha", una collana per giovani lettrici, composta da dieci libri illustrati che puntano ad aiutare i bambini che si trovano di fronte a reali problemi della vita (il rapporto tra fratelli, l'inserimento scolastico, la perdita di una persona cara, etc.); inoltre, la Steel è autrice della collana "Freddie", composta da quattro libri che parlano di altre situazioni della vita reale (la prima notte fuori casa, la visita dal dottore, etc.). Ha anche scritto, sempre come libro rivolto all'infanzia, "Piccola Minnie a Parigi" ("Pretty Minnie in Paris").

    Danielle Steel ha anche scritto due opere non di narrativa: "Brilla una stella. La storia di mio figlio" ("His Bright Light") che tratta la vita e la morte di suo figlio Nicholas Traina, a cui era stato diagnosticato il disturbo bipolare e che per questo si suicidò nel 1997, e "Having a Baby".

    Ha scritto, inoltre, un libro di poesie intitolato "Love: Poems".

    Nel 2002, la Steel è stata premiata dal Governo francese come "Cavaliere" dell'Ordine delle Arti e della Letteratura, per il suo contributo alla cultura del mondo.

    Madre di nove figli (Beatrix, Nick [deceduto], Trevor, Todd, Samatha, Victoria, Vanessa, Maxx e Zara), Danielle Steel ha dedicato a loro alcuni dei suoi romanzi. È stata sposata cinque volte ed è attualmente single. I suoi mariti sono stati: Claude-Eric Lazard, Danny Zugelder, William Toth, John Traina e Tom Perkins.

    In aggiunta alla scrittura, Danielle Steel ha fondato e tuttora gestisce due fondazioni. La "Nick Traina Foundation", dedicata al figlio deceduto, finanzia le organizzazioni dedicate alla cura delle malattie mentali e contro l'abuso dei bambini. Ritenendo che Nick sarebbe potuto sopravvivere convivendo con la sua malattia (disturbo bipolare), la Steel combatte instancabilmente per aumentare la sensibilità verso le malattie mentali. A partire dalla pressione sui legislatori per organizzare una raccolta di fondi annuale a San Francisco, la Steel è diventata la portavoce dei molti che combattono contro queste malattie.

    Nel 2003 la Steel aprì una Galleria d'Arte a San Francisco, dove vive, per esibire i quadri e le sculture di artisti emergenti. Lei conserva anche la residenza francese dove risiede per parecchi mesi all'anno. Malgrado la sua immagine pubblica e le varie attività, la Steel è conosciuta per la sua timidezza, per le rare interviste concesse e per le poche apparizioni in pubblico. Di religione Cristiana Scientista, ha origini tedesche, ebraiche e portoghesi.

    filmografia grazie a wikipedia


    The Promise, regia di Gilbert Cates (1979)
    Ora e per sempre (Now and Forever), regia di Adrian Carr (1983)
    Amanti (Crossings), regia di Karen Arthur (1986)
    Kaleidoscope, regia di Jud Taylor (1990)
    Fine Things, regia di Tom Moore (1990)
    Cinque figli e un amore (Changes), regia di Charles Jarrott (1991)
    Palomino, regia di Michael Miller (1991)
    Daddy, regia di Michael Miller (1991)
    Il segreto (Secrets), regia di Peter H. Hunt (1992)
    Gioielli (Jewels), regia di Roger Young (1992)
    Un nuovo amore (Heartbeat), regia di Michael Miller (1993)
    Un amore per sempre (Star), regia di Michael Miller (1993)
    Cartoline dal Vietnam (Message from Nam), regia di Paul Wendkos (1993)
    Per una volta, il cuore (Once in a Lifetime), regia di Michael Miller (1994)
    La fiamma del desiderio (A Perfect Stranger), regia di Michael Miller (1994)
    Album di famiglia (Family Album), regia di Jack Bender (1994)
    I sentieri della vita (Vanished), regia di George Kaczender (1995)
    C'era una volta una principessa (Zoya), regia di Richard A. Colla (1995)
    Titanic - Una storia d'amore (No Greater Love), regia di Richard T. Heffron (1995)
    La gioia più grande (Mixed Blessings), regia di Bethany Rooney (1995)
    Dolci ricordi (Remembrance), regia di Bethany Rooney (1996)
    Quante volte ancora l'amore (Full Circle), regia di Bethany Rooney (1996)
    L'anello (The Ring), regia di Armand Mastroianni (1996)
    Un amico per sempre (Summer's End), regia di Helen Shaver (1999)
    Porto sicuro (Safe Harbour), regia di Bill Corcoran (2007)

    questi film sono uno piu'bello dell'altro ho letto tutte le trame io ho solamente visto album di famiglia che dura ben 3 ore
    film bellissimoooo ,peccato che gli altri film non si possono trovare voi avete visto qualche film dei titoli citati?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Devono essere davvero belli i film! I libri lo sono
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    824
    Reputation
    -1
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    si saranno tutti favolosiiii,ma non trovo nessun film su internet
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,241
    Reputation
    +62
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi sembra che su La5 ogni tanto qualcosa di Danielle Steel lo facciano...
     
    .
  5. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non ne ho mai sentito parlare..
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    824
    Reputation
    -1
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Phoebe Halliwell @ 27/10/2017, 21:10) 
    Mi sembra che su La5 ogni tanto qualcosa di Danielle Steel lo facciano...

    ne sei sicura?io li cerco da una vita i suoi film,sono riuscita ha trovare solamente album di famiglia
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,241
    Reputation
    +62
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dovresti tenere sott'occhio la programmazione di La5
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ok. Grazie
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    824
    Reputation
    -1
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Phoebe Halliwell @ 5/11/2017, 18:12) 
    Dovresti tenere sott'occhio la programmazione di La5

    ok grazie mille
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    824
    Reputation
    -1
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    purtroppo a quando ho potuto vedere gli utlimi film sono stati trasmessi negl ianni 2011 su sky peccato che nessuno abbia registrato questi capolavori,sono riuscita a preocurarne solo 3 sono troppo introvabili e un vero peccato che la mediaset non trasmette questi film fa sempre le solite schifezze di rosamunde pilcher
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,241
    Reputation
    +62
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Su quale canale di Sky? Perchè magari ogni tanto posso controllare la programmazione e dirti se ne rifanno qualcuno anche se non credo perchè se dal 2011 ad oggi non li hanno più ritrasmessi non credo ci siano grandi speranze...Però mai dire mai...
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    824
    Reputation
    -1
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    i 3 film che sono riuscita a preocurarmi sono da canale 5 tutti e 3,non so se ultimamente fanno questi generi di iflm su sky,so che a roma fanno film anni 90 ma non so come preocurarmeli
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io non posso aiutarti purtroppo
     
    .
  14. Francescomermaid
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che film hai di danielle steel???
     
    .
13 replies since 12/11/2016, 16:47   222 views
  Share  
.
Top
Top