Elisa Isoardi: "Tutto pronto per le nozze con Salvini"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    Elisa Isoardi: "Tutto pronto per le nozze con Salvini"

    Elisa Isoardi per la prima volta ha deciso di parlare del suo amore per Matteo Salvini, rivelando di essere pronta alle nozze con il leader della Lega. In un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, la conduttrice Rai ha svelato di attendere solo la proposta di Salvini.

    “Amo le tradizioni, ma non sono un’integralista – ha svelato la Isoardi -. Le nozze arriveranno quando sarà il momento giusto. Mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio. Ecco, il momento giusto potrebbe essere l’attesa di un erede”. Dopo la vacanza vissuta a Mosca, i due sono più uniti che mai e stanno pensando addirittura di mettere su famiglia. “Ho 34 anni e la voglia di un figlio è quanto di più naturale esista – ha svelato la conduttrice -. Io ho sempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera. Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative. E la costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate”.

    Elisa Isoardi attende così tanto il matrimonio che ha già scelto tutti i dettagli della cerimonia. Il luogo sarù “la mia Colletto di Castelmagno, tra le ridenti valli piemontesi”, il menù “semplice e coi sapori del posto, bagna caùda compresa”, mentre l’abito da sposa sarà color avorio.

    Insomma, Elisa ha preparato tutto e ogni cosa è pronta per “quando Matteo me lo chiederà”. L’idea di formare una famiglia e sposarsi, sarebbe nata dopo una vacanza romantica in montagna dalla famiglia di lei. “Io e lui abbiamo la passione comune per le passeggiate in montagna – aveva rivelato tempo fa Elisa Isoardi -. È più facile che io infili gli scarponi piuttosto che pinne e boccaglio. Sono piemontese, nata e cresciuta tra i monti, il mio habitat è quello. Metto il mio cane Zen in uno zaino per bambini e per sei ore di fila non mi ferma nessuno. Significa concepire il relax, il benessere allo stesso modo. Scoprire di avere gli stessi gusti è stato una delle tante belle sorprese. È un periodo di profonda felicità per me. Non vorrei sciuparlo parlandone, meglio goderselo”.
     
    .
  2. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille x l info..
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    contenta lei :26:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Gia
     
    .
  5. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    concordo..
     
    .
  6. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Viva gli sposi :wow:
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    13,513
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    Grazie per l'info maryrose...Ci vuole un gran bel coraggio a sposare Salvini :hahaha: :hahaha:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Veramente!
     
    .
  9. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie della notizia
     
    .
8 replies since 18/1/2017, 17:49   42 views
  Share  
.
Top
Top