Paolo Sorrentino torna al cinema con un film su Berlusconi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous

    Paolo Sorrentino torna al cinema con un film su Berlusconi




    TONI SERVILLO INTERPRETERÀ IL TYCOON MILANESE

    Il Premio Oscar Paolo Sorrentino torna alla regia cinematografica con un film su Silvio Berlusconi che sarà intitolato “Loro” e ad interpretare il tycoon, nonchè fondatore di Forza Italia sarà il suo attore feticcio Toni Servillo “Sto scrivendo un film su Berlusconi, quando lo farò sarà interpretato da Servillo”.
    Dopo aver girato “Il Divo” che aveva come protagonista Giulio Andreotti, figura eminente e molto influente della Prima Repubblica, Sorrentino sarà nuovamente alle prese con il potere politico, ma questa volta anche finanziario ed economico rappresentato dall’imprenditore milanese.
    Già Nanni Moretti, altro venerato maestro italiano, aveva affrontato l’argomento e il titolo del suo film “Il caimano” la dice lunga sulla considerazione che ha di Berlusconi. Vedremo se questa nuova produzione si concentrerà più sul personaggio, che secondo Sorrentino “è un concentrato di misteri non indifferenti” o sarà un discorso sul potere in generale.
    La coppia da Oscar è ben collaudata e in perfetta sintonia come dimostra quel capolavoro che è ” La grande bellezza” (ma non solo) e anche le capacità attoriali e mimetiche di Servillo daranno un grande contributo alla riuscita del film.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    grazie per l'info
     
    .
1 replies since 10/4/2017, 18:06   9 views
  Share  
.
Top
Top