Fast & Furious 8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous

    280px-Fast_%26_Furious_8_-_Film_2017



    Fast & Furious 8 (The Fate of the Furious), noto anche come Fast 8, è un film del 2017 diretto da F. Gary Gray. È l'ottavo film della serie Fast and Furious e sequel di Fast & Furious 7

    Titolo originale The Fate of the Furious
    Lingua originale inglese
    Paese di produzione Stati Uniti d'America
    Anno 2017
    Durata 136 min
    Colore colore
    Audio sonoro
    Rapporto 2,35 : 1
    Genere azione, thriller
    Regia F. Gary Gray
    Soggetto Gary Scott Thompson (personaggi)
    Sceneggiatura Chris Morgan
    Produttore Vin Diesel, Michael Fottrell, Neal H. Moritz, Chris Morgan
    Produttore esecutivo Amanda Lewis, Samantha Vincent
    Casa di produzione One Race Films, Original Film
    Distribuzione (Italia) Universal Pictures
    Fotografia Stephen F. Windon
    Montaggio Paul Rubell, Christian Wagner
    Effetti speciali J. D. Schwalm, Kelvin McIlwain, Alex Wang
    Musiche Brian Tyler
    Scenografia Bill Brzeski
    Costumi Sanja Milkovic Hays
    Trucco Jaqueline Fernandez

    Trama

    Con Dom e Letty in luna di miele a Cuba la squadra sembra aver finalmente trovato la serenità tanto desiderata , ma in realtà i guai sono dietro l'angolo. Dominic, in giro per Cuba, vede una donna che ha problemi alla sua macchina. Si rivela essere Cipher, la quale ha spiato Toretto per tutto il suo viaggio e gli propone di lavorare con lei. Inizialmente lui rifiuta ma Cipher gli mostra qualcosa che gli fa cambiare idea (ha preso in ostaggio l'ex fidanzata di Dom, Elena Neves, e il suo bambino, che Dom scoprirà essere frutto della loro relazione) e lo induce a tradire la sua famiglia per collaborare con lei.

    Intanto Hobbs viene informato del furto di una bomba che lui deve in fretta recuperare. Dopo avere riunito la vecchia squadra, si recano a Berlino per impossessarsi della bomba. Fatto questo, la squadra si divide. Hobbs e Toretto rimangono insieme ma Dominic lo colpisce per impadronirsi dell'ordigno e scaricare la colpa di tutto a Hobbs, che viene arrestato.

    Hobbs viene portato in carcere dove ad aspettarlo ci sarà Frank Petty, il "Signor Nessuno", che, insieme ad un suo nuovo agente, propone a Hobbs di farlo scarcerare se confessa i crimini della squadra, ma lui rifiuta insinuando che uscirà dal carcere anche senza il suo aiuto. In prigione Hobbs ritrova Deckard Shaw e i due si lanciano occhiate minacciose. Improvvisamente la cella di Hobbs si apre e arrivano le forze speciali ma Deckard riesce sapientemente a uscire e ad aprire tutte le altre celle, scatenando il caos nella prigione. Dopo vari scontri, sia Shaw che Hobbs riescono a evadere e, una volta fuori, trovano la squadra del "Signor Nessuno" ad attenderli.

    I due vengono prelevati e portati in un posto a loro segreto e ad attenderli c'è la squadra di Hobbs al completo, senza Toretto ovviamente, e anche Deckard è costretto a unirsi alla squadra.

    Letty ancora non è convinta del tradimento di Toretto ma la squadra la convince parzialmente. Qui il "Signor Nessuno" gli mostra il piano che ha probabilmente Cipher. Roman propone allora di usare l'invenzione di Ramsey ovvero l'"Occhio di Dio" e provandoci trovano una posizione ma successivamente ne trovano molte altre in tutte le più grandi città del mondo. Delle esplosioni annunciano però l'arrivo di Cipher e Dom i quali, con delle bombe in grado di stordire tutti, prelevano l'"Occhio di Dio". Letty chiede a Dom perché lo sta facendo e la risposta è un bacio a Cipher, voluto da lei, che distrugge Letty emotivamente.

    Nel frattempo, Dom, inviato a New York da Cipher per recuperare un dispositivo nucleare, riesce a fare perdere temporaneamente le sue tracce e ad avvicinare Magdalene Shaw, madre di Owen e Deckard e agente CIA, per chiederle aiuto. Dopo che Dom ha preso il dispositivo nucleare la squadra di Hobbs lo trova e ne nasce un lungo scontro durante il quale Deckard viene colpito e, apparentemente, ucciso. Per permettere a Dom di fuggire, Cipher hackera il sistema di guida di tutte le auto presenti in città, impostandole sull'automatico e facendo scoppiare il caos. Tuttavia, quando Rhodes, secondo di Cipher, cerca di uccidere Letty, Dom torna in sé e salva sua moglie, scatenando l'ira di Cipher. Quest'ultima, per punire Dom del "tradimento", ordina a Rhodes di uccidere Elena.

    In seguito Dom si reca in Russia per recuperare un sottomarino che Cipher vuole utilizzare per lanciare delle testate nucleari e scatenare un conflitto su scala mondiale. Per farlo Dom dovrà utilizzare l'E.M.P. montato sulla propria auto per disattivare le difese di una ex base russa (occupata da separatisti ceceni) e in seguito per rendere il sottomarino controllabile da remoto da Cipher. Nel frattempo anche Letty, Hobbs e il resto della squadra raggiungono la base e disattivano il sistema di lancio del sottomarino, che si mette comunque in movimento. Nel frattempo, sull'aereo di Cipher, arrivano Owen (ripresosi dal coma dopo gli eventi del sesto film) e Deckard Shaw (che in realtà non era stato ucciso da Dom a New York), prendono in ostaggio i piloti dell'aereo e recuperano il bambino di Elena. Deckard avverte Dom del salvataggio e quest'ultimo può finalmente ribellarsi a Cipher e ritornare con la famiglia. Lei decide quindi di utilizzare il sottomarino contro la squadra di Letty e Hobbs, ma l'intervento tempestivo di Toretto (che nel frattempo ha ucciso Rhodes per vendicarsi della morte di Elena) consente la distruzione del sottomarino.

    Cipher, sentendosi spacciata, decide di lanciarsi dall'aereo con l'unico paracadute rimasto, e le ultime notizie del "Signor Nessuno" sul suo conto la danno da qualche parte in Grecia. Deckard, infine, porta il bambino sano e salvo a Dom, che decide di chiamarlo Brian.

    Cast

    Vin Diesel: Dominic Toretto
    Dwayne Johnson: Luke Hobbs
    Jason Statham: Deckard Shaw
    Charlize Theron: Cipher
    Michelle Rodriguez: Leticia 'Letty' Ortiz
    Helen Mirren: Magdalene Shaw
    Kurt Russell: signor Nessuno
    Nathalie Emmanuel: Ramsey
    Luke Evans: Owen Shaw
    Elsa Pataky: Elena Neves
    Tyrese Gibson: Roman Pearce
    Ludacris: Tej Parker
    Eden Estrella: Samantha Hobbs
    Don Omar: Rico Santos
    Tego Calderón: Tego Leo
    Kristofer Hivju: Rhodes
    Scott Eastwood: piccolo signor Nessuno
    Oleg Prudius: assassino russo


    Trailer

    Video



    Foto

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    13,513
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    grazie Morena
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,241
    Reputation
    +62
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie,purtroppo la saga di Fast &furious non mi è mai piaciuta
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    grazie, non ho visto ancora nulla di questa serie
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    824
    Reputation
    -1
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    mi piacerebbe vederlo perche'adoro van diesel ma dovrei iniziare dal 1 capitolo
     
    .
4 replies since 27/4/2017, 19:18   65 views
  Share  
.
Top
Top