Uomini e donne:Mattia e vittoria sotto processo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous

    mattia_marciano_



    Nella puntata del Trono Classico andata in onda il 2 ottobre sono in molti a sollevare dubbi su una conoscenza pregressa tra il tronista e la corteggiatrice

    Si parte dalle vicende legate al trono di Sabrina, uscta in esterna con Nicolò R. La tronista si presenta vestita di rosa e con una parrucca dello stesso colore, dal momento che il corteggiatore aveva detto di odiare il rosa. I due a bordo di un furgoncino si stuzzicano a vicenda prima di improvvisare un pic nic sul retro del mezzo: lui a tratti mostra un lato più dolce della prima volta e lei osserva “Ti preferivo più str***o”. Un bell’appuntamento basato molto sull’ironia. In studio Tina lo definisce antipatico, mentre per Gianni è l’esatto opposto di quello che ha detto la Cipollari. Nicolò R. dice di aver rivalutato la tronista che ammette di essersi sentita un po’ in imbarazzo quando lui l’ha presa in braccio e l’ha baciata sulla guancia.

    La seconda esterna è quella con Nicolò F. che la invita a cena. Sabrina mette subito in chiaro le cose con il ragazzo: “Non fare il parac**o con me che ti sgamo subito”. Nel corso della conversazione la Ghio si mostra più volte in imbarazzo e lui lo sottolinea. I complimenti tra di loro si sprecano. Rientrati in studio gli opinionisti dicono la loro sui due pretendenti, e Tina – al commento di Gianni – lo manda a quel paese. Sabrina precisa che secondo lei comunque Nicolò F. non è uno stinco di santo.

    Sabrina è uscita anche con Fabrizio, e insieme parlano di quel che cercano in un partner. Tra una chiacchiera e l’altra c’è spazio anche per una battutina involontariamente hot che fa scoppiare a ridere la ragazza, che ammette in trasmissione di essersi trovata bene con lui.

    Valentina interrompe la Ghio dicendo che Mattia è incoerente: “Se non c’è il piacere di conoscerci non perdo tempo e me ne vado”. I due hanno un piccolo diverbio. Serena attacca la ragazza sostenendo che se davvero fosse stata interessata a lui lo avrebbe cercato già quest’estate quando si erano conosciuti. Si intromette pure Nilufar e anche lei attacca la bionda: “Qua ancora deve andare in onda la prima puntata e già spuntano le fanpage: ‘Le bimbe di’, ‘La nostra queen’… secondo me son tutti qui per promuovere the e creme”. Nilufar con la sua vena polemica è già il nostro idolo: la corteggiatrice avanza il dubbio che tra il tronista e Vittoria possa esserci già una conoscenza pregressa. Dubbio condiviso anche dal tronista Paolo.

    L’esterna tra Vittoria e Mattia rivela una certa complicità tra loro: sguardi languidi, bacetti, abbracci. Per essere il loro secondo appuntamento sembrano molto vicini. Nilufar in studio sottolinea la legittimità dei suoi dubbi, e Tina concorda. Vittoria è uscita anche con Paolo, e pure con lui c’è già una certa sintonia, ma non ai livelli dell’esterna con Mattia. Interviene Mario Serpa a chiedere se al ragazzo dia fastidio che la giovane sia uscita anche con il rivale, lui ammette di sì ma dice di non volerle mettere pressione. Tina torna ad attaccare Mattia, sostenendo che il ragazzo si spaccia per una persona dai sani principi ma poi si comporta come tutti quelli che cercano visibilità e fanno i piacioni.



    Fonte;tvzap
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    13,513
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    Non lo seguo piu' da tempo ormai :-(
     
    .
1 replies since 2/10/2017, 15:47   16 views
  Share  
.
Top
Top