Temperature of Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    Temperature of Love

    M9RHcJa


    Scheda
    Titolo originale: 사랑의 온도
    Titolo romanizzato: Sarangui Ondo
    Conosciuto anche come: Degree of Love, Love's Temperature
    Genere: Commedia romantica
    Emittente televisiva: SBS
    Episodi: 40 (ciascuno da circa mezz'ora)
    Data di rilascio: 18 Settembre 2017
    Programmazione: Lunedì e Martedì alle 22:00 (2 episodi per ogni sera)
    Scritto da: Ha Myung-Hee (Doctors, High Society)
    Diretto da: Nam Gun


    Trama
    È la storia di due giovani che si conoscono tramite internet.
    Lee Hyun Soo (Seo Hyun Jin) è un'aspirante sceneggiatrice di drama.
    Hyun Soo usa lo pseudonimo Jane quando naviga in rete, è qui che conosce Good Soup, nella realtà Ohn Jung Sun (Yang Se Jong), che sogna di diventare chef. Dopo essersi conosciuti tramite chat, i due decidono di incontrarsi nella vita reale.

    Trama a cura del Dic Forum


    Cast
    Seo Hyun-Jin: Lee Hyun-Soo
    Yang Se-Jong: On Jung-Sun
    Jo Bo-Ah: Ji Hong-A
    throbKim Jae-Wookthrob: Park Jung-Woo


    Fonte: Asianwiki


    Foto

    Trailers
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    13,513
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    Grazie
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    grazie! lei è troppo simpatica,l'ho vista in Another Oh Hae-young e mi piace tanto come recita. Il protagonista non lo conosco,comunque il drama lo vedrò scuramente una volta che è finito! :29_1_20:
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    grazie
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Big-Bang-Taeyang

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,961
    Reputation
    +595
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    Questo drama per me è stato un ni nel senso che all'inizio mi è piaciuto e ho trovato l'intesa dei due protagonisti molto buona,poi lei è una garanzia come sempre lui non lo conoscevo però è stato una piacevole sorpresa,ma torniamo al drama ad un certo punto secondo me si è dilungato abbastanza
    nel momento in cui loro si sono ritrovati potevano secondo me tranquillamente finirlo e invece no sono nate quelle incomprensioni tipiche degli adolescenti e per me è stato un controsenso,infatti i due avevano un bel rapporto aperto e soprattutto si dievano tutto, invece ad un certo punto hanno iniziato a non dirsi più le cose e si sono inevitabilmente creati degli equivoci ,inoltre non mi è piaciuta l'insistenza del second lead che avrei preso volentieri a capocciate lei lo ha sempre rifiutato apertamente e lui dall'alto del suo potere nei momenti di crisi si è intrufolato .....ma niente ha potuto nei confronti dell'ammore :wub: :wub: :wub: che ovvimente vince su tutto
    oltre a tutto ciò non ho capito realmente il filo del drama se trattava d'amore di lavoro o della bromance tra i due antagonisti e questo è male :wacko: :hahaha:
     
    .
  6. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magy2010 @ 12/12/2017, 12:37) 
    Questo drama per me è stato un ni nel senso che all'inizio mi è piaciuto e ho trovato l'intesa dei due protagonisti molto buona,poi lei è una garanzia come sempre lui non lo conoscevo però è stato una piacevole sorpresa,ma torniamo al drama ad un certo punto secondo me si è dilungato abbastanza
    nel momento in cui loro si sono ritrovati potevano secondo me tranquillamente finirlo e invece no sono nate quelle incomprensioni tipiche degli adolescenti e per me è stato un controsenso,infatti i due avevano un bel rapporto aperto e soprattutto si dievano tutto, invece ad un certo punto hanno iniziato a non dirsi più le cose e si sono inevitabilmente creati degli equivoci ,inoltre non mi è piaciuta l'insistenza del second lead che avrei preso volentieri a capocciate lei lo ha sempre rifiutato apertamente e lui dall'alto del suo potere nei momenti di crisi si è intrufolato .....ma niente ha potuto nei confronti dell'ammore :wub: :wub: :wub: che ovvimente vince su tutto
    oltre a tutto ciò non ho capito realmente il filo del drama se trattava d'amore di lavoro o della bromance tra i due antagonisti e questo è male :wacko: :hahaha:

    quoto in tutto il commento. all'inizio era piacevole poi è diventato molto noioso :wacko:
     
    .
7 replies since 13/10/2017, 22:46   289 views
  Share  
.
Top
Top