Brigitte Nielsen e la foto col pancione: incinta a 54 anni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous

    Brigitte Nielsen e la foto col pancione: incinta a 54 anni?



    Genova – Seduta su una poltrona, di bianco vestita con un pancione piuttosto evidente, quello di una donna in avanzato stato di gravidanza. Ad accompagnare la foto, una didascalia inequivocabile: «La famiglia sta diventando più grande». E a seguire i disegni di alcuni cuoricini. La foto, pubblicata da Brigitte Nielsen su Instagram, sta facendo il giro del Web suscitando stupore, perplessità, ma soprattutto, un interrogativo: l’attrice danese naturalizzata italiana che il prossimo 15 luglio compirà 55 anni è davvero in dolce attesa? A vedere la foto, sembrerebbe proprio di sì.

    Se così fosse, per la statuaria ex moglie di Sylvester Stallone, si tratterebbe del quinto figlio: l’attrice di “Rocky IV” e “Cobra”, infatti, è già mamma di Julian, nato dal primo matrimonio con il musicista Kasper Winding; Kilian avuto dall’ex campione di football Mark Gastineau e i gemelli Douglas e Raoul jr. nati dalla relazione con il pilota di rally Raoul Meyer.

    Quattro maschi, «i miei gioielli», come li ha definiti Brigitte, indiscussa icona degli anni ’80 e ’90, da diversi anni ormai sentimentalmente legata all’italiano Mattia Dessi, sposato nel 2006 a Santo Domingo. Che il felice matrimonio con il barista di origini sarde, di 15 anni più giovane di lei, abbia risvegliato la voglia di maternità? Forse.

    Ai più, però, lo scatto arrivato così all’improvviso, dal nulla, non convince: c’è chi collega il pancione ad esigenze di copione, chi pensa che si possa trattare di una trovata pubblicitaria e chi invece è convinto che si tratti di una vecchia foto. Ma c'è anche chi, nel caso fosse vero, polemizza per l’età un po’ troppo avanzata di Brigitte Nielsen. In attesa di una conferma o di una smentita da parte della diretta interessata, i dubbi restano…
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    13,513
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    Grazie giusy....Non ho ancora visto nessuna sua foto in stato di gravidanza. Se cosi fosse le faccio un sacco di auguri. Per quando riguarda l'eta sono sempre dell'idea che ognuno e' e resta libero di fare le proprie scelte! Ognuno dovrebbe preoccuparsi o giudicare se stesso!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io sono d accordo. In questi casi il mio pensiero va oltre. Mi viene in mente
    la sifferenza del bambino se i genitori dovessero x qualche motivo morire giovani o vicino agli 80 anni.
    Sono pensieri che mi vengono. Io ho fatto il secondo a 42 anni ...e penso a questo
     
    .
  4. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma e possibile<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<'
     
    .
3 replies since 8/6/2018, 21:39   42 views
  Share  
.
Top
Top