Annabelle 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    695
    Reputation
    +3
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Annabelle 3

    Annabelle 3 (Annabelle Comes Home) è un film del 2019 scritto e diretto da Gary Dauberman.

    Si tratta del terzo capitolo della saga di Annabelle, appartenente all'universo di The Conjuring, e in questo film Vera Farmiga e Patrick Wilson tornano a vestire i panni dei demonologi Ed e Lorraine Warren.

    Il film è stato distribuito negli Stati Uniti il 26 giugno 2019. Ha ricevuto recensioni contrastanti dalla critica e ha incassato 134 milioni di dollari in tutto il mondo


    Trama

    Nel 1968, i demonologi Ed e Lorraine Warren portarono la malvagia bambola Annabelle a casa loro dopo le dichiarazioni di due infermiere, Debbie e Camilla, che la bambola svolgeva spesso attività violente nel loro appartamento. La bambola evoca gli spiriti per attaccare Ed mentre guidano verso la loro casa, ma sopravvive, perciò Annabelle viene rinchiusa in una teca di vetro sacra nella stanza degli artefatti della coppia e benedetta da padre Gordon per assicurarsi che il suo male sia contenuto.

    Quattro anni dopo, i Warrens accolgono Mary Ellen, che sarà incaricata di fare da babysitter alla figlia della coppia, Judy, nella loro casa quando passeranno la notte a indagare su un altro caso. A scuola, Judy vede lo spirito di un prete che inizia a seguirla. Dopo aver fatto la spesa al supermercato insieme alla sua amica Daniela e dopo parlato con la sua cotta, Bob Palmeri, Mary Ellen inizia a preparare una torta per il compleanno di Judy. Daniela nel frattempo cerca di convincere Mary Ellen a invitarla presso la casa dei Warren. Daniela, che è curiosa di parlare ai morti dopo la morte di suo padre, dà un paio di pattini a rotelle a Judy come regalo di compleanno e le dice di andare a fare un giro dell'isolato con Mary Ellen. Mentre sono via, Daniela cerca di entrare nella stanza degli artefatti ma trova la stanza chiusa a chiave.
    .
    Casa di produzione.New Line Cinema


    Distribuzione:Warner Bros
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    non mi piacciono questifilm e,chi l'a visto, mi ha riferito che è il più brutto tra i tre
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    13,513
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maryuri @ 8/8/2019, 08:31) 
    non mi piacciono questifilm e,chi l'a visto, mi ha riferito che è il più brutto tra i tre

    Mi associo Maryuri :-*
     
    .
2 replies since 2/8/2019, 13:13   35 views
  Share  
.
Top
Top