mi presento e chiedo aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabio Marantino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ero un vecchio utente del forum abilitato a tutto, ma nn ricordo sinceramente come mi chiamavo e che mail usavo, vi parlo dei tempi di lady channel, feci anche le copertine per i dvd di dolce valentina, qualcuno si ricorda? oppure sa se ce un modo per visionare i vecchi post?
    perc hi non mi conoscesse sono Fabio

    ricordo anche di alcune rubriche che parlavano di cartoni animati, di programmi tipo non e la rai, ma nn ho la piu pallida idea di come mi chiamassi se che mail usavo all epoca
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    Ciao Fabio, bentornato! io non ricordo, però dovresti rileggere dei vecchi post così ritroverai il nome utente che utilizzavi ;)
     
    .
  3. Fabio Marantino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si ho trovato ma mi dice utente cancellato,forse non entrando per tanti anni perche era dal 2011-2012 che nn entravo nei forum ne questo ne un altro che avevo dei cartoni animati.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    l'importante è che sei tornato! peccato che il forum non è più attivo :( una volta c'erano tanti utenti che commentavano e aprivano nuovi post. Ora, invece , quando arrivo sul forum trovo il deserto.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,758
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Ciao Fabio, bentornato tra noi! Purtroppo come ha detto Maryuri il forum sono diversi anni che non è più lo stesso :( :( diciamo che siamo rimasti "noi" degli storici :D Però mai dire mai ;)
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ciao Fabio,bentornato nel forum!!!
    Purtroppo nemmeno io ricordo il tuo vecchio nome utente...penso che tu ti fossi iscritto ancora prima di me...
    È vero che purtroppo il forum non è più come prima...io stessa non sono più attiva come prima...ma ogni tanto torno perché sono molto affezionata al forum...
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    13,513
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maryrose85 @ 23/1/2020, 22:09) 
    Ciao Fabio,bentornato nel forum!!!
    Purtroppo nemmeno io ricordo il tuo vecchio nome utente...penso che tu ti fossi iscritto ancora prima di me...
    È vero che purtroppo il forum non è più come prima...io stessa non sono più attiva come prima...ma ogni tanto torno perché sono molto affezionata al forum...

    Io non posso ricordarmi di Fabio,perche' sono arrivata dopo di lui :-( Per quando riguarda il Forum e' davvero un peccato che sia cosi trascurato :-( Ero felicissima di avere trovato un Forum cosi ben fornito su tutto e tanta gentilezza da parte di tutti... Spero con tutto il mio cuore che si riprende.


    Bentornato Fabio!
     
    .
6 replies since 19/1/2020, 20:05   63 views
  Share  
.
Top
Top