Alla fine ritorno sempre qua

Ennesima ripresentazione sempre ricopiata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    827
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Dopo 10 anni eccomi qui ricopio un vecchio messaggio sperando che questa volta sia la volta buona e che non passano anni prima di ritornare ciao a tutti non so se devo farlo ma mi sembra giusto x quelli che non mi conoscono sto copiando un vecchio post di presentazione
    ciao a tutti io sn tornata ad avere internet e dopo mille peripezia sn riuscita a loggarmi ed eccomi qua ansiosa di riprendere i contatti con chi già conoscevo e conoscere i numerosi utenti che si sn aggiunti mentre non c'ero purtroppo vi avviso fin d'ora che non avro molto tempo x stare a pc non sn brava come morena che e super fantastika che si occupa di tt e trova il tempo x mandare avanti il sito le giornate non mi bastano mai x fare qll che devo fare e come se non bastasse mia figlia non mi permette di stare al pc perche lo ptretende con il rischio di romperlo a sl 3 anni cmq detto questo io cercherò di essere il piu possibile presente a nche se mi dovrò dividere tra qui royal e castville che adoro
    sotto metto la mia prima presentazione
    ciao a tutti sono rosaria un'incredibele romantica cercando di vedere le vecchie soap o aperto questo sito e mi sono iscritta però ancora non sono riuscita a vedere nulla spero che mi aiuterete a capire come funziona il sito perchè mi sento un pesce fuor d'acqua spero di sentirvi presto kiss :ciao:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    827
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Cmq questo forum è rimasto nel mio cuore ❤ perché è testimone delle parole che ho scritto ed è sempre bello leggere quello che è stato scritto quando i ricordi non erano sbiaditi o si avevano altre idee ecc.... Inoltre ho avuto la fortuna che avete voluto condividere con me le vostre esperienze ❤️❤️❤️
    Cmq non so come orientarmi e come funziona il forum quindi abbiate pazienza perché le poche cose che avevo imparato le ho dimenticate completamente 🙈🙈🙈
     
    .
1 replies since 20/6/2022, 18:09   29 views
  Share  
.
Top
Top