Posts written by michey@

  1. .
    Mischine ,magari non si ricordavano piu dove avevano messo i soldi!!!!
    Oppure neanche che ne avessero!!!!
  2. .
    Lista aggiornata.
  3. .
    I Thunderman
    94275b12f0adf7c6bc8ec4e00726833f


    I Thunderman (The Thundermans) è una situation comedy statunitense rivolta a un pubblico di adolescenti[2], trasmessa negli Stati Uniti d'America da Nickelodeon a partire dal 14 ottobre 2013[3]

    In Italia va in onda a partire dal 7 aprile 2014 sempre su Nickelodeon.[4] Lo spettacolo ruota attorno a una famiglia di periferia con superpoteri, con due gemelli di 14 anni, una dei quali ha un carattere allegro, mentre l'altro è un supercattivo.Rosa Blasi e Chris Tallman come genitori, Jack Griffo, Kira Kosarin, Addison Riecke, Diego Velazquez.[5] La serie riceve 2.6 milioni di visualizzazioni negli Stati Uniti d'America[6].Il 20 dicembre 2013, Nickelodeon rinnova I Thunderman per una seconda stagione, che comprende 24 episodi.[7] Il 4 marzo 2015 è stato annunciato che la serie è stata rinnovata per una terza stagione.


    Trama


    I Thunderman sono una famiglia di supereroi trasferitasi a Hiddenville per vivere una vita normale, cercando di tenere nascosti i loro superpoteri.


    Personaggi Principali


    Phoebe Thunderman (Kira Kosarin), è la sorella gemella di Max ed è la sorella maggiore di Nora, Billy e Chloe. Ha 16 anni. È una brava ragazza ed è considerata il contrario del suo fratello gemello Max; è intelligente e molto responsabile. Lei ha il potere di sollevare le cose, congelarle e bruciarle. Sa ballare molto bene. Pratica il corso di matematica avanzata della scuola. Non è molto brava in disegno e viene eletta presidente di classe perché Max ebbe un incidente. È innamorata di un ragazzo di nome Cole. Le sue migliori amiche sono Cherry e Kelsey.

    Max Thunderman (Jack Griffo), è il fratello gemello di Phoebe e il fratello maggiore di Nora, Billy e Chloe. Ha 16 anni. Il suo grande desiderio è diventare un super cattivo e distinguersi dal resto della famiglia. Ha un buon legame con Phoebe, ma molte volte litigano. Nonostante ciò, Max la aiuta e la difende quasi sempre. Ha gli stessi poteri di Phoebe. È un ragazzo popolare e esce spesso con gli amici. Nella seconda stagione fonda una band della quale è il leader con Gideon e Oyster, due suoi nuovi amici. Il suo migliore amico è il Dr. Colosso.


    Nora Thunderman (Addison Riecke), è la sorella minore di Phoebe, Max e Billy e la maggiore di Chloe. Ha 9 anni. Il suo potere è quello di sparare raggi laser dagli occhi. Spesso lei e Billy giocano con Dr. Colosso, il miglior amico di Max. È molto legata ai suoi nastri per capelli ed è piuttosto aggressiva. Critica spesso i genitori dicendo che sono vecchi.


    William "Billy" Thunderman
    (Diego Velazquez), è il fratello minore di Phoebe e Max e il maggiore di Nora e Chloe. Ha 11 anni. Il suo potere è la super velocità. Ama molto andare sullo skateboard; è piuttosto stupido, non molto sveglio.
    Hank Thunderman (Chris Tallman), è il padre di Max, Phoebe, Nora, Billy e Chloe. Qualche volta si trova in situazioni difficili con i suoi poteri che sono: la super forza e la capacità di volare. Molte volte,non resiste alla tentazione di usare i suoi poteri in pubblico. Spesso si mette in situazioni imbarazzanti davanti ai vicini di casa. Ama molto mangiare, ma il suo piatto preferito è il polpettontacchisalampizza (che sarebbe un polpettone avvolto nel tacchino, nel salame e per ultimo nella pizza). Nella seconda serie lui e Barb avranno una figlia di nome Chloe.


    Barbara "Barb" Thunderman (Rosa Blasi), è la mamma della famiglia dei Thunderman e vuole far vivere ai suoi figli una vita normale. Il suo potere è quello del controllo della luce e infatti può spegnere e riaccendere la luce, creare scariche elettriche e cambiarne il colore. Ama cucinare. Nella seconda serie avrà una figlia di nome Chloe da suo marito Hank.


    Chloe Thunderman (Maya Le Clark) ,è la sorella minore di Max, Phoebe, Billy e Nora. Nasce nella seconda stagione e si scopre che è il membro più importante della famiglia.Il suo potere è di fare le bolle.

    Secondari

    Dr. Colosso (Dana Snyder, voce), è stato uno dei più grandi cattivi del mondo e l'ex nemico di Hank, fino a quando quest'ultimo lo ha trasformato in un coniglio. Si trova nella camera da letto di Max e dimostra di volergli molto bene.
    Cherry (Audrey Whitby), è la migliore amica di Phoebe. Non è molto intelligente ma alcune volte dimostra di esserlo e anche molto, sembra che abbia una possibile cotta per Max. Nel primo episodio della prima stagione vede Phoebe, Nora e Billy usare i loro superpoteri ma alla fine tramite un balletto la convincono che quelli che aveva visto non erano superpoteri ma solo effetti speciali per un musical.
    Cole Campbell (Logan Shroyer) , è il ragazzo più popolare e carino della scuola ed è l'ex fidanzato di Phoebe. È il capitano della squadra di basket ed è molto benestante. I suoi genitori non volevano permettergli di frequentare Phoebe, ma lui la frequentava di nascosto.
    Ciara Westcott (Spencer Locke), è una ragazza bella e simpatica. È segretamente innamorata di Max.
    Blobbin Thunderman (Harvey Guillen), è il cugino di Barb ed è ricchissimo avendo ereditato tutti i soldi dallo zio Wilfred (chiamato "All American Blob") oltre a una autobiografia di zio Wilfred, che si tratta del suo primo libro. Il suo potere rende il suo corpo indistruttibile, anche se ha un animo sensibile. Adora Hank e l'intera famiglia a tal punto da far qualsiasi cosa per loro.
    Kelsey Jones (Teala Dunn) , è una nuova amica di Phoebe e dopo essere andata al ballo con Max si fidanza con lui.
    Oyster Stone (Tanner Stine) , è un ragazzo chitarrista che fa parte della nuova band di Max. Phoebe inizialmente ha una cotta per lui fino a quando viene a sapere che è un po' pazzo.
    Gideon (Kenny Ridwan), è un ragazzo che fa parte della nuova band di Max suonando il basso, che sembra avere una cotta per Barb e Cherry, ma anche per Phoebe.
    Ted Wilson (Jeff Meacham), è il preside della scuola frequentata da Max e Phoebe. Subisce spesso scherzi infantili da Max grazie ai quali viene considerato "Il re degli scherzi".
    Signora Wong (Helen Wong), è la proprietaria di un ristorante pizzeria. Detesta i Thunderman in particolare Max e Phoebe perché quando li assunse per errore le distrussero la cucina. Ha una nipote di nome Darcy.
    Darcy Wong (Haley Tju), è la nipote della signora Wong, che sospetta che la famiglia Thunderman abbia dei superpoteri. Nell'episodio Il vandalo del quartiere" crea scompiglio tra le case del quartiere nel quale abitano i Thunderman a scopo di divertimento. Ha un'indole sadica, infatti lei stessa in un episodio dice di amare vedere le persone soffrire e di eccitarsi nel torturarle.
    Sarah (Keely Marshall) , è una compagna di Matematica avanzata di Phoebe di cui è una delle più studiose. Ha una cotta ossessiva per Max.
    Tara Campbell(Katherine McNamara), è comparsa nell'episodio "Doppie Cotte" e appare come la sorella di Cole, e si dimostra il suo esatto opposto. Chiusa, riservata e con un'indole apparentemente dark e gotica,riesce a finire sotto il mirino di attenzioni di Max, e, nonostante all'inizio si dimostri infastidita, alla fine si rivelerá tutt' altro che disinteressata, infatti alla fine dell'episodio chiederà a Max di richiamarla per sentirsi di nuovo.


    Edited by michey@ - 16/2/2016, 14:15
  4. .
    Lista aggiornata.
  5. .
    Quo vado?

    jpg

    Quo vado? è un film del 2016 diretto da Gennaro Nunziante, interpretato da Checco Zalone, uscito nelle sale italiane a partire dal 1º gennaio 2016. Si tratta del quarto film con protagonista Zalone dopo Cado dalle nubi, Che bella giornata e Sole a catinelle.

    In tre settimane, il film ha incassato 60 milioni di euro, divenendo il secondo film a raggiungere tale traguardo in Italia.


    Trama


    Checco Zalone è un ragazzo che ha realizzato tutte le aspettative che aveva dalla sua vita: voleva vivere con i suoi genitori per evitare una costosa indipendenza e ci è riuscito; voleva essere eternamente fidanzato per non dover mai affrontare le responsabilità di un matrimonio e dell'avere figli, e ce l'ha fatta; sognava da sempre un lavoro sicuro ed è riuscito a ottenere un posto fisso nell'ufficio provinciale caccia e pesca, in cui timbra le licenze di cacciatori e pescatori.

    Con questa leggerezza Checco affronta una vita che fa invidia a tutti. Un giorno però tutto cambia, a partire dal momento in cui il governo vara la riforma della pubblica amministrazione che decreta il taglio delle province nel 2015. Convocato al ministero dalla spietata dirigente Sironi, Checco è messo di fronte a una scelta difficile: lasciare il posto fisso o mantenerlo venendo messo in mobilità e trasferito lontano da casa. Per Checco il posto fisso è sacro e, pur di mantenerlo, accetta il trasferimento.

    Per tentare di costringerlo a dimettersi, la dottoressa Sironi lo fa girovagare in diverse località italiane a ricoprire i ruoli più improbabili, lontani e pericolosi, ma Checco si ambienta perfettamente in ogni luogo e resiste stoicamente a tutto, non cedendo alle offerte di indennizzo via via sempre più remunerative della Sironi e restando attaccato al posto fisso, come consigliato dal suo idolo, il senatore Nicola Binetto.

    La Sironi esausta rincara la dose e, pur di farlo dimettere, lo fa trasferire al Polo nord in Norvegia in una base scientifica italiana, con il compito di difendere i ricercatori dagli attacchi degli orsi polari. Proprio quando è sul punto di abbandonare il suo amato posto fisso, Checco conosce la dottoressa Valeria Nobili, una ricercatrice che studia gli animali in via d'estinzione, innamorandosi perdutamente di lei.

    Dopo una breve parentesi in cui Checco si "converte" alla filosofia di estrema civiltà e rigore verso le leggi tipica del nord, la Sironi, pressata dal ministro, lo trasferisce di nuovo in Calabria, a ricoprire il ruolo di ausiliario nella guardia forestale, dove svolge il lavoro in modo impeccabile. Qui fonda insieme a Valeria una clinica per animali, che però dura poco: senza fondi Valeria decide di tornare in Norvegia e alla ricerca.

    Dopo essere stato ritrasferito all'ufficio caccia e pesca della ex Provincia, Checco riceve una chiamata da Valeria che lo informa di essere in Africa e in attesa di un figlio di cui lui è il padre. Checco riesce a raggiungere Valeria in un ospedale gestito da missionari e dopo aver abbracciato la bimba che chiamano Ines, rinuncia al suo tanto amato posto fisso, a condizione che la Sironi gli stacchi un assegno da 50.000 euro. Checco, quindi, decide di continuare ad aiutare Valeria nei progetti umanitari e usa i soldi per inviare all'ospedale africano vaccini e medicinali.


    Interpreti e personaggi

    Checco Zalone: Checco Zalone
    Eleonora Giovanardi: Valeria Nobili
    Sonia Bergamasco: Dottoressa Sironi
    Ludovica Modugno: Caterina, madre di Checco
    Maurizio Micheli: Peppino, padre di Checco
    Ninni Bruschetta: Ministro Magnu
    Paolo Pierobon: Ricercatore scientifico
    Lino Banfi: Senatore Nicola Binetto
    Azzurra Martino: Penelope, la fidanzata di Checco.


    Edited by michey@ - 27/1/2016, 22:05
  6. .
    Il mio primo dorama e devo dire che ho incominciato in bellezza,si perche' la bellezza anzi la sensualita' del protagonista sprizza da tuttii pori!!!!!Mammia non conoscevo questo bellissimo attore ,amore a prima vista!!!!!!Ho intenzione di trasferirmi in Corea sappiattelo!!!!!vi ho detto tutto.Presto faro' le mie gif!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2:
  7. .
    Bene!!!!!!L'ho visto anche io,e devo dire che mi e' piaciuto tantissimo,finalmente un thriller diverso,dalle mille sfaccettatture,intrigante,emozionante e vero sentimento tra fratelli!!!!!
  8. .
    Bellissima grafica complimenti Morenuccia!!!
  9. .
    Grazie ci vogliono proprio questi momenti!!!!!
  10. .
    Bene bene!!!!!!!!!!!!!!!!Il mio primo dorama e' Oh my venus,Subbo e' bellissimo ,meraviglioso.......oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  11. .
    Lista aggiornata.
  12. .
    Pitch Perfect 2



    pitch-perfect-2



    Pitch Perfect 2 è un film, classificato come commedia musicale, Americano del 2015 prodotto e diretto da Elizabeth Banks e sequel di Voices. Il film è incentrato sulla fittizia Barden University e le Bellas, un gruppo a cappella tutto al femminile. Il cast del film include, tra gli altri, Anna Kendrick, Rebel Wilson, Hailee Steinfeld, Brittany Snow, Alexis Knapp, Hana Mae Lee, Ester Dean, Chrissie Fit, Kelley Jakle e Shelley Regner come le "Bellas".


    Trama

    Dopo la disastrosa performance delle Barden Bellas al compleanno del presidente Obama, esse vengono sospese da qualsiasi tipo di competizione di canto a cappella. Il leader delle Bellas, Beca Mitchell (Anna Kendrick), propone un accordo: le Bellas verranno reintegrate in competizione solo se vincono il campionato mondiale di Canto a cappella. Nel frattempo Beca, inizia segretamente un tirocinio allo studio di registrazione, di cui solo il fidanzato Jesse Swanson (Skylar Astin), è a conoscenza. Beca impressiona il suo capo con le sue abilità di mashup con l'album di Natale di Snoop Dogg, ottenendo una chance per diventare produttrice. Ciccia Amy (Rebel Wilson) presto ne viene a conoscenza e invita Beca a dirlo anche alle altre Bellas.

    La nuova arrivata, Emily Junk (Hailee Steinfeld), si ferma alla casa delle Bellas per fare un'audizione e viene ammessa quando le Bellas scoprono che la madre di Emily, Katherine Junk, era proprio una Bellas. Quella notte le Bellas vanno ad una festa con i Ritmonelli, dove Benji (Ben Platt), si prende subito una cotta per Emily. Le bellas poi partecipano ad una mostra d'auto, dove loro stesse avrebbero dovuto esibirsi, per incontrare i loro sostituti "Das Sound Machine"(DSM), guidati ad intimidire dal duo Pieter Krämer (Flula Borg) e Kommissar (Birgitte Hjort Sørensen). Le Bellas hanno poi partecipato a una gara tra gruppi a cappella dove hanno perso nel round finale, proprio contro i DSM, quando Emily tenta di cantare il suo inedito.

    Il giorno dopo, le Bellas cercano di creare una performance simile a quella dei DSM in preparazione ai mondiali, ma falliscono. Allora, Chloe (Brittany Snow), decide di portare le Bellas ad un ritiro diretto da Aubrey Posen (Anna Camp), nella speranza di ritrovare l'armonia perduta. La frustrazione di Beca con le attività del campo da inizio a una lite tra le Bellas, e quando Beca sta per andarsene viene intrappolata da una rete. Le Bellas riescono a riappacificarsi attraverso un falò, dove ogni Bella parla dei propri sogni e del proprio futuro. Ritrovano finalmente la loro armonia cantando la canzone "Cups".

    Tutte le Bellas laureate e quelle presenti partono per i campionati mondiali di canto a cappella a Copenaghen, con Jesse e Benji per fare il tifo. Tutte le Bellas cantano insieme l'inedito di Emily insieme alle ex Bellas, comprese Aubrey e la madre di Emily, aggiudicandosi la vittoria. In seguito a Emily viene fatta l'iniziazione per diventare una vera Bellas.

    Interpreti e personaggi

    Elizabeth Banks: McKadden
    Anna Kendrick: Beca Mitchell
    Hailee Steinfeld: Emily Junk-Hardon
    Katey Sagal: Katherine Junk
    Brittany Snow: Chloe Beale
    Alexis Knapp: Stacie Conrad
    Rebel Wilson: Ciccia Amy
    Anna Camp: Aubrey Posen
    Ben Platt: Benji Applebaum
    Skylar Astin: Jesse Swanson
    Ester Dean: Cynthia-Rose Adams
    Chrissie Fit: Flo Fuentes
    Adam DeVine: Bumper Allan
    Birgitte Hjort Sørensen: Kommissar
    Flula Borg: Pieter
    John Michael Higgins: John Smith
    Keegan-Michael Key: Sammy
    Christopher Heskey: Tommy
    Shelley Regner : Ashely



    Edited by michey@ - 27/1/2016, 22:14
  13. .
    Lista aggionata
  14. Spy - Film
    .
    Spy

    372-film-page-thumbnail


    Spy è un film del 2015 scritto, diretto e prodotto da Paul Feig, con protagonisti Melissa McCarthy, Jason Statham, Rose Byrne e Jude Law.

    Questa è la terza collaborazione tra Paul Feig e Melissa McCarthy, dopo i film Le amiche della sposa e Corpi da reato.

    Trama


    Susan Cooper è una donna monotona, sbadata e per niente fiduciosa in se stessa. Susan lavora come analista della CIA con il compito di guidare il suo partner, l'agente segreto operativo Bradley Fine (di cui è profondamente innamorata), osservandolo e dandogli indicazioni dal suo ufficio a Washington, DC mentre lui prende parte nelle azioni segrete intorno al mondo.

    Durante una missione a Varna, l'agente Fine uccide Tihomir Boyanov sparandogli accidentalmente in testa quando gli viene da starnutire, quindi è costretto a scappare senza aver ritrovato l'ordigno da valigia che Boyanov ha nascosto e che ha messo in vendita al miglior offerente terrorista. L'unica persona che potrebbe sapere dove si trovi è la figlia di Tihomir, Rayna, quindi a Fine viene dato l'incarico di infiltrarsi a casa sua. Tuttavia, Rayna era pronta al suo arrivo e lo uccide a colpi di pistola sotto lo sguardo di Susan, poi afferma di conoscere l'identità di tutte le spie operative della CIA e quindi le può elminare prima che facciano qualsiasi cosa contro di lei.

    Di fronte alla perdita di Fine e alla crisi che sussegue nella CIA, Susan si fa avanti per fermare Rayna dato che lei non conosce la sua identità e quindi può entrare in azione e completare la missione per ritrovare la bomba come agente sotto copertura. Nonostante i dubbi iniziali, il direttore della CIA, Elaine Crocker, accetta l'idea di mandarla in missione, il che manda su tutte le furie l'agente operativo Rick Ford, che si dimette dalla CIA disdegnato. Susan viene così inviata a Parigi per spiare Sergio De Luca, l'intermediario dei gruppi terroristici. Susan scopre che l'agente Ford la sta testardamente seguendo, nella convinzione di poter completare la missione con più efficacia. Tuttavia Susan gli salva la vita da un sicario di De Luca che viene in seguito ucciso brutalmente da lei.

    Dalla macchina fotografica appartenuta all'assassino, la CIA trova indizi che portano a Roma come nuova posizione di De Luca. Susan decide di completare la missione fino in fondo e arriva in Italia, dove incontra Aldo, un soave informatore italiano che si mette a fare delle avance inappropriate verso di lei. Susan trova Rayna in un casinò e riesce a fare amicizia con lei impedendo un tentato avvelenamento. Quando Susan e Rayna prendono un aereo privato per Budapest, Susan salva di nuovo la vita a Rayna da uno steward assassino. Rayna sospetta che Susan sia un agente segreto, ma lei riesce a convincerla di essere una guardia del corpo assunta da suo padre per proteggerla.

    Arrivati a destinazione, Susan va in contro alla sua collega e migliore amica Nancy Artingstall, che è stata mandata come spia sotto copertura siccome credevano che avesse fallito. Improvvisamente vengono attaccati da un assalitore in macchina e mentre Nancy porta Rayna al sicuro, Susan insegue la macchina e scopre che l'assalitore è Karen Walker, un agente che ha tradito la CIA dando le identità degli agenti operativi a Rayna. Prima di poter sparare a Susan, Karen viene uccisa da un cecchino misterioso. La sera Susan e Nancy accompagnano Rayna ad un party. Qui incontrano di nuovo l'agente Ford e identificano una donna chiamata Lia, che lavora per conto di De Luca e vuole fare un'offerta per la bomba. Nancy crea un diversivo per distrarre i presenti salendo in palco con il rapper 50 Cent così che Susan e Ford affrontino Lia, che si rivela un abile combattente. Prima che Susan possa arrestarla, Lia viene pugnalata dall'agente Fine, che sta con Rayna. Susan viene catturata e le viene detto che Fine ha inscenato la sua morte per poter diventare l'amante di Rayna.

    Susan viene rinchiusa in un bunker con Aldo e in seguito viene raggiunta dall'agente Fine, il quale spiega che il vero motivo per il quale ha inscenato la sua morte e il fidanzamento con Rayna era l'unico modo per conquistare la sua fiducia e così scoprire da lei dove si trovi la bomba. Per dimostrarle che dice la verità, Fine rivela a Susan che era lui il cecchino che ha ucciso Karen prima che potesse spararle. Susan e Aldo riescono a liberarsi e a scappare dopo che lei abbia messo fuori gioco due guardie. Susan poi si reca alla villa di De Luca dove egli si sta incontrando con Rayna e Fine. Il terrorista ceceno Dudaev Solsa giunge per acquistare la bomba con una valigia piena di diamanti. Quando Rayna tira fuori la bomba, però, De Luca uccide Dudaev e prende la bomba con l'intenzione di venderla a un migliore offerente che intende farla esplodere a New York. Prima che De Luca uccida Rayna, l'agente Ford lo distrae permettendo Susan di salvare la vita a Rayna per la quarta volta.

    De Luca sale su in elicottero per fuggire con la bomba e i diamanti, ma Susan e Ford si aggrappano al carrello di atterraggio. Ford molla la presa e finisce in acqua mentre Susan riesce a far cadere anche la bomba e i diamanti di De Luca. Prima che De Luca possa ucciderla, il suo elicottero viene raggiunto da Aldo e Nancy, a bordo dell'elicottero di 50 Cent preso in prestito. Nancy fucila De Luca, che viene infine fatto precipitare dall'elicottero da Susan. Crocker e un team della CIA si appresta a recuperare la bomba dal fondo del lago mentre Rayna viene arrestata e Susan diventa un agente operativo per aver portato a termine la missione.

    Nel finale, Aldo rivela a Susan che il suo vero nome è Albert ed è un agente sotto copertura della MI6 e la invita a cena semmai dovessero incontrarsi a Londra per farsi perdonare, e lei accetta. Susan declina un appuntamento con Fine optando invece per una serata con Nancy. La mattina seguente, Susan si risveglia orripilata tra bottiglie di champagne vuote, rendendosi conto di aver dormito con Ford.

    Interpreti e personaggi

    Melissa McCarthy: Susan Cooper
    Jason Statham: Rick Ford
    Rose Byrne: Rayna Boyanov
    Jude Law: Bradley Fine
    Morena Baccarin: Karen Walker
    Allison Janney: Elaine Crocker
    Bobby Cannavale: Sergio De Luca
    50 Cent: sé stesso
    Miranda Hart: Nancy B. Artingstall
    Will Yun Lee: Timothy Cress
    Carlos Ponce: Ryan
    Peter Serafinowicz: Aldo
    Björn Gustafsson: Anton



    Edited by Morena* - 17/12/2015, 00:07
  15. .
    Lista aggiornata.
2633 replies since 25/3/2011
.
Top
Top