I Thunderman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,655
    Reputation
    +34
    Location
    Casa Villanueva

    Status
    Offline
    I Thunderman
    94275b12f0adf7c6bc8ec4e00726833f


    I Thunderman (The Thundermans) è una situation comedy statunitense rivolta a un pubblico di adolescenti[2], trasmessa negli Stati Uniti d'America da Nickelodeon a partire dal 14 ottobre 2013[3]

    In Italia va in onda a partire dal 7 aprile 2014 sempre su Nickelodeon.[4] Lo spettacolo ruota attorno a una famiglia di periferia con superpoteri, con due gemelli di 14 anni, una dei quali ha un carattere allegro, mentre l'altro è un supercattivo.Rosa Blasi e Chris Tallman come genitori, Jack Griffo, Kira Kosarin, Addison Riecke, Diego Velazquez.[5] La serie riceve 2.6 milioni di visualizzazioni negli Stati Uniti d'America[6].Il 20 dicembre 2013, Nickelodeon rinnova I Thunderman per una seconda stagione, che comprende 24 episodi.[7] Il 4 marzo 2015 è stato annunciato che la serie è stata rinnovata per una terza stagione.


    Trama


    I Thunderman sono una famiglia di supereroi trasferitasi a Hiddenville per vivere una vita normale, cercando di tenere nascosti i loro superpoteri.


    Personaggi Principali


    Phoebe Thunderman (Kira Kosarin), è la sorella gemella di Max ed è la sorella maggiore di Nora, Billy e Chloe. Ha 16 anni. È una brava ragazza ed è considerata il contrario del suo fratello gemello Max; è intelligente e molto responsabile. Lei ha il potere di sollevare le cose, congelarle e bruciarle. Sa ballare molto bene. Pratica il corso di matematica avanzata della scuola. Non è molto brava in disegno e viene eletta presidente di classe perché Max ebbe un incidente. È innamorata di un ragazzo di nome Cole. Le sue migliori amiche sono Cherry e Kelsey.

    Max Thunderman (Jack Griffo), è il fratello gemello di Phoebe e il fratello maggiore di Nora, Billy e Chloe. Ha 16 anni. Il suo grande desiderio è diventare un super cattivo e distinguersi dal resto della famiglia. Ha un buon legame con Phoebe, ma molte volte litigano. Nonostante ciò, Max la aiuta e la difende quasi sempre. Ha gli stessi poteri di Phoebe. È un ragazzo popolare e esce spesso con gli amici. Nella seconda stagione fonda una band della quale è il leader con Gideon e Oyster, due suoi nuovi amici. Il suo migliore amico è il Dr. Colosso.


    Nora Thunderman (Addison Riecke), è la sorella minore di Phoebe, Max e Billy e la maggiore di Chloe. Ha 9 anni. Il suo potere è quello di sparare raggi laser dagli occhi. Spesso lei e Billy giocano con Dr. Colosso, il miglior amico di Max. È molto legata ai suoi nastri per capelli ed è piuttosto aggressiva. Critica spesso i genitori dicendo che sono vecchi.


    William "Billy" Thunderman
    (Diego Velazquez), è il fratello minore di Phoebe e Max e il maggiore di Nora e Chloe. Ha 11 anni. Il suo potere è la super velocità. Ama molto andare sullo skateboard; è piuttosto stupido, non molto sveglio.
    Hank Thunderman (Chris Tallman), è il padre di Max, Phoebe, Nora, Billy e Chloe. Qualche volta si trova in situazioni difficili con i suoi poteri che sono: la super forza e la capacità di volare. Molte volte,non resiste alla tentazione di usare i suoi poteri in pubblico. Spesso si mette in situazioni imbarazzanti davanti ai vicini di casa. Ama molto mangiare, ma il suo piatto preferito è il polpettontacchisalampizza (che sarebbe un polpettone avvolto nel tacchino, nel salame e per ultimo nella pizza). Nella seconda serie lui e Barb avranno una figlia di nome Chloe.


    Barbara "Barb" Thunderman (Rosa Blasi), è la mamma della famiglia dei Thunderman e vuole far vivere ai suoi figli una vita normale. Il suo potere è quello del controllo della luce e infatti può spegnere e riaccendere la luce, creare scariche elettriche e cambiarne il colore. Ama cucinare. Nella seconda serie avrà una figlia di nome Chloe da suo marito Hank.


    Chloe Thunderman (Maya Le Clark) ,è la sorella minore di Max, Phoebe, Billy e Nora. Nasce nella seconda stagione e si scopre che è il membro più importante della famiglia.Il suo potere è di fare le bolle.

    Secondari

    Dr. Colosso (Dana Snyder, voce), è stato uno dei più grandi cattivi del mondo e l'ex nemico di Hank, fino a quando quest'ultimo lo ha trasformato in un coniglio. Si trova nella camera da letto di Max e dimostra di volergli molto bene.
    Cherry (Audrey Whitby), è la migliore amica di Phoebe. Non è molto intelligente ma alcune volte dimostra di esserlo e anche molto, sembra che abbia una possibile cotta per Max. Nel primo episodio della prima stagione vede Phoebe, Nora e Billy usare i loro superpoteri ma alla fine tramite un balletto la convincono che quelli che aveva visto non erano superpoteri ma solo effetti speciali per un musical.
    Cole Campbell (Logan Shroyer) , è il ragazzo più popolare e carino della scuola ed è l'ex fidanzato di Phoebe. È il capitano della squadra di basket ed è molto benestante. I suoi genitori non volevano permettergli di frequentare Phoebe, ma lui la frequentava di nascosto.
    Ciara Westcott (Spencer Locke), è una ragazza bella e simpatica. È segretamente innamorata di Max.
    Blobbin Thunderman (Harvey Guillen), è il cugino di Barb ed è ricchissimo avendo ereditato tutti i soldi dallo zio Wilfred (chiamato "All American Blob") oltre a una autobiografia di zio Wilfred, che si tratta del suo primo libro. Il suo potere rende il suo corpo indistruttibile, anche se ha un animo sensibile. Adora Hank e l'intera famiglia a tal punto da far qualsiasi cosa per loro.
    Kelsey Jones (Teala Dunn) , è una nuova amica di Phoebe e dopo essere andata al ballo con Max si fidanza con lui.
    Oyster Stone (Tanner Stine) , è un ragazzo chitarrista che fa parte della nuova band di Max. Phoebe inizialmente ha una cotta per lui fino a quando viene a sapere che è un po' pazzo.
    Gideon (Kenny Ridwan), è un ragazzo che fa parte della nuova band di Max suonando il basso, che sembra avere una cotta per Barb e Cherry, ma anche per Phoebe.
    Ted Wilson (Jeff Meacham), è il preside della scuola frequentata da Max e Phoebe. Subisce spesso scherzi infantili da Max grazie ai quali viene considerato "Il re degli scherzi".
    Signora Wong (Helen Wong), è la proprietaria di un ristorante pizzeria. Detesta i Thunderman in particolare Max e Phoebe perché quando li assunse per errore le distrussero la cucina. Ha una nipote di nome Darcy.
    Darcy Wong (Haley Tju), è la nipote della signora Wong, che sospetta che la famiglia Thunderman abbia dei superpoteri. Nell'episodio Il vandalo del quartiere" crea scompiglio tra le case del quartiere nel quale abitano i Thunderman a scopo di divertimento. Ha un'indole sadica, infatti lei stessa in un episodio dice di amare vedere le persone soffrire e di eccitarsi nel torturarle.
    Sarah (Keely Marshall) , è una compagna di Matematica avanzata di Phoebe di cui è una delle più studiose. Ha una cotta ossessiva per Max.
    Tara Campbell(Katherine McNamara), è comparsa nell'episodio "Doppie Cotte" e appare come la sorella di Cole, e si dimostra il suo esatto opposto. Chiusa, riservata e con un'indole apparentemente dark e gotica,riesce a finire sotto il mirino di attenzioni di Max, e, nonostante all'inizio si dimostri infastidita, alla fine si rivelerá tutt' altro che disinteressata, infatti alla fine dell'episodio chiederà a Max di richiamarla per sentirsi di nuovo.


    Edited by michey@ - 16/2/2016, 14:15
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Grazie mille. E' una serie che non ho mai visto.
     
    .
  3. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nemmeno io
     
    .
2 replies since 21/1/2016, 12:09   1235 views
  Share  
.
Top
Top