Posts written by michey@

  1. .
    Agents of S.H.I.E.L.D.



    Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., nota semplicemente come Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen e basata sull'agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un'organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani. La serie è ambientata all'interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. La serie rappresenta il primo prodotto live action della Marvel Television ed è prodotto in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy; Jed Whedon, Tancharoen e Jeffrey Bell sono gli showrunner.

    La serie è incentrata sulle missioni del personaggio di Phil Coulson, già apparso nei film e interpretato da Clark Gregg, e della sua squadra di agenti S.H.I.E.L.D. per far fronte a misteri e nemici inusuali, tra cui l'HYDRA e gli Inumani. Joss Whedon cominciò a lavorare alla serie dopo il successo del film The Avengers, e nell'ottobre 2012 venne confermato il ritorno di Gregg. La serie è stata ufficialmente ordinata dalla ABC nel maggio 2013 ed è interpretata da Gregg, Ming-Na Wen, Brett Dalton, Chloe Bennet, Iain De Caestecker ed Elizabeth Henstridge, ai quali si sono aggiunti nelle stagioni seguenti Nick Blood, Adrianne Palicki, Luke Mitchell e Henry Simmons. Nel corso della narrazione sono apparsi vari personaggi appartenenti sia ai film sia ai fumetti e gli stessi protagonisti, concepiti appositamente per il telefilm, sono stati introdotti nell'universo Marvel.[1]

    La prima stagione ha debuttato il 24 settembre 2013 ed è terminata il 13 maggio 2014; la seconda stagione è stata trasmessa dal 23 settembre 2014 al 12 maggio 2015. Il 7 maggio 2015 la serie è stata rinnovata per una terza stagione, che andrà in onda dal 29 settembre 2015. Uno spin-off intitolato Marvel's Most Wanted, incentrato sui personaggi di Bobbi Morse e Lance Hunter, ha ricevuto un ordine per un episodio pilota nell'agosto 2015.

    Trama

    Tornato in attività dopo gli eventi di New York, l'agente Phil Coulson assembla una squadra selezionata di agenti S.H.I.E.L.D. per investigare sui casi di origine soprannaturale. Indagando sul Progetto Centipede e sul suo misterioso leader, Il Chiaroveggente, la squadra scopre che a dirigerlo è l'HYDRA e si trova ad affrontare le conseguenze della caduta dello S.H.I.E.L.D.. Nella seconda stagione Coulson e i suoi uomini cercano di restaurare la fiducia del governo nei confronti dello S.H.I.E.L.D.[2] mentre continuano a combattere l'HYDRA e scoprono l'esistenza degli Inumani, una razza di umani dotati di poteri speciali. Il loro compito è complicato dall'arrivo di una seconda fazione dello S.H.I.E.LD. contraria all'operato di Coulson e pronta a tutto per fermare la minaccia degli Inumani. Nella terza stagione, dopo la guerra con l'HYDRA e gli Inumani, Coulson e Daisy Johnson cominciano ad assemblare un gruppo segreto di Inumani per proteggere il mondo da nuove minacce, ma presto si accorgeranno di non essere gli unici a cercare i nuovi Inumani.



    Phil Coulson (stagione 1 - in corso), interpretato da Clark Gregg, doppiato da Pasquale Anselmo
    Melinda May (stagione 1 - in corso), interpretata da Ming-Na Wen, doppiata da Laura Lenghi
    Grant Ward (stagione 1 - in corso), interpretato da Brett Dalton, doppiato da Paolo De Santis
    Daisy "Skye" Johnson/Quake (stagione 1 - in corso), interpretata da Chloe Bennet, doppiata da Valentina Favazza
    Leo Fitz (stagione 1 - in corso), interpretato da Iain De Caestecker, doppiato da Francesco Venditti
    Jemma Simmons (stagione 1 - in corso), interpretata da Elizabeth Henstridge, doppiata da Joy Saltarelli
    Lance Hunter (stagione 2 - in corso), interpretato da Nick Blood, doppiato da David Chevalier
    Barbara "Bobbi" Morse (stagione 2 - in corso), interpretata da Adrianne Palicki, doppiata da Elena Perino
    Al MacKenzie (stagione 2 - in corso), interpretato da Henry Simmons, doppiato da Alessandro Ballico
    Lincoln Campbell/Sparkplug[5] (stagione 2 - in corso), interpretato da Luke Mitchell, doppiato da Emiliano Coltorti

  2. .
    Olimpo
  3. .
    28
  4. .
    22
  5. .
    Paw Patrol


    PawPatrol_650x300


    Paw Patrol - La squadra dei cuccioli è un cartone animato canadese/statunitense prodotto dalla Spin Masters Entertainment in associazione con TVOKids e Nickelodeon dal 12 agosto 2013.

    Negli Stati Uniti è andato in onda il 12 agosto 2013 sul canale Nickelodeon, mentre in Canada è andato in onda il 2 settembre 2013 sul canale TVOKids. In Italia a trasmettere il cartone sono Nick Jr che lo ha mandato in onda per la prima volta il 25 novembre 2013, e Cartoonito il 23 giugno 2014. Il 14 novembre 2013 Nickelodeon ha annunciato che Paw Patrol avrà anche una seconda stagione (e terza stagione) che è andata in onda il 13 agosto 2014. In Italia la stagione 2 è stata trasmessa per la prima volta su Nick Jr. lunedì 24 Novembre 2014. La terza stagione del cartone animato dovrebbe essere stata creata. La seconda stagione è stata trasmessa su Cartoonito a partire dal 14 settembre 2015.

    Il protagonista è Ryder, un ragazzo di 9 anni che vive nella città di Adventure Bay con 7 cuccioli eroici, ognuno dei quali è dotato di un'abilità particolare che gli permette di portare il proprio contributo alla squadra nel risolvere le missioni di salvataggio. La Paw Patrol vive nel Quartier Generale, una torre posta sulla collina più alta della cittadina: quando Ryder riceve sul suo tablet ultra-tecnologico una richiesta di aiuto chiama a raccolta i cuccioli i quali, dopo aver indossato le "uniformi" che li caratterizzano, vengono scelti per portare a compimento la missione.

    Ogni cucciolo ha uno zaino zeppo di accessori utili per portare a compimento a missione. A turno ogni componente scelto scende lungo lo scivolo attorno alla base e atterra nella sua cuccia che nel frattempo si è trasformata nel veicolo che caratterizza ogni cucciolo. Anche Ryder scende lungo una pertica e, inforcato il suo quad, partono tutti assieme per risolvere la missione.

    La prima stagione contiene 26 episodi e anche la seconda ne avrà 26. La Nickelodeon ha confermato l'uscita di una stagione 3 del cartone. Il creatore del cartone è Keith Chapman, a dirigere gli episodi è Jamie Whitney, gli scrittori del cartone sono: Franklin Young, Carolyn Hay, Kim Duran, Scott Albert, Simon Nicholson, Sheila Dinsmore, John Van Bruggen, Scott Kraft, Kacey Arnold, Amy Keating Rogers, Elizabeth Keyishian e Ursula Ziegler-Sullivan, scrittrice anche di alcuni episodi di My Little Pony - L'amicizia è magica, a dirigere il doppiaggio italiano è Monica Ward.

    Personaggi principali

    Ryder, ragazzino, capo della squadra dei cuccioli
    Marshall, cucciolo di dalmata e cane pompiere di salvataggio della squadra
    Rubble, cucciolo di bulldog e il cane costruttore della squadra
    Chase, cucciolo di pastore tedesco e cane poliziotto della squadra
    Rocky, cucciolo meticcio e cane reciclatore della squadra
    Zuma, cucciolo di labrador retriever e cane da acqua della squadra
    Skye, cucciolo femmina di cocker o di cookapoo e cane di salvataggio aereo della squadra
    Capitan Turbot, pescatore e il chiamante più frequente del Paw Patrol
    Everest, cucciolo femmina di husky siberiano e il cane da neve di salvataggio della squadra.


    Personaggi minori e di sostegno

    Katie, bambina, proprietaria della gattina Cali
    Sindaco Goodway, sindaco di Adventure Bay, proprietaria di Chickaletta
    Alex Porter, ragazzo
    Francois Turbot, impazienti fotografo francese
    Mr. Porter, proprietario del negozio
    Jake, proprietario stazione sciistica
    Yumi e Al
    Grover Goodway
    Gustavo Goodway
    Julian Goodway
    Justina Goodway
    Padrone di Prezioso
    Raymundo
    Ingegnere di treni
    Piccolo alieno dello spazio
    Mostro delle nevi
    Garbi
    Jumpy Jumper
    Capitan Baffo-nero il pirata
    Prezioso


    Edited by _Alma_ - 1/12/2015, 21:37
  6. .
    Postato Masha e Orso

    Postato Paw Patrol
  7. .
    Masha e Orso

    logo_masha_and_the_bear

    Masha e Orso (in russo: Маша и Медведь?, traslitterato: Maša i Medved’) è una serie animata di origine russa, rivolta ai bambini dai tre anni in poi. È liberamente ispirata[1] ai personaggi del folklore russo Masha e Orso[2]. È realizzato in CGI dallo studio russo di animazione Animaccord, il cui nome si legge a volte come marchio su elettrodomestici o altro, all'interno degli episodi. Il programma di animazione e rigging utilizzato è Autodesk Maya. I personaggi principali sono una bambina, Masha, e un orso. Viene trasmesso sul canale Pervyj kanal in Buona notte, ragazzi!. Dal novembre 2009, la serie animata è stata pubblicata in DVD in Russia.

    In Italia la serie è distribuita da Dall'Angelo Pictures ed è approdata su Rai 2 dove è andata in onda per la prima volta dal 24 dicembre al 31 dicembre 2011 alle 20. In seguito è stata trasmessa a più riprese dai canali Rai YoYo e DeA Junior.

    Utilizzando gli episodi non trasmessi in Italia è stato realizzato un film dal titolo Masha e Orso - Il film.


    Personaggi principali

    Masha
    È una simpaticissima bambina alta come tre mele irrequieta e testarda che si caccia in situazioni divertenti. Veste un abitino tradizionale russo color fucsia. Vive in una casa ai margini del bosco, vicino alla ferrovia. Un sentiero oltre la linea ferroviaria conduce alla casa di Orso e lei va spesso a trovarlo. È entusiasta di ogni scoperta e di ogni novità, ma con la sua intraprendenza e la sua vivacità combina spesso dei guai. Ma non lo fa con malanimo, se se ne rende conto o se Orso talvolta la rimprovera cerca di rimediare, a volte con risultati al di sopra delle aspettative. Nonostante si approfitti spesso del suo carattere bonario imponendogli i suoi capricci, è molto affezionata a Orso. Nell'episodio "Attenti a Masha" si fa un accenno a una punizione corporale: Masha si toglie la cintura e chiede a Orso di punirla se crede, ma lui non potrebbe mai fare una cosa del genere poiché le è affezionatissimo. In tutti gli altri episodi in cui viene punita, invece, risulta arrabbiata con Orso. Non si sa chi siano i suoi genitori perché nella serie non compaiono mai. Nell'edizione italiana è doppiata da Luca Tesei nelle prime due stagioni e da Sara Tesei nelle altre due stagioni mentre nell'edizione originale russa è doppiata da Alina Kukushkina.

    Orso
    Talvolta chiamato "Misha" è l'altro protagonista: è stato un orso da circo, amante della pace e del comfort che con Masha ha conosciuto l'esaurimento nervoso; ma senza di lei era molto annoiato. Ha andatura bipede e molti atteggiamenti antropomorfi, sa leggere e scrivere, ma non parla. Si esprime con ruggiti in tonalità diverse, parla con Masha soprattutto coi gesti. Risulta ben comprensibile e le sue espressioni comunicano lo stato d'animo. Ama cucinare, pescare, curare l'orto ed il giardino, guardare le partite di calcio in TV e bere il tè che prepara con l'acqua calda del suo amato samovar. Appassionato di lettura, ha un'ampia libreria con manuali e romanzi. Mostra diverse abilità: pittura, musica e molta manualità. Inoltre sa fare numeri da artista circense: giocoleria e prestidigitazione, a volte magia vera e propria grazie a un baule contenente oggetti da prestigiatore, ma che sembrano funzionare veramente. Vive in una casa ricavata da un albero, con molte testimonianze della sua vita circense: foto, manifesti e trofei. Tiene molto alle sue coppe e le sue medaglie e lo infastidisce che Masha le tocchi. Ama il miele, nel suo giardino sono presenti molte arnie, che a volte cadono con effetto domino. Orso è molto affezionato alla bambina, sebbene cerchi spesso di evitarla o tenerla impegnata per avere un po' di tranquillità. Nei confronti di Masha è una figura quasi paterna, si prende cura di lei e ne sopporta i capricci con rassegnazione: nonostante spesso ne sia esasperato tiene i suoi digrigni per sé. Qualche volta però la mette in castigo confinandola faccia al muro (come negli episodi Orso, giochi con me?, Attenti a Masha!, Orso imbianchino e Non è facile essere piccoli) quando combina guai che possono nuocere alla salute di entrambi.

    Personaggi secondari

    Gli animali dell'aia
    Un cane, una capra, un maiale, nel primo episodio anche delle galline. Vivono fuori dalla casa di Masha: si nascondono quando lei esce di casa desiderosa di giocare con qualcuno.
    Maiale: Il più importante tra i tre. Solitamente Masha lo traveste da bebè, chiamandolo "il mio dolce piccolino", e cerca in ogni modo di nutrirlo, vedendolo troppo magro, a contraddizione della sua natura di porcellino. Predilige gli oggetti rosa, ed ha degli occhiali da sole proprio di quel colore. Inoltre, adora stendersi al sole ad ascoltare la musica. Ha una pozzanghera di fango che, mentre apparentemente sembra una pozzanghera poco profonda, in realtà lo è molto, tant'è che la usa come piscina o per nascondersi da Masha nelle sue profondità. Sa suonare la chitarra, come mostrato nell'episodio Il magico Natale di Masha, dove Masha gliene regala una di colore rosa.
    Capra: È la più espressiva tra gli animali di Masha. È agile e scattante, e si muove quasi a tic. Sa suonare la fisarmonica, come mostrato nell'episodio Il magico Natale di Masha, dove la bambina gliene regala una.
    Cane: Bianco a macchie marroni, di una razza non definita. Tra gli animali dell'aia è sicuramente il più protettivo, come mostrato quando, al termine del primo episodio Masha e Orso, morde Orso quando egli ha portato a casa Masha. Sa suonare il tamburello; infatti quando Masha, nell'episodio Il magico Natale di Masha, regala a Cane proprio questo strumento, lui esibisce questa abilità.
    Coniglio
    Tra gli animali del bosco è quello più vicino ai due protagonisti. È amico di entrambi, nonostante cerchi spesso di rubare le carote dall'orto di Orso. Collabora con Masha se lei ne ha bisogno e avverte Orso se lei è in pericolo. Anche altri conigli vivono nel bosco. In particolare, qualche volta insieme a Coniglio appare anche una coniglia femmina, Coniglia.
    I lupi
    Due lupi perennemente affamati, uno più grosso (Lupo astuto) e l'altro più piccolo e magro (Lupo sciocco), li si sente a volte ululare l'uno verso l'altro. A volte si vede uno dei due inseguire il coniglio, che però non sono mai riusciti a prendere. Vivono in una vecchia autoambulanza abbandonata su una collina. Il loro ruolo di cattivi è stato messo in crisi da Masha: dopo un rapimento in cui lei si è messa a giocare con le attrezzature mediche a bordo dell'ambulanza mettendoli in pericolo (episodio Masha piccola infermiera), hanno cominciato a temere la bambina e cercano di starne lontani. Nell'episodio La dolce vita appaiono nella canzone "Il mio dente cade", in cui Orso porta Masha da loro per l'estrazione di un dente che alla fine della canzone la bambina si ritrova in mano.
    Il lupo
    Un altro lupo, che non ha niente a che fare con i due precedenti. Questo è molto cattivo, e infatti cerca in ogni modo di mangiare Masha, che è molto preoccupata all'idea di andare nel bosco da sola proprio a causa sua. Appare nel primo episodio, Masha e Orso quando Orso, preso dai sensi di colpa per aver lasciato Masha da sola nel bosco di notte, nel cercarla controlla anche nella pancia del prima citato canide.

    Orsa
    Semi-antropomorfa come l'orso Misha, appare negli episodi Masha cuoca perfetta, Orso si innamora, Pattinaggio artistico, Inspirare! Espirare!, Papà orso, Masha rock-star, La pozione per crescere, Nel sacco, Una volta all'anno, Il grido della vittoria e Primo agosto. Lui ne è innamorato ma solitamente non riesce a conquistarla, anche se a volte lei ha mostrato simpatia per i suoi tentativi, nonostante apparentemente manifesti un carattere un po' altero. A causa di Masha, spesso Orso si trova in situazioni un po' imbarazzanti di fronte a lei, che reagisce portandosi alla bocca una zampa per mascherare un risolino. È più distaccata verso Masha rispetto agli altri animali, ma ha allo stesso tempo un atteggiamento protettivo verso di lei, se ce n'è necessità.
    Scoiattolo e Riccio
    Compaiono nel cartone, solitamente indaffarati a procurarsi cibo nel bosco. Solo di rado li si vede interagire coi protagonisti, più facilmente Scoiattolo con Masha. Se disturbato, Scoiattolo si difende lanciando delle pigne. Il primo adora le pigne e il secondo i funghi (ne è un vero intenditore). Altri scoiattoli e numerosissimi altri ricci vivono nel bosco. Come per Coniglio, anche Scoiattolo e Riccio sono a volte accompagnati da una scoiattola e da un riccio femmina, Scoiattola e Riccia.
    Orso rivale
    È un orso dal collare nero, caratterialmente uno spaccone, che litiga sempre con Orso specie per far mostra di sé davanti all'orsa. Appare in cinque episodi: Orso si innamora, La pozione per crescere, La dolce vita, Il grido della vittoria e Albero genealogico. Sta particolarmente antipatico a Masha.
    Tigre
    È una tigre. Amico di Orso fin dai tempi in cui i due lavoravano insieme al circo. Fa la sua prima apparizione nell'episodio Amico a strisce per poi ritornare anche nella serie successiva, nell'episodio Corri, corri cavallino. Ama giocare a scacchi con Orso.
    Dasha
    È una cugina di Masha, molto più ordinata di lei, che viene da Mosca; assomiglia a Masha ma ha capelli argentei, occhi azzurri, occhiali viola e un abito diverso. Non ama Orso e quando lo vede lo chiama "mostro". Il suo vero nome è "Paula Dasha Bell" ed è di origini francesi. Appare in due episodi: Una cugina di troppo e in Fino alla prossima volta dove in quest'ultimo arriva per portare via Masha in treno sancendo cosi la sospensione della serie animata che riprende con la pubblicazione dell'episodio n. 53 intitolato "Nel cerchio" in data 28 Novembre 2015. Nell'edizione italiana è doppiata da Eleonora Reti.
    Panda
    Come da nome, un panda maggiore. È un cugino di Orso[senza fonte] che viene dalla Cina e diventa amico di Masha. È ghiotto di bambù e esperto di cucina cinese. Appare in due episodi della seconda stagione e in uno della terza.
    Pinguino
    Appare nella puntata Papà Orso. Amico di Masha, è stato trovato nella foresta quando era ancora nell'uovo; alla fine va a vivere in Antartide, per ripresentarsi poi nella terza stagione, nell'episodio Divertirsi in famiglia. Naturalmente è un pinguino, probabilmente un pinguino imperatore.
    Le api
    Sono le api che Abitano nelle arnie di Orso. Quando Orso va in letargo ripone gli alveari nello sgabuzzino. Nell'episodio La foto perfetta interagiscono maggiormente con Masha e gli altri personaggi.


    Edited by _Alma_ - 1/12/2015, 21:26
  8. .
    Votato
  9. .
    Prego,ai miei figli piace molto!!!!!
  10. .
    Postati Dorayaki alla nutella (pancake giapponesi)
  11. .
    Dorayaki alla nutella

    4Yus06e

    I dorayaki sono dei dolcetti giapponesi,preparati come de piccoli pancake attaccati tra di loro per mezzo dell'anko,una salsa ricavata dai fagioli azuki.Sebbene la ricetta originale preveda questa salsa a base di fagioli,ne esiste una variante piu' dolce e semplice,prevede l'utilizzo di crema al cioccolato o di castagne.


    Ingredienti


    100 GR DI FARINA 00

    2 UOVA(INTERE)

    40 GR DI ZUCCHERO SEMOLATO

    1 CUCCHIAINO DI MIELE

    1 CUCCHIINO DI LIEVITO PER DOLCI

    2 CUCCHIAI DI ACQUA

    NUTELLA Q.B.


    Preparazione

    Riunite in una ciotola uova e zucchero e lavorate con la frusta.Aggiungere la farina e mescolare tutto insieme.Unite anche il miele e mescolate bene.Ora prendete una tazzina e e metteteci due cucchiai d'acqua quindi sciogliere il lievito dentro,il lievito frizzerà a questo punto unitelo all'impasto e mescolate bene,poi lasciare riposare la pastella in frigo per mezzora.Dopo aver fatto riposare la pastella scaldare bene una padella antiaderente e cuocere a cucchiaiate.Versate un cucchiaio di pastella nella padella e lasciate che si allarghi da sola,in questo modo realizzerete ogni singolo dorayaki.Vi accorgerete che il dorayaki e' da girare perchè si formeranno delle piccole bolliccine,giratele e fate cuocere l'altro lato.Una volta pronti tutti spargete un lato di nutella e coprite con un altro sopra.


    Edited by _Alma_ - 27/11/2015, 12:07
  12. .
    CONTENUTO
    Gli atteggiamenti e la gestualità non sono una parte significativa dei tuoi rapporti e della tua strategia comunicativa; tuttavia a seconda delle circostanza e degli argomenti, essi possono confermare o meno quello che stai dicendo.
    A volte, il linguaggio del tuo corpo può far trasparire emotività, facendoti comunque apprezzare per questa caratteristica da molte persone.
    Un maggiore spontaneità ed attenzione alla gestualità, potrebbero comunque aiutarti in molte situazioni quali ad esempio la seduzione...
  13. .
    Postato il duo Cali y El Dandee
  14. .
    Cali e El Dandee



    Cali e El Dandee è un duo colombiano di musica pop, composto dai fratelli Alejandro Rengifo (Cali) e Mauricio Rengifo (Dandee). A sua volta conosciuto come pionieri di Flybot.


    Biografia

    Mauricio Rengifo è nato il 15 ottobre 1988 e Alejandro Rengifo il 3 settembre del 1993, entrambi originari della città di Cali.


    Carriera

    Erano conosciuti in patria (Colombia) con la sua canzone "Volver", che è stato ben accolto in tutte le stazioni di questo paese. Al di fuori della Colombia, sono noti per le loro canzoni "Yo te esperaré" e "Gol", i cui video sono stati due dei più visti su YouTube Spagna nel 2011, classificandosi secondo e quarto, rispettivamente. 2

    "Flybot" è il motto con il quale Dandee (Maurizio) produce e mescolare canzoni, considerando che questo è il nome della prospettiva di genere, non solo per il gruppo, ma per diversi artisti, come ad esempio Bonka, Esteman e Andrés Cabas, tra gli altri.

    Nel 2012, hanno fatto una nuova versione del tema "Goal" con David Bisbal con il nome di "No hay dos sin tres", in occasione della partecipazione della Spagna alla Euro 2012. "No hay dos sin tres", è anche il nome del suo primo tour di Spagna, che avrebbe 15 concerti e una presentazione al Festival Latino Americano di Milano nei mesi di luglio e agosto. Il suo tema più noto è "Yo te esperaré."

    Tre anni più tardi, insieme con l'argentino Luciano Pereyra, Sam Alves Brasile, Cile D-Niss e messicani Dulce Maria cantare il tema non ufficiale per il 2015 Copa America, «Pon el alma en el juego."


    Discografía


    2012: «Yo te esperaré»
    2012: «No hay 2 sin 3» (con David Bisbal)
    2013: «No digas nada»
    2013: «Te necesito»
    2013: «Por siempre»
    2014: «Contigo» (con Bonka y Kevin Florez)
    2015: «Vivo ahora» (con Lucas Arnau)
    2015: «Pon el alma en el juego» (con Dulce María, D-Niss, Luciano Pereyra y Sam Alves)
    2015: «Por fin te encontré» (con Juan Magán, Sebastian Yatra)





    Edited by giusy.76 - 19/11/2015, 07:33
  15. .
    Postato Jurassic Park
2633 replies since 25/3/2011
.
Top
Top