Barzellette sui carabinieri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    All'uscita del centro commerciale

    C'è un carabiniere che esce dal centro commerciale e si dirige verso la propria auto. Prima di salire sulla sua vettura, nota una bella botta sulla fiancata destra. Mentre era chinato per valutare il danno, arriva da dietro un suo collega che lo vuole salutare :" Ehi, ciao Giovanni, che fai?" e l'altro:" Ciao, guarda cosa mi hanno fatto alla portiera...e ora come faccio?". Il collega risponde:"Facile! Basta che soffi dentro il tubo di scappamento e la bozza si toglierà!" L'altro un pò titubante comincia a soffiare dentro il tubo di scappamento ma, dopo qualche minuto, non vede miglioramenti. Allora si rivolge al suo "consigliere" e gli chiede:"Ehi, la bozza c'è ancora!". L'altro gli risponde:"Per forza! Hai i finestrini aperti!".




    Carabiniere vs Computer

    Un carabinire si dirige verso la cassetta delle lettere, guarda dentro, richiude la porticina e rientra in casa. Qualche minuto dopo, esce di nuovo, va davanti alla cassetta delle lettere, ci guarda dentro, richiude la poticina, e rientra in casa. Il carabiniere ripete più volte questa sequenza fino a quando un vicino, che l'aveva visto, gli chiede incuriosito:"Dovrete attendere una lettera o un pacchetto molto importante oggi!" Ed il carabiniere:"No, è quel maledetto computer che mi dice sempre che c'è della posta per me!".



    Un carabiniere tradito

    Un carabiniere insospettito torna di proposito dal lavoro prima del tempo e scopre moglie e amante a letto. Deciso impugna la pistola d'ordinanza e se la punta alla tempia. A quel punto i due scoppiano a ridere, ma il carabiniere: "Ridete pure, ma dopo tocca a voi!".



    Malfunzionamenti auto

    Due carabinieri sull'auto di servizio. Uno dice all'altro:"Credo che la freccia posteriore destra non funzioni bene...Scendi e controllala". L'altro carabiniere scende e si mette dietro l'auto. L'altro al volante gli chiede:"Allora? Funziona ora?" E quello da dietro risponde:"Ora si, ora no, ora si, ora no..."
     
    .
  2. lille
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quelle sui carabinieri sn sempre troppo forti :D
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    mitiche sono le migliori image
     
    .
  4. marystefy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissime :tgccomic3621ou01.gif: :tgccomic3621ou01.gif:
     
    .
  5. brunom87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    fantastiche , le ho sempre amate
     
    .
  6. GRECIA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    MOGLIE A LETTO


    Due carabinieri, un appuntato e un maresciallo, si ritrovano allo spaccio per un caffè.
    Il maresciallo, conoscendo bene l'appuntato, decide di fargli una confidenza intima:

    - Caro appuntato, sai, dopo aver provato di tutto e dopo essere stato con le prostitute centinaie di volte sono giunto alla considerazione che tutto sommato a letto è meglio mia moglie...

    - Caro maresciallo, dato che siamo in tema di confidenze, devo ammettere che hai proprio ragione!!!

    IL CICLO
    C'è un carabiniere fuori servizio che sta passando un sabato sera in discoteca. Abborda una bella biondona:

    - Senti cara... perchè non andiamo a casa tua a bere qualcosa ...

    La biondona che ha capito le intenzioni del carabiniere fa:

    - No guarda ... proprio non posso ... ho il ciclo!

    - Non ti preoccupare... tu vai avanti col ciclo e io ti seguo
     
    .
  7. Anto_1978
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brunom87 @ 17/11/2010, 22:43) 
    fantastiche , le ho sempre amate

    Si, io pure! Le barzellette sui carabinieri sono un classico!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    827
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    bellissime grazie
     
    .
  9. fanditopazio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahahha mannaggia sti carabinieri :emoticone057.gif:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,463
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ahahaha poveri carabinieri nel mirino sempre loro :ihih: :ihih:
     
    .
  11. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    questa barzelletta è una cosa realmente accaduta, questo vi fà capire perchè ci sono così tante barzellette su di loro:
    ad un blocco stradale un carabiniere ferma un automobilista e gli chiede: Patente e libretto prego. l'automobilista porge i documenti al carabiniere e lui fà il giro della macchina per controllare se è tutto a posto. A un certo punto il carabiniere gli dice: trasporta qualcosa nel cofano? e l'automobilista gli risponte: si, mettà agnello. il carabiniere allora domanda: vivo o morto? L'automobilista lo guarda e dice: secondo lei???
     
    .
  12. Rubi2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie sono davvero simpatiche...quelle sui carabinieri sono sempre divertenti
     
    .
  13. Samule
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ihihihih divertentissimi...
     
    .
  14. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    simpaticissime queste barzellette,è una bella idea!
     
    .
  15. angelaa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    troppo simpatiche!!!
     
    .
17 replies since 11/6/2010, 16:48   107 views
  Share  
.
Top
Top