Barzellette uomini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Un ragazzo sprovveduto

    Un giovane ragazzo entra dentro una farmacia e chiede al farmacista:"Buongiorno, potete darmi un preservativo? La mia ragazza stasera mi ha invitato a cena e credo che si aspetti qualcosa da me!. Il farmacista gli dà il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si volta e dice:"Scusi, me ne dia un altro..la sorella della mia ragazza è una grande mignotta, incrocia sempre le gambe in modo provocante quando mi vede, credo che anche lei si aspetti qualcosa da me stasera". Il farmacista dà il secondo preservativo al ragazzo il quale mentre sta per uscire si volta di nuovo e dice:"Sa cosa le dico? Me ne dia un altro perchè la mamma della mia ragazza è una donna vogliosa, fa sempre delle allusioni quando parla con me...Credo che anche lei si aspetti qualcosa da me stasera!". La sera il ragazzo si reca a casa della fidanzata. A tavola ha a sinistra la sua ragazza, a destra la sorella e davanti la madre. Non appena arriva il padre, il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare:"Signore, benedici questa cena...bla..bla...". Dopo qualche minuto il ragazzo sta ancora pregando:"Grazie Signore per la tua bontà..bla..bla..."Passano dieci minuti ed il ragazzo prega ancora a testa bassa. Tutti si guardano sorpresi, soprattutto la ragazza. Lei si china verso di lui e gli dice nell'orecchio:"Non sapevo che fossi così credente!" Ed il ragazzo:"Non sapevo che tuo padre fosse farmacista!"



    Il parrucchiere
    Un uomo si affaccia dalla porta del negozio di un parrucchiere e chiede:"Quanto tempo devo aspettare per un taglio di capelli?". Il parrucchiere dà uno sguardo alla sala e risponde:"Circa due ore". Il ragazzo se ne va. Qualche giorno più tardi, lo stesso ragazzo si affaccia dalla porta e domanda:"Quanto tempo devo aspettare per tagliarmi i capelli?". Il parrucchiere guarda quanti clienti stanno aspettando e risponde:"Non meno di due ore". Il ragazzo se ne va. La settimana seguente, lo stesso ragazzo dalla porta del negozio chiede:"Mi potete dire quanto devo aspettare?" Il parrucchiere risponde:"Un'ora e mezzo". Il ragazzo se ne va. Il parrucchiere si rivolge ad un amico presente nel negozio e gli dice:"Giorgio, segui quel ragazzo di prima e vedi dove va". Dieci minuti dopo Giorgio fa ritorno al negozio e trattiene a mala pena una risata."Allora?"gli domanda il parrucchiere"L'hai seguito? Dove è andato uscendo da qui?" E Giorgio:" A casa tua! "

    Terminologia
    Sapete come si dice quando un uomo ha due donne?
    - La bigamia.
    E quando un uomo ha più donne?
    - La poligamia.
    - E quando ha una sola donna?
    - La monotonia.




    Che differenza c'e' fra un prete che fa all'amore con Pamela Anderson e tu che fai all'amore con Pamela Anderson? Se lo fa il prete e' un peccato, se lo fai tu e' un miracolo!

    Un ragazzo ingenuo

    Un ragazzo dice al suo migliore amico:"Con ieri sera fanno due volte che trovo mia moglie tra le braccia di un altro. Non so più cosa fare...Hai qualche idea?" E l'amico risponde:"Hai provato a fare delle ore di straordinario?".
     
    .
  2. Anto_1978
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :tgccomic3621ou01.gif:
     
    .
  3. Maricry68
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :D :D
     
    .
  4. GRECIA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :emoticone057.gif:
     
    .
  5. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  6. eva-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    stò ridendo a crepapelle... stasera proprio mi ci voleva...
    comlimenti ...davvero carine!! :tgccomic3621ou01.gif:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    827
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    ma dove li trovate sn troppo karine grazie mille
     
    .
  8. Esterhest
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quella del farmacista mi ha lasciata a bocca aperta!!!! :ahahaha:
     
    .
  9. cleopatra1982
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :bravo: :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  10. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :ihih: :ihih: :super:
     
    .
  11. Samule
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :00091.gif: :00091.gif: :00091.gif: :00091.gif: Ahahahhahha. Che ridere!!
     
    .
  12. angelaa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :00091.gif: :00091.gif: :00091.gif: troppo belle!!!
     
    .
  13. topazio1980
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto carine :hahaha: :hahaha:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    :hihihi: tutte divertenti
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,159
    Reputation
    +55

    Status
    Anonymous
    Bellissime soprattutto quella del farmacista :hihihi:
     
    .
14 replies since 11/6/2010, 17:08   70 views
  Share  
.
Top
Top