Biografia/Eduardo Palomo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous

    eduardopalomo1

    Biografia


    Eduardo Estrada Palomo nasce a Città del Messico il 13 Maggio 1962.
    Diventa famoso in Messico e in Latino America come attore di telenovelas.
    In 14 anni di carriera partecipa a 14 telenovele.
    Dalla prima esperienza con Por amor nel 1981, fino a "Ramona", nel 2000.
    Il suo personaggio più conosciuto è Juan del Diablo, della famosissima "Cuore selvaggio".
    Ma Eduardo non è solo attore di telenovele; partecipa a 33 opere teatrali da lui scritte e dirette come "Una pareja con angel", "Requiem a Mozart" e "Comprasencias" .
    Nel 1994 lancia il suo primo disco "Mover el tiempo" iniziando così una serie di concerti in tutta America Latina.
    Nel cinema viene ricordato per il cortometraggio "Cojones".
    Si trasferisce a Los Angeles con la moglie Carina Ricco, attrice e cantante, e i figli, Fiona e Luca.
    Muore per un attacco cardiaco a Los Angeles il 6 novembre del 2003. Il suo ultimo lavoro fu il film "A day without a Mexican".


    Telenovele


    Ramona - 2000
    Huracan - 1997
    Morir Dos Veces - 1996
    Cuore Selvaggio - 1993
    La Pícara Soñadora - 1991
    Alcanzar una Estrella II - 1991
    Il prezzo di una vita - 1990
    Por amor - 1982


    Fonte Novelas



    Edited by michel@ - 30/9/2011, 14:55
     
    .
  2. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oltre a C.S. ed Huracan ho avuto modo di vedere Ramona(non completa) e la Picara Sonadora in lingua devo dire che mi sono piaciute anche quelle ma io sono di parte... :rolleyes: mentre morir dos veces ho visto qualche episodio non mi piaceva...ma il feeling che aveva con Edith non l'ho ritrovato con nessun'altra patner..saro' cattiva ma nemmeno con la moglie!(sul set) :o:
     
    .
  3. fippa73
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    un attore bravissimo e bellissimo
     
    .
  4. Begilo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si, era davvero bravo
     
    .
  5. bernalda1957
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è stato uno sciock per me la sua morte....che destino infame
     
    .
  6. katalbi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non sapevo che aveva avuto un infarto.... cmq era bellissimo!!!!! io l'ho visto in Cuore Selvaggio era fantastico!!!
     
    .
  7. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si un infarto fulmimante l'ha stroncato, ci rimasi molto male quando diedero la notizia
     
    .
  8. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nemmeno io sapevo fosse morto d'infarto...è sempre una tragedia quando succedono queste cose
     
    .
  9. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che quando era morto avevano fatto uno speciale su di lui allatv, e c'era anche la gonzales!!!!
     
    .
  10. salbra75
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    neanche sapevo che fosse morto
     
    .
  11. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazze per chi volesse sapere più inormazioni su Eduardo vi invito a seguire questo speciale su di lui fatto alcuni anni dopo la sua morte,...ogni volta si riapre una ferita e guardare questi video mi fa ricordare che uomo magnifico fosse...
    non è in italiano ma si capisce molto bene..che tristezza...






    Edited by michey@ - 5/6/2013, 19:56
     
    .
  12. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tantissimo per quello che è successo a questo attore . Era bravo a recitare e avrebbe fatto successo anche perche tutte le donne gli andavano dietro
     
    .
  13. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vedi nicolas non gli andavano dietro solo per la fisicità(bè forse alcune solo per quello) ma era davvero un uomo sensibile e dal lato umano stupendo...a me è successo che mi sono piaciuti alcuni attori per il ruolo che svolgevano ma poi nella vita reale erano insensibili, li vedevi sulle cronache rosa, o te li ritrovavi ubriachi sui giornali o se leggevi i commenti dei fa dicevano che erano persone fredde...insomma Eduardo era dal lato umano una persona squisita io ho ho avuto la fortuna di vedere gli incontri con il fans club..si era fatto intervistare direttamente a casa di una di queste signore, una persona alla mano, persino all'aeroporto si fermava a fare gli autografi...e non ho mai letto di storie di corna o di cronaca rosa su di lui..per questo non lo dimentichero' non per juan del diablo ma per Eduardo Palomo.



    Edited by michey@ - 5/6/2013, 19:57
     
    .
  14. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non leggo questi gironali e non posso dire niente. Cmq persone migliori e buone sono sempre le prime a morire purtroppo.....
     
    .
  15. angelafairy85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    uffi mamma mia che brutto destini per un'artista come lui!!magari lassù avevano un progetto migliore per lui!!! :(
     
    .
280 replies since 17/6/2010, 21:54   13413 views
  Share  
.
Top
Top