Biografia/Eduardo Palomo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ambre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    (L)
     
    .
  2. una_flux
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    credevo fosse morto l'8 novembre..... davvero una notizia inaspettata..... ricordo ancora il giorno in cui ho letto la notizia sul giornale.....
    attacco di cuore così giovane?? mah.... davvero un destino crudele
     
    .
  3. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si flux era davvero giovanissimo sono gia passati diversi anni e ancora si parla di lui come fosse successo ieri...ho un'intevista che se riesco la carico...dove dice: non pensavo che il successo di cuore selvaggio durasse cosi tanti anni, di solito sei mesi, un anno, ma ben tre anni...non me lo aspettavo..al''incirca è così la traduzione...questo lo dice dopo tre anni quando viene in italia e riceve per la seconda volta la giara d'oro un premio in sicilia e lo accoglie un numero spropositato di fans al suo arrivo...io penso che se sapesse che dopo la sua morte ancora si parla così tanto di lui ne sarebbe davvero felice!
     
    .
  4. ambre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    w ED!!!
     
    .
  5. ffnella
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ke uomo...........grande Eduardo.........
     
    .
  6. telenovele
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'ho visto in Cuore Selvaggio e in Huracan
     
    .
  7. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vorrei ricordare ragazze che il 6 novembre 2010 è una data molto triste sono 7 anni che il nostro caro Eduardo è scoparso.gli mando un bacio ovunque esso sia e vorrei dirgli che non lo dimentichero' mai...da bambina è stato il mio sogno ricorrente e l'ideale di uomo da sposare e da grande dopo la sua scomparsa mi ha aiutato a superare un momento davvero difficile della mia vita e se sono in questo forum oggi è ancora grazie a lui perchè con lui è iniziata la passione per le telenovele! :baci:
     
    .
  8. ambre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no sapevo lui no essere più
     
    .
  9. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    eduardo palomo peccato che se ne sia andato così giovane, cmq cuore selvaggio grazie a lui è diventato un grandissimo successo, e per questo se ne parla ancora...
     
    .
  10. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tawa84 @ 14/11/2010, 10:29) 
    Vorrei ricordare ragazze che il 6 novembre 2010 è una data molto triste sono 7 anni che il nostro caro Eduardo è scoparso.gli mando un bacio ovunque esso sia e vorrei dirgli che non lo dimentichero' mai...da bambina è stato il mio sogno ricorrente e l'ideale di uomo da sposare e da grande dopo la sua scomparsa mi ha aiutato a superare un momento davvero difficile della mia vita e se sono in questo forum oggi è ancora grazie a lui perchè con lui è iniziata la passione per le telenovele! :baci:

    Così tanto tempo è passato? Sembra ieri che ho saputo la notizia... :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  11. dhalia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Speriamo perchè si fa fatica negli attori di oggi ha trovare una persona così... che destino infame
     
    .
  12. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Infatti :cry: :cry:
     
    .
  13. marik =)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ricordo che quando imparai della sua morte ci rimasi molto male, un pò perchè era giovanissimo e un pò perchè era un attore formidabile..ho iniziato a seguirlo in cuore selvaggio con mia nonna e anche lei ebbe un autentico schok quando imparò la notizia..
     
    .
  14. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io l'ho saputo tramite il televideo per caso poi mi sono andata a documentare su internet ma non ci volevo credere e pensare che si erano da poco incontrati con Edith e Ariel in un programma televisivo e si parlava di un possibile cuore selvaggio 2..devo dire che pero' penso che se ci fosse stato Eduardo la trama sarebbe stata diversa...non so è un mio pensiero...la trama di Corazon Salvaje 2009 non mi piace per niente...e forse interpretata da Eduardo non avrebbe avuto molto successo nonostante il protagonista!
     
    .
  15. marik =)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    un possibile cuore selvaggio 2???questa me la sono proprio persa...
     
    .
280 replies since 17/6/2010, 21:54   13413 views
  Share  
.
Top
Top