Biografia/Eduardo Palomo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si marik ma cuore selvaggio 2 poi è stato fatto peccato che abbiano messo tutti attori diversi che a me non piacciono proprio e al posto di Palomo...Eduardo Yanez e sai che ha di simile a Palomo???il nome!!e basta! :D :D :lol:
     
    .
  2. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SOlo il nome xD
     
    .
  3. cleopatra1982
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non sapevo dell esistenza di cuore selvaggio 2 ma sicuramente non avrà niente della prima non solo per i personaggi ma sopratutto perchè è impossibile ripetere un capolavoro del genere,GRANDE EDOARDO RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. marik =)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che assurdità...cuore selvaggio 2 senza Palomo....oggi ho anche scoperto che hanno fatto cuore selvaggio con dei personaggi diversi....mi ripeto ma è un'autentica assurdità...
     
    .
  5. Inacio Sobral
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un mito assoluto...è un vero peccato una morte prematura per un grande artista,ma nonostante il destino averso lui resterà immortale nella nostra memoria!Pace all'anima sua! :)
     
    .
  6. sara31
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Giusto..è stato un ottimmo interprete e un ottimo artista...ti ricorderemo sempre
     
    .
  7. isab1066
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh nn immaginavo che nonostante siano passati tanti anni il suo ricordo fosse cosi' vivo ma del resto lui è entrato nei cuori di tutti noi con una violenza travolgente che era impossibile dimenticarlo.
    Ricordo che la sera dovunque fossi cercavo di non perdere una puntata prendendomi puntualmente i rimbrotti dei miei amici e gli sfotto del mio ragazzo ma ero travolta da quanto di passionale erano Juan e Beatrice.
    Ricordo Patrizia Rosseti rete 4 speciali e la prima volta che venne in Italia insomma rimane il mio attore preferito e ricordo bene quanto ci sono rimasta male alla notizia della sua morte cosi' assurda cosi' crudele.
    Sapevo che era in programma Cuore Selvaggio 2 e nn capisco come abbiamo potuto....se ho voglia io me le rivedo sempre le scene piu' belle....ciao EDUARDO
     
    .
  8. sara31
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se ne è andato molto giovane,ma ci rimarrà per sempre il suo ricordo quello di un uomo stupendo in ogni aspetto e un bravissimo attore..nessuno lo scorderà mai :cry:
     
    .
  9. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si ancora oggi ci sono un sacco di fan e ancora se ne parla questo significa che ha lasciato veramente qualcosa in tutte le fans..l'interpretazione di cuore selvaggio ha fatto si che diventasse una delle telenovele più conosciute e cosi anche i suoi interpreti!
     
    .
  10. sara31
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Son d'accordo Tawa niente di più vero !!! :baci:
     
    .
  11. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    avete ragione restera sempre nei nostri cuori
     
    .
  12. PAKOTTA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bravo e Bello punto! :emozionata:
     
    .
  13. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    un grande attore... senza dubbio...
    mi è dispiaciuto molto per la sua morte....
     
    .
  14. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    X me Palomo è insostituibile...
     
    .
  15. anna00100
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissimo
     
    .
280 replies since 17/6/2010, 21:54   13413 views
  Share  
.
Top
Top