Si dios me quita la vida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous




    Se Dio Toglie La Mia Vita - (Si Dios Me Quita La Vida )




    Trama

    María Sánchez Amaro è una ragazza da una famiglia benestante, istruita nelle abitudini morale degli anni '20, la cui vivono ruota intorno a tre uomini: Alfredo, il seduttore, che sposò e di procreare un figlio, Enrico, uomo maturo, nobile e protettore, con cui formò un secondo matrimonio, e Antonio, che le insegna la promessa di vero amore. Dopo aver subito l'abuso e il tradimento da Alfredo, è sola con la figlia quando va in prigione. Lei va avanti con la sua bella voce, ma quando è stato liberato ritorna a molestare, María cade tra le braccia di Enrico, affascinato dal suo amore e bontà, e qui sta l'amore e la protezione che è da sempre desiderava.
    Antonio appare allora, come un uomo che ha ricevuto la protezione da Enrico quando è fuggito il suo paese, accusato di un crimine che non ha commesso. Enrico non lavora solo, ma gli ha anche dato lo stesso affetto che ha dato il suo stesso figlio. Antonio cade follemente innamorato della moglie dell'uomo che vuole e più punti di vista, e lo fa, troppo, anche se entrambi cercano di resistere a questo amore impossibile e tormentato.


    Cast

    Daniela Romo → María
    Évora César Antonio →
    Enrique Lizalde → Enrico
    Omar Fierro → Alfredo Román
    Rafael Rojas → Francesco
    Adriana Roel → Doña Fedora
    Julieta Egurrola → Antonieta
    Martha Ofelia Galindo → Gilda
    Tomás Alonso Echanove →
    Karyme Lozano → Tete
    Blanca Virginia → Guerra
    Fernando Balzaretti → Santiago
    Wendy de los Cobos → Dinorah
    Alma Muriel → Fedora
    Gustavo Rojo → don Jesús
    Tiaré Scanda → Rosario


    Si Dios Me Quita La Vida (in inglese Se Dio toglie la mia vita) è una telenovela messicana TV fatta da rete Televisa. Questa telenovela è stata trasmessa nel 1995. Si tratta di un remake del 1961 telenovela La Leona preferiti da Amparo Rivelles e Ernesto Alonso.

    Edited by angelamaria48 - 22/7/2014, 22:55
     
    .
  2. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    avrei piacere di vedere questa nuova telenovela ..la storia mi piace e poi è d'epoca ed è già un punto a favore..e se non bastasse ci sono due bravissimi protagonisti delle novele del calibro di enrique lizalde e cesar evora due tra i più bravi attori di cuore selvaggio..
     
    .
  3. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non la conosco. C'è cesar evora che ho visto nel privilegio d'amare. Cmq queste tele ambientate nel passato nn mi piaciono molto
     
    .
  4. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Con alcuni grandi della telenovela, non può non essere un successo...
     
    .
3 replies since 7/9/2010, 22:29   125 views
  Share  
.
Top
Top