Maria Rosa Gallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sebastianovallejo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Attrice di straordinarie qualità nelle sue interpretazioni davvero superbe... Davvero mi è molto dispiaciuto della sua scomparsa... Era davvero stupenda e da quel che posso intuire era anche molto buona...

    Edited by michey@ - 12/6/2013, 23:34
     
    .
  2. amaliana
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    miranda in manuela.....molto brava nel ruolo della cattiva
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,655
    Reputation
    +34
    Location
    Casa Villanueva

    Status
    Offline
    l'ho seguita sia in Perla nera che in Zingara e anche Manuela,mi ricordave mia nonna paterna,stessa cattiveria e stessi sotterfugi ..o quasi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. thiagobedoya
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io l'ho seguita in manuela,e' stata una grande attrice
     
    .
  5. jawa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La ricordo nelle vesti di suor Paolina nella donna del mistero e di Miranda in Manuela... davvero una bravissima attrice!
     
    .
  6. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi spiace non sapevo che fosse scomparsa.. era molto brava sembrava davvero una cattiva coi fiocchi..
     
    .
  7. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io la ricordo in zingara e perla nera, bravissima un' attrice di grande spessore
     
    .
  8. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti anche nel ruolo della perfida suor palolina e in miranda...
     
    .
  9. Serenella76
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la ricordo nella donna del mistero e interpretava la cattiva suor paolinae doppiata dalla bravissima cristina grado
     
    .
  10. Rosaselvaggia71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Davvero bravissima quest'attrice.
     
    .
  11. giasschiv
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Molti l'hanno amata come Miranda in "Manuela". Io, personalmente, l'ho amata di più ne "La donna del mistero": quante risate mi sono fatto nel vedere le malefatte, talvolta involontariamente comiche, di suor Paolina!
    Maria Rosa era molto affezionata all'Italia e parlava anche molto bene la nostra lingua: in Italia, nell'immediato dopoguerra aveva studiato teatro con la nostra grande Monica Vitti, di cui era amica.
    E mi fa piacere sapere che molte tecniche teatrali le abbia imparate in Italia...
    Nell'ultima parte della sua vita si fece un lifting perchè voleva apparire bella nonostante la malattia...
    I medici le avevano proibito di recitare. Ma lei disse che rinunciare alla recitazione non le era possibile... E' morta così... e ci ha lasciato tanti bei ricordi.
    Ciao, Maria Rosa!
    Giacomo

    Edited by michey@ - 12/6/2013, 23:35
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,144
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    mi dispiace tantissimo era bravissima l'ho vista lavorare con Janette Rodriguez in manuela ein tante altre telenovelas
     
    .
  13. giasschiv
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunapalletta @ 8/5/2011, 23:11) 
    mi dispiace tantissimo era bravissima l'ho vista lavorare con Janette Rodriguez in manuela ein tante altre telenovelas

    No, non era Jeannette Rodriguez in "Manuela": era Grecia Colmenares! :-)
    Ciao!
     
    .
  14. fabio82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non sapevo fosse morta anche se me l 'aspettavo!!! e' una delle piu brave attrici.. miranda e suor paolina sono state fantastiche!!!
     
    .
  15. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono daccordo.. ma anche in perla nera non è stata da meno!!!sempre dei bei personaggi dal forte temperamento,un'attrice come poche..
     
    .
152 replies since 23/9/2010, 11:01   7344 views
  Share  
.
Top
Top